dubbio su ff9 - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 46

Discussione: dubbio su ff9

Cambio titolo
  1. #31
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Un libro come boss segreto!?
    Questa non l'avevo mai sentita...spiegate.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  2. #32
    Follettotia
    Ospite
    Citazione alerossi
    COSA??? Ma se hai preso l'exaliburII (complimenti x la pazienza!), teoricamente dovresti aver saltato alcuni oggetti essenziali x il completamento al 100%. O sbaglio? Cmq quali sono le scene aggiuntive che si possono sbloccare prendendo il matrello e la Save the Queen? Xkè io ho preso questa spada però non è successo assolutamente niente!
    infatti. Se prendi l'ex II non puoi finire al gioco al 100%.. in teoria.
    Ma se sai, dove prendere le cose, puoi farlo benissimo.
    Es: se sei in ainticipo di 15 minuti ( io ero di 20 ) hai anche tempo x allenarti, quindi di coseguenza facevi a tempo a prendere un po di cose.
    E cmq, al 4cd, poi, basta uscire e andare a finire le cose che hai lasciato in sospeso.
    Mi spiego meglio. L'ex II appare fino alle 12 ore di gioco, dopodiche, il baule sparisce.
    Quando l'hai presa, poi uscire e tornare nelle citta a cazzeggiare,cosa che si puo fare binissimo.
    Cmq, ripeto, non ne vale la pena prenderla, mi ha molto molto deluso.

  3. #33
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione Sephiroth
    Un libro come boss segreto!?
    Questa non l'avevo mai sentita...spiegate.

    Davvero non hai mai sentito parlare di Dantarian?
    Secondo me la prima volta che lo puoi sconfiggere dà molti più problemi di Ozma,alla faccia di quelli che pensano il contrario
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  4. #34
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione Rafael
    Davvero non hai mai sentito parlare di Dantarian?
    Secondo me la prima volta che lo puoi sconfiggere dà molti più problemi di Ozma,alla faccia di quelli che pensano il contrario
    Sì, ma...spiega!
    Dopo un 200 ore che passerò tra giocarmi Xenosaga (se riescono ad aggiustarmi quella ***** di Ps2) e Xenogears voglio assolutamente riprendere FF9 (poi, se avrò tempo e voglia, vorrei passare a rigiocarmi FF5).
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  5. #35
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Rafael
    Davvero non hai mai sentito parlare di Dantarian?
    Secondo me la prima volta che lo puoi sconfiggere dà molti più problemi di Ozma,alla faccia di quelli che pensano il contrario
    quoto, riquoto e ti straquoto

  6. #36
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Squall!!!
    infatti. Se prendi l'ex II non puoi finire al gioco al 100%.. in teoria.
    Ma se sai, dove prendere le cose, puoi farlo benissimo.
    Es: se sei in ainticipo di 15 minuti ( io ero di 20 ) hai anche tempo x allenarti, quindi di coseguenza facevi a tempo a prendere un po di cose.
    E cmq, al 4cd, poi, basta uscire e andare a finire le cose che hai lasciato in sospeso.
    Mi spiego meglio. L'ex II appare fino alle 12 ore di gioco, dopodiche, il baule sparisce.
    Quando l'hai presa, poi uscire e tornare nelle citta a cazzeggiare,cosa che si puo fare binissimo.
    Cmq, ripeto, non ne vale la pena prenderla, mi ha molto molto deluso.
    no, è qui che ti sbagli, ti faccio degli es:

    1- non potrai avere il modellino di scenalante
    2- nn potrai completare il "mistero delle rune" alla via santa
    e altri che nn mi vengono in mente, e tutto per merito delle radici di lifa

  7. #37
    Follettotia
    Ospite
    mi pare che tu possa tornare indietro e farlo dopo.
    Cmq, ho guardato sulla memori card... e.... non ho tutto al 100% dove ho l'ex II...
    mi mancano un po di cose °° pensavo di aver fatto tutto....

  8. #38
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Squall!!!
    mi pare che tu possa tornare indietro e farlo dopo.
    Cmq, ho guardato sulla memori card... e.... non ho tutto al 100% dove ho l'ex II...
    mi mancano un po di cose °° pensavo di aver fatto tutto....
    finrlo tutto è impossibile, il modellino di idrovolante, è una stupidata, ma serve per finirlo tutto.... ah squall!!!!!! mi hai molto deluso!!!!!!

  9. #39
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Sephiroth
    Sì, ma...spiega!
    Dopo un 200 ore che passerò tra giocarmi Xenosaga (se riescono ad aggiustarmi quella ***** di Ps2) e Xenogears voglio assolutamente riprendere FF9 (poi, se avrò tempo e voglia, vorrei passare a rigiocarmi FF5).
    Allora, lo puoi trovare in due occasioni, sempre nella biblioteca del castello di Alexandria: la prima, quando devi salvare Daga da Zon e Son, la seconda quando Alexandria è sotto l'attacco di Bahamut e dell'Invincible. Inizialmente, i tuoi attacchi gli fanno pochissimo: ad esempio, 57. Se lo colpisci e fai quel danno, quindi, vai a pagina 57. Questo finchè arrivi a delle pagine precise, che non ricordo: a quel punto diventerà vulnerabile e comincerà ad attaccarti con mosse molto forti, come la tempesta di carte. La prima volta è difficilissimo da battere: la seconda è già più facile, anche perchè non hai il limite di tempo. Non ricordo altro.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  10. #40
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione AuronOmega
    Allora, lo puoi trovare in due occasioni, sempre nella biblioteca del castello di Alexandria: la prima, quando devi salvare Daga da Zon e Son, la seconda quando Alexandria è sotto l'attacco di Bahamut e dell'Invincible. Inizialmente, i tuoi attacchi gli fanno pochissimo: ad esempio, 57. Se lo colpisci e fai quel danno, quindi, vai a pagina 57. Questo finchè arrivi a delle pagine precise, che non ricordo: a quel punto diventerà vulnerabile e comincerà ad attaccarti con mosse molto forti, come la tempesta di carte. La prima volta è difficilissimo da battere: la seconda è già più facile, anche perchè non hai il limite di tempo. Non ricordo altro.
    Ok.
    Ti ringrazio.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  11. #41
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Sephiroth
    Ok.
    Ti ringrazio.
    Prego!




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  12. #42
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione AuronOmega
    la seconda è già più facile, anche perchè non hai il limite di tempo. Non ricordo altro.
    Cosa più importante, c'è un salvataggio nelle vicinanze. La prima volta che lo affronti salvi molto prima del combattimento.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  13. #43
    Utente L'avatar di Alpha & Omega
    Registrato il
    04-03
    Località
    un buco di paese
    Messaggi
    6.630
    Citazione Artemisia
    Cosa più importante, c'è un salvataggio nelle vicinanze. La prima volta che lo affronti salvi molto prima del combattimento.
    è questo quello che fai anzichè assisterci all'esame?

  14. #44
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Artemisia
    Cosa più importante, c'è un salvataggio nelle vicinanze. La prima volta che lo affronti salvi molto prima del combattimento.
    Ah, già...anche il gruppo è diverso, se ricordo bene...?




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  15. #45
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Alpha & Omega
    è questo quello che fai anzichè assisterci all'esame?
    AHAH!
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •