dubbio su ff9 - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 46

Discussione: dubbio su ff9

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Der_Richter
    Se non lo uccidi in quel momento hai la possibilità di farlo nel disco 3 durnate l'attacco di Bahamut ad Alexandria....
    io l'ho sempre ucciso lì.... c'è + divertimento con una sfida contro il tempo....

  2. #17
    Per Big Fire!
    Registrato il
    03-04
    Località
    calabria. età:??
    Messaggi
    6.877
    cosa, dove si trovano, specificatemi i posti, hades ho letto che si trova in una nicchia del luogo dei ricordi, dove quina stava per affogare...
    In (ri)gioco: troppa roba .-.
    Raptr, My Anime List - cantaperme.net

    Bakemonogatari=mecha


    Requisiti mio pc: è putente.

  3. #18
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Alpha & Omega
    io l'ho sempre ucciso lì.... c'è + divertimento con una sfida contro il tempo....
    xke si puo uccidere anche piu avanti?

  4. #19
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione vinz
    cosa, dove si trovano, specificatemi i posti, hades ho letto che si trova in una nicchia del luogo dei ricordi, dove quina stava per affogare...
    Ozma nel ChocoAeroparco e Dantarian nella biblioteca del castello di Alexandria.


  5. #20
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione vinz
    mi stò chiedendo da mesi, se in ff9, ci siano esseri come le weapon di ff7 e ff8, così potrei passare un'altro po di tempo a giocare co sto titolone
    ma se non ci sono..... vada affanculo lui e chi lo a creato, un capitolo di ff senza weapon, che ff è ! ?
    Come boss segreti ci sono Ozma (che come ha detto Artemisia va a fortuna: a volte è impossibile, altre volte facile: senza abilitare i colpi fisici, però, è molto più difficile), Hades (una schifezza a livelli alti, ma non so se a livelli bassi è forte) e il libro segreto della biblioteca, che puoi affrontare solo in due occasioni in tutto il gioco: la prima volta è fortissimo, la seconda volta forte, ma non al livello di Ozma. E' un boss particolare.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #21
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Squall!!!
    xke si puo uccidere anche piu avanti?
    si, come ha detto der, si può accoppare nel 3° cd, quando kuja attacca alexandria con bhamut

  7. #22
    Utente fantasma L'avatar di alerossi
    Registrato il
    07-04
    Località
    da qualke parte
    Messaggi
    55
    Io Dantarian l'ho massacrato, con Hades non ho trovato molte difficoltà ma con Ozma è stata dura... l'ho battuto solo a suon di magie (non avevo abilitato i colpi fisici)... Mi ci è voluta un'ora e mezza... Continuava a farmi magie non-elementali e a ricaricarsi!!! Maledetto... Ho così goduto quando l'ho visto sfracellarsi a terra!!!!
    Cmq, esiste qualche essere umano che ha finito FF9 al 100% (fatta eccezzione x l'exaliburII)? Intendo dire con tutte e cento le carte, tutti e tredici gli stellazzio e il martello? E soprattutto SENZA usare le soluzioni???

  8. #23
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione alerossi
    Io Dantarian l'ho massacrato, con Hades non ho trovato molte difficoltà ma con Ozma è stata dura... l'ho battuto solo a suon di magie (non avevo abilitato i colpi fisici)... Mi ci è voluta un'ora e mezza... Continuava a farmi magie non-elementali e a ricaricarsi!!! Maledetto... Ho così goduto quando l'ho visto sfracellarsi a terra!!!!
    Cmq, esiste qualche essere umano che ha finito FF9 al 100% (fatta eccezzione x l'exaliburII)? Intendo dire con tutte e cento le carte, tutti e tredici gli stellazzio e il martello? E soprattutto SENZA usare le soluzioni???
    nn saprei, c'è KING che ha preso l'esca 2, ma finire con tutte le carte....

  9. #24
    Follettotia
    Ospite
    io l'ho finito al 100%... ovvero, carte, i segni zodiacali, il martello e la save the queen, compresa ex II

  10. #25
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Squall!!!
    io l'ho finito al 100%... ovvero, carte, i segni zodiacali, il martello e la save the queen, compresa ex II
    e dove metti i chocobò??

  11. #26
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Di mostri opzionali ce ne sono ben altri, ma tutti molto scarsi... Vediamo chi se li ricorda.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  12. #27
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Artemisia
    Di mostri opzionali ce ne sono ben altri, ma tutti molto scarsi... Vediamo chi se li ricorda.
    i mostri amichevoli

  13. #28
    Utente fantasma L'avatar di alerossi
    Registrato il
    07-04
    Località
    da qualke parte
    Messaggi
    55
    Citazione Squall!!!
    io l'ho finito al 100%... ovvero, carte, i segni zodiacali, il martello e la save the queen, compresa ex II
    COSA??? Ma se hai preso l'exaliburII (complimenti x la pazienza!), teoricamente dovresti aver saltato alcuni oggetti essenziali x il completamento al 100%. O sbaglio? Cmq quali sono le scene aggiuntive che si possono sbloccare prendendo il matrello e la Save the Queen? Xkè io ho preso questa spada però non è successo assolutamente niente!

  14. #29
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione alerossi
    COSA??? Ma se hai preso l'exaliburII (complimenti x la pazienza!), teoricamente dovresti aver saltato alcuni oggetti essenziali x il completamento al 100%. O sbaglio? Cmq quali sono le scene aggiuntive che si possono sbloccare prendendo il matrello e la Save the Queen? Xkè io ho preso questa spada però non è successo assolutamente niente!
    con save the queen e martello, vedi delle scene di + nel finale

  15. #30
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Alpha & Omega
    i mostri amichevoli
    No, sono i mostri della cantina di Toleno.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •