Domanda formattazione
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 23

Discussione: Domanda formattazione

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460

    Domanda formattazione

    Ho deciso di formattare dato che ormai il mio PC tra schermate di errore e il fatto che i giochi si chiudono da soli, mi ha rotto le scatole.Sicuramente opera di virus
    volevo sapere se anche formattando esisteva la possibilità che il virus si "salvi" e se si , un modo x eliminare x sempre tutti i dati da HD



  2. #2
    Utente L'avatar di danielsan
    Registrato il
    05-04
    Località
    catania
    Messaggi
    6.331
    no il virus verra cancellato tagliuzzato ed eliminato
    case: aerocool aeroengine II - psu: corsair cx 600m - mb: asrock z87pro4 - cpu: i5 4670k - ram: patriot black mamba ddr3 2x4gb - ssd: 840evo 250gb - hdd: segate barracuda 1tb - sv: sapphire r9 290

  3. #3
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione danielsan
    no il virus verra cancellato tagliuzzato ed eliminato
    quindi con la formattazione cancello irreparabilmente tutto?Se è così bene



  4. #4
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896
    non cancelli proprio tutto! alcuni dati rimangono in memoria però stai certo che i virus verranno eliminati!
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  5. #5
    Ex-Utente L'avatar di Gemini
    Registrato il
    11-02
    Località
    Rimini
    Messaggi
    8.091
    Citazione Lord_Leo
    non cancelli proprio tutto! alcuni dati rimangono in memoria però stai certo che i virus verranno eliminati!
    a no? io sapevo ke cancellavi TUTTO, e poi mettendo il cd di win lui copiava tutto sulla ram e dopo lo si installava
    Gli uomini non possono spaventare una divinità, poichè la dinività stessa rappresenta la paura

  6. #6
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione Lord_Leo
    non cancelli proprio tutto! alcuni dati rimangono in memoria però stai certo che i virus verranno eliminati!
    quali dati rimangono?E per cancellare anche quelli e far tornare l'HD come appena comprato come si fa se si può fare?



  7. #7
    Bannato L'avatar di y2k
    Registrato il
    10-02
    Località
    0=2
    Messaggi
    22.968
    se si chiama sasser o blaster si...l

  8. #8
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione Nelvien
    Ho deciso di formattare dato che ormai il mio PC tra schermate di errore e il fatto che i giochi si chiudono da soli, mi ha rotto le scatole.Sicuramente opera di virus
    volevo sapere se anche formattando esisteva la possibilità che il virus si "salvi" e se si , un modo x eliminare x sempre tutti i dati da HD
    Buttalo nell'acido...





  9. #9
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione y2k
    se si chiama sasser o blaster si...l
    si cosaaaaaaa?????Non li cancella?



  10. #10
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione RoyalEagle
    Buttalo nell'acido...
    ci stò seriamente pensando ! mi ha proprio rotto

    40 secondi sucks !



  11. #11
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896
    per cancellare prorprio tutto esistono programmi per farlo... ma non mi ricordo il nome... e non so nemmeno come, so solo che anche se pochi alcuni dati rimangono! spero di non andare a fare brutta figura scoprendo che alla fine non rimane veramente nulla!
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  12. #12
    Arael Windwings L'avatar di RoyalEagle
    Registrato il
    11-03
    Località
    Pompei (NA)
    Messaggi
    5.636
    Citazione Nelvien
    si cosaaaaaaa?????Non li cancella?
    Alcuni virus non ti fanno formattare e altri rimangono nel HD... cosi mi dissero...





  13. #13
    The ignorant! L'avatar di Lord_Leo
    Registrato il
    01-03
    Località
    Under The Bridge
    Messaggi
    896
    vai tranquillo! io avro avuto tutti i virus esistenti nel computer, e con il format si risolve tutto! per questo lo chiamo formattone riparatore (come altre mille persone)
    Procio: Intel Core Duo E6750 (2,66GhZ) Motherboard: Asus P5K Deluxe (soket LGA775) Scheda Video:nVidia GeForce 7600GS (PCI-Express [presto spero di cambiarla]) Ram:Kingston 2GB Hard Disk:1 da 320 GB e 1 da 60GB [Interni]; 1 da 250GB [Esterno] Internet: Fastweb 6MB




  14. #14
    Utente L'avatar di il_negromante
    Registrato il
    05-04
    Località
    Nn sono caxxi tuoi
    Messaggi
    2.454

    Ok!

    Citazione Nelvien
    quali dati rimangono?E per cancellare anche quelli e far tornare l'HD come appena comprato come si fa se si può fare?
    Il tuo HD ha sempre avuto qualke kosa dentro, il Fle Command, quello lo puoi pure eliminare ma se lo elimini dai l'addio al HD.
    Kmq nn è detto ke il virus nn riesce a crearsi una cartella x rimanere dentro al PC. A quel punto xo poi quando vai a Installare Windows lui ti dice ke ci sono delle cartelle nn eliminate, lui ti kiede se vuoi eliminarla tu dici si e il gioko è fatto, il Virus è Morto
    Voglio na 406 come quella di Taxxi 2!!!
    Ma sopratutto vogliona una...

  15. #15
    Nothing to no one L'avatar di Toad
    Registrato il
    07-03
    Località
    Vigevano
    Messaggi
    12.467
    Formattazione a basso livello.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •