[1]Senato USA boccia legge costituzionale anti matrimoni Gay
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Bando matrimoni gay, cosa ne pensi?

Partecipanti
92. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ci vorrebbe!

    33 35,87%
  • No, grazie.

    39 42,39%
  • Bo...

    12 13,04%
  • Sono omosessuale

    8 8,70%
Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 53

Discussione: [1]Senato USA boccia legge costituzionale anti matrimoni Gay

Cambio titolo
  1. #1
    E Pluribus Unum L'avatar di Fog
    Registrato il
    01-03
    Località
    milano
    Messaggi
    135

    Esclamazione [1]Senato USA boccia legge costituzionale anti matrimoni Gay

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=131721

  2. #2
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione cercatore
    X vivere e crescere in modo psicologicamente sano, il bimbo ha bisogno da sempre di un padre ed una madre. Non di due gay che mentre il bimbo dorme si ingroppano come bestie. Da un'educazione omosessuale non potrà che nascere un essere sessualmente storpiato. Che i gay vogliano accoppiarsi tra loro no problem, ma per favore evitiamo di condannare bambini all'omosessualità.
    Oddio, cosa mi tocca leggere...
    Ora sono un sessualmente malato, farò atti osceni sui miei figli i quali secondo il tuo pensiero saranno condannati ad essere gay...
    Per favore, evitiamo di sparare cazzate.

  3. #3
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione greendrago88
    parlando scientificamente la natura impone che per dare vita ci vogliano uomo e donna
    Beh, in natura questo non è vero (pensa agli organismi unicellulari, o a quegli insetti che hanno entrambi i sessi)
    E' vero nel caso specifico dell'uomo però

  4. #4
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione cercatore
    Definiscimi l'omosessualità allora.
    Caratteristica di coloro che provano un'attrazione sessuale per persone dello stesso sesso.

  5. #5
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione cercatore
    Gay: persone che soffrono di un disturbo, di una malattia, ovvero l'omosessualità. Sono perfettamente in grado di fuorviare una mente ingenua come quella di un marmocchio
    Spero sia la prima e ultima volta che leggo 'sta roba...

  6. #6
    Il Lappone L'avatar di Cetra
    Registrato il
    10-02
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    2.245
    Citazione:
    parole_alate
    ---“Haemm, Cetra con sposato intendeva sposato con la Maddalena (si, proprio quella, che poi hanno spacciato per prostituta), e ho aggiunto anche che secondo diverse fonti storiche oltre che religiose (adesso sono considerate apocrife) Gesù e la Maddalena avessero un figlio.” [Ilùvatar]
    Ma sì, ma sì… la conosco la storia della Maddalena. Taluni credono che il sacro graal (il calice che ha contenuto il sangue di cristo) fosse l’allegoria del ventre di Maddalena, che sarebbe quindi stata incinta di Cristo. Lei si sarebbe spostata, e con il tempo avrebbe dato origine ad importanti dinastie europee (tipo i merovingi, credo). E’ affascinante, qualche anno fa me ne sono occupata… ma io la prendo come una semplice leggenda. Dai, anche la mitologia greca è ricca di bellissimi racconti di semidei! Direi che fa parte dei comportamenti naturali dell’uomo, cercare di portare Dio in terra.


    Leggenda?
    E chi l'ha deciso che è una leggenda?

    Sai come sono stati scelti i vangeli canonici e quelli apocrifi?
    Ovviamente nn mi rigerisco a cose tipo il sacro graal ecc.

    Dico solo che gesù era sposato con la maddalena.

    In seguito Pietro, maschilista come parecchi uomini del tempo, le ha "fregato" lo scettro del cristianesimo (come già detto in molti vangeli apocrifi gesù indica come suo successo maddalena. in altri vangeli apocrifi il suo fratello di carne Giacomo)

    Va inoltre detto che all'inizio erano molte le donne che potevano essere sacerdotesse.

    In seguito il maschilismo le ha tagliate fuori dalla vita di chiesa.


    Citazione:

    ---“ ECCO IL NODO DELLA QUESTIONE. RILEGGETE QUESTO POST CON ATTENZIONE” [Cetra]
    (Subito avevo pensato al post di Hobbit) Ad ogni modo, a parte la retorica (così facile da usare!) sulla “decadente struttura corrotta”, qualcuno mi spiega come e quando la Chiesa ha considerato inferiori gli omosessuali?


    ....da sempre, forse?

    Citazione:
    ---“ Mi pare ovvio che il papa abbia più potere/responsabilità/quellochevuoi” [Cetra]
    Ma certo, è una struttura gerarchica! Ti pare ovvio perché è ovvio. Io mi riferivo ad un piano più spirituale, però



    Infatti.
    Questa struttura gerarchica impone che gli uomini in cima abbiano più responsabilità dei comuni fedeli, perché sono (secondo teorie strampalate) più vicini a Dio.

    Citazione:

    ---“ E poi, per esempio, a te cosa dà la certezza che esista il purgatorio?” [Cetra]
    Beh, del purgatorio non si è sicuri… diciamo che dal punto di vista logico è probabile che ci sia un istante (ric. che dopo la morte il tempo sparisce), tra l’attimo della morte e salvezza eterna, in cui tu ti renda conto di cosa hai fatto, di tutte le occasioni che hai perso per essere santo. Niente tormenti, però
    Per il discorso certezza, pensa a cosa ho detto a Ilùvatar.



    Allora sei certa del paradiso e dell'inferno?

    L'unica certezza è il dubbio, imho.

    Citazione:

    ---“ Io rispetto la figura di Cristo, la stimo.
    Ma non posso dire lo stesso della Chiesa.” [Cetra]
    Ohhh! E’ da un pezzo che aspettavo che saltasse fuori! Bene! Allora, la risposta è semplice: la chiesa è fatta di uomini. Tu sbagli. Loro sbagliano. E’ umano. Questo sminuisce il loro insieme?
    E poi, se tu puoi essere perdonato SEMPRE, perché loro no?


    La differenza è che "io uccisi a nome mio, quegli altri nel nome di Dio".


    Citazione:


    ---“la chiesa ha mutato il messaggio di Cristo molte volte” [CodeRed]
    La chiesa lo ha ampliato, semplificato, (banalizzato?), e, di conseguenza, mutato, ma in maniera non sostanziale: il nocciolo intoccabile della fede cattolica è e rimarrà lo stesso.


    La chiesa si è servita del messaggio di cristo per intromettersi dovunque potesse.
    L'ho già detto.

    Se la chiesa portasse avanti SOLO il messaggio di cristo allora sarei il primo a difenderla.

    Citazione:
    greendrago88
    parlando scientificamente la natura impone che per dare vita ci vogliano uomo e donna


    Questo non è vero.





    se ho sbagliato qualcosa, dimenticat qualche lettera o parola scusate ma sono le 2 e 20 dopo un sabato sera.





    ho ripostato perché la discussione, per via della chiusura e apertura del 2° topic, stava morendo
    Uno stato che proibisce la libera circolazione di idee è uno stato fragilissimo e dovrà quindi provvedere ad un controllo esasperato dei cittadini per ottenere quanto desidera.
    Veramente forte è lo stato che persegue la felicità dei cittadini e che, in primo luogo, concede libertà di pensiero e di critica anche delle stesse istituzione politiche.
    Un cittadino che argomenta contro una legge che ritiene ingiusta non diverrà mai un cospiratore: la libertà è il miglior antidoto contro la sovversione.

    B. Spinoza

  7. #7
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Ai matrimoni gay sono contrario, anche se non fortemente, se fossero legalizzati non mi disturberebbe più di tanto, invece sono totalmente contrario all'eventualita di adozione di un bambino da parte di coppie gay.

  8. #8
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Citazione Gabry Ponte
    Ai matrimoni gay sono contrario, anche se non fortemente, se fossero legalizzati non mi disturberebbe più di tanto.
    Cioè,che senso ha,scusa??

  9. #9
    Utente L'avatar di Enavar
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    1.026
    parlando scientificamente la natura impone che per dare vita ci vogliano uomo e donna
    Parlando scientificamente l'omosessualità è diffusa tra gli uomini quanto tra tante specie animali. Non vedo perché il nucleo familiare debba essere necessariamente finalizzato alla procreazione. Ci sono un sacco di coppie che non fanno figli, li facciamo divorziare? Due omosessuali possono contribuire alla crescita di una società tanto quanto due etero, non c'è alcuna differenza.
    C'è solo il pregiudizio della chiesa e dei bigotti, pregiudizio tra l'altro contraddittorio visto che la chiesa è la prima a discriminare nei confronti del sesso considerando l'uomo superiore alla donna.

  10. #10
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Citazione Bastard Crow
    Cioè,che senso ha,scusa??
    Che non sono irremovibile su questa questione.

  11. #11
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Quindi saresti daccordo con i matrimoni gay so ufficializzati,
    mentre sei contrario nella situazione attuale.
    Ma non ha senso!!!

  12. #12
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Bastard Crow
    Quindi saresti daccordo con i matrimoni gay so ufficializzati,
    mentre sei contrario nella situazione attuale.
    Ma non ha senso!!!
    Forse gabry pensa che sia meglio non legalizzare i matrimoni gay, ma se al contrario venissero legalizzati se ne farebbe una ragione...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  13. #13
    Bannato L'avatar di Bastard Crow
    Registrato il
    01-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    8.714
    Insomma accetta e basta,
    senza pensieri.

  14. #14
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Citazione Enavar
    Parlando scientificamente l'omosessualità è diffusa tra gli uomini quanto tra tante specie animali. .
    questo non è vero.
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  15. #15
    Jolly Roger
    Ospite
    Citazione Onitsuka_Tiger
    questo non è vero.
    Verissimo invece.Molti animali manifestano comportamenti omosessuali.

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •