ghotic metal
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: ghotic metal

Cambio titolo
  1. #1
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782

    ghotic metal

    ragazzuoli sapete per caso se esiste na canzone che fa solo il pezzo iniziale di symphony of the night (è di castelvania e viene suonata dai cradle of filth)?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #2
    Citazione ninja
    ragazzuoli sapete per caso se esiste na canzone che fa solo il pezzo iniziale di symphony of the night (è di castelvania e viene suonata dai cradle of filth)?
    veramente esiste la canzone di Akumajo Dracula X (Castlevania : Symphonie of the Night) dei Malice Mizer.

  3. #3
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Uhm... come hai detto tu stesso, la canzone è dei Cradle of Filth... non ho capito bene cosa vuoi sapere. Ti interessa una canzone che plagia il pezzo iniziale di quella dei CoF? In tal caso non ne conosco... ma se esitono, non è proprio una bella cosa.



  4. #4
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Evil Theater 27
    Uhm... come hai detto tu stesso, la canzone è dei Cradle of Filth... non ho capito bene cosa vuoi sapere. Ti interessa una canzone che plagia il pezzo iniziale di quella dei CoF? In tal caso non ne conosco... ma se esitono, non è proprio una bella cosa.
    perchè?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #5
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Enmorion87
    veramente esiste la canzone di Akumajo Dracula X (Castlevania : Symphonie of the Night) dei Malice Mizer.
    innanzitutto ti ringrazio, cmq nn ho capito il tiotolo della canzone dei malice mizer me lo potresti riscrivere?
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  6. #6
    Citazione ninja
    innanzitutto ti ringrazio, cmq nn ho capito il tiotolo della canzone dei malice mizer me lo potresti riscrivere?
    sinceramente il titolo non lo so... ma le musiche di Castlevania : Symphonie of the Night sono suonate dai Malice Mizer.

  7. #7
    Già è tanto se mi vedi.. L'avatar di Apo Destroys World
    Registrato il
    11-02
    Località
    Io non vivo
    Messaggi
    8.181
    esiste Symphony of the Night suonata dai Cradle of Filth, o almeno ho sentito dire che gira in rete, visto che non è presente in nessuna release ufficiale del gruppo
    We are the music makers, and we are the dreamers of the dreams

  8. #8
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Apo Destroys World
    esiste Symphony of the Night suonata dai Cradle of Filth, o almeno ho sentito dire che gira in rete, visto che non è presente in nessuna release ufficiale del gruppo
    quella ce lo e appunto volevo sapere se cera una canzone che diciamo si "dedicava" al primo pezzo quello suonato con la tastiera
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Forsaken and Unseen L'avatar di Evil Theater 27
    Registrato il
    10-02
    Località
    Mondo Morto
    Messaggi
    6.407
    Citazione ninja
    perchè?
    Perchè plagiare una canzone non è il massimo.
    Comunque potresti cercare di scrivere in italiano correggiuto...



  10. #10
    comunque ho un trovato canzoni dei Cradle of Filth proprio chiamate Castlevania, lo stesso dicasi per Malmsteen.

  11. #11
    Utente L'avatar di MoKroT
    Registrato il
    12-02
    Località
    Regno dell'Aldilà
    Messaggi
    597
    MA quella dei CoF è solo Castelvania o c'è anche Symphony of the night? O è la stessa canzone?

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •