Aiuto - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 86

Discussione: Aiuto

Cambio titolo
  1. #46
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione Sissi
    Penso che dipenda da molte cose.
    Potrei darti ragione se tu mi paragoni un livido ad una botta su un braccio, ok, ma se questa ragazza i lividi li ha sparsi per tutto il corpo la situazione cambia, che cosa dovrebbero pensare le forze dell'ordine ? che è caduta dalle scale ? non ci credo.
    Io non do per scontato niente, solo penso sempre al peggio.
    Se dovessero trovarsi difronte una ragazza impaurita in una valle di lacrime con lividi sparsi sul corpo penserebbero che siano tutte scene ? E poi scene per ottenere cosa scusa ?
    Vorrebbe dire che a questo mondo non esiste nessun tipo di giustizia, le denunce a cosa servirebbero ? Mah :/
    Purtroppo, nonostante io approvi in pieno il tuo ragionamento, la giustizia funziona in una certa maniera...
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  2. #47
    Sissi
    Ospite
    Citazione Foo Fighter
    Purtroppo, nonostante io approvi in pieno il tuo ragionamento, la giustizia funziona in una certa maniera...
    E' questo che non riesco ad accettare, ma in un mondo sbagliato non possiamo fare altro.
    Non mi stupisco che certe persone si facciano giustizia da soli;e non vado oltre, non mi sembra il caso.

  3. #48
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Sissi
    ...
    Vorrebbe dire che a questo mondo non esiste nessun tipo di giustizia, le denunce a cosa servirebbero ? Mah :/
    Beccati questa verità assoluta: niente.
    Almeno finchè non hai prove e/o testimoni.
    Ovviamente, di fronte ad una ragazza piena di lividi e in lacrime, i Carabinieri la penserebbero come te in quanto esseri umani.
    Però non credere che saltino sull'auto per arrestare il fidanzato!
    Probabilmente (dato che non so come funzioni la cosa in questo caso) inizieranno delle indagini...ma se tu gli porti dei filmati dove si vede chiaramente che il fidanzato attacca senza ragione di sicuro faciliti di molto le cose.
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  4. #49
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1.354
    Citazione Foo Fighter
    la giustizia funziona in una certa maniera...
    Eh sì, purtroppo.

  5. #50
    prima di tutto: IO L'avatar di Onitsuka_Tiger
    Registrato il
    03-04
    Località
    Korova MilkBar
    Messaggi
    2.672
    Non bisogna avere paura, ma orgoglio e padronanza di se stessi. Io sarei andato direttamente alla polizia e me ne sarei andato via di casa. almeno non avrebbe saputo dove stavo e la giustizia avrebbe fatto corso..

    non deve essere schiava di quel pazzo
    "Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
    TOCQUEVILLE 13 - LA DISCO COOL DI MILANO

  6. #51
    Sissi
    Ospite
    Citazione TEC_MrHide
    Beccati questa verità assoluta: niente.
    Almeno finchè non hai prove e/o testimoni.
    Ovviamente, di fronte ad una ragazza piena di lividi e in lacrime, i Carabinieri la penserebbero come te in quanto esseri umani.
    Però non credere che saltino sull'auto per arrestare il fidanzato!
    Probabilmente (dato che non so come funzioni la cosa in questo caso) inizieranno delle indagini...ma se tu gli porti dei filmati dove si vede chiaramente che il fidanzato attacca senza ragione di sicuro faciliti di molto le cose.
    Filmati ??? Permettimi una cosa, io con quella videocassetta farei ben oltre, la farei vedere in diretta al suo "fidanzato"
    Vabè, mi fermo quì, ho paura di sbagliare a parlare, non voglio correre il rischio di trasformarmi in quella che non sono.
    Come dici tu allora.
    Lo so che è la realtà, ed è per questo che a volte è difficile accettarla.

  7. #52
    Standing by L'avatar di TEC_MrHide
    Registrato il
    04-03
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    10.068
    Citazione Sissi
    Filmati ??? Permettimi una cosa, io con quella videocassetta farei ben oltre, la farei vedere in diretta al suo "fidanzato"
    Vabè, mi fermo quì, ho paura di sbagliare a parlare, non voglio correre il rischio di trasformarmi in quella che non sono.
    Come dici tu allora.
    Farla vedere al findanzato???
    Ma hai idea di che rischio sarebbe??
    Nel caso fosse squilibrato, sarebbe come filmare la propria condanna a morte!!
    Meglio, dopo averle provate tutte dal farlo "rinsavire", agire alle spalle del suddetto.
    A mio avviso.
    P.S.
    Dai Sissi, abbraccia il Lato Oscuro.

    Lo so che è la realtà, ed è per questo che a volte è difficile accettarla.
    Già. 8(
    "It is by will alone I set my mind in motion. It is by the juice of sapho that thoughts acquire speed, the lips acquire stains, the stains become a warning. It is by will alone I set my mind in motion." - mentat Piter De Vries.

  8. #53
    Geronimo L'avatar di G-Bass
    Registrato il
    01-04
    Località
    MI
    Messaggi
    23.790
    Deve andare a denunciare il fatto alle autorità e chiedere protezione.

  9. #54
    Utente L'avatar di pasquale7bellezze
    Registrato il
    05-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    11.759
    Citazione Cloud-Skywalker
    Faccia un filmato di nascosto mentre la picchia.

    Poi tutto ai carabinieri.
    Dato che la legge italiana fa acqua in questo caso, non gli converrebbe, potrebbe essere denunciato per violazione di privacy...

  10. #55
    watta fuck! L'avatar di magic_luca
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rome, Green Hill
    Messaggi
    12.695
    che schifo sta gente che picchia le mogli/fidanzate 8(
    deve fare una denuncia,non può fare altro legalmente

  11. #56
    Sissi
    Ospite
    Citazione TEC_MrHide
    Farla vedere al findanzato???
    Non so se hai capito la battuta, mi riferivo al fatto che gliela avrei rotta in testa
    Ultima modifica di Sissi; 2-08-2004 alle 11:40:30

  12. #57
    Utente L'avatar di Rebel
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    105
    Citazione TEC_MrHide
    gli uomini che spingevano le auto ad ogni "allarme auto" correvano via sull'erba o sul parcheggio fuori dalla strada.
    Un camion, dato che non ha fatto in tempo a frenare, ha anche distrutto un triangolo (per fortuna non il mio ).
    "YOU SEE I'VE ALWAYS BEEN A FIGHTER BUT WITHOUT YOU I GIVE UP"

  13. #58
    Iron~Maideniano Inside L'avatar di [sTk]*Alucard/*
    Registrato il
    02-04
    Località
    Ancona
    Messaggi
    196
    Citazione Foo Fighter
    Se così fosse allora è una stupida masochista...
    Io nn al vedo coome una stupida masochista ma come una ragazza innamorata e timorosa di reagire
    Le loro lacrime ti fanno venir voglia di cambiare il mondo così che non le faccia più male...

    "Le persone nn muoiono quando smettono di vivere,muoiono quando vengono dimenticate..."

  14. #59
    Utente
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    13.732
    Brutta situazione..
    Allora, io escluderei l'ipotesi della telecamera, perchè non credo che la ragazza abbia fatto un corso nella CIA per diventare una spia provetta.
    Secondo me lei avrebbe bisogno di essere ascoltata, di sfogarsi con degli amici, e infine di sponarla ad andare dai carabinieri, ma ci vorrà tempo per questo, immaginate la situazione psicologica della ragazza...
    Gran bel pezzo di m***a quello lì...

  15. #60
    sKaPigLiAtO L'avatar di -vasco-
    Registrato il
    09-03
    Località
    VELATE (caput mundi)
    Messaggi
    7.217
    Citazione Foo Fighter
    Se così fosse allora è una stupida masochista...
    ma da quel ke ho capito e cosi, ma amgari lo ama davvero, ke ***** ne so magari ha dei problemi lui, e lei spera di aiutarlo...
    -vasco-
    La tua firma supera OGNI limite massimo possibile

Pag 4 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •