Metal gear solid o Splinter Cell? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Metal gear solid o Splinter cell?

Partecipanti
149. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Serie Metal Gear Solid

    104 69,80%
  • Serie Splinter cell

    45 30,20%
Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 141

Discussione: Metal gear solid o Splinter Cell?

Cambio titolo
  1. #46
    Assassino Jedi in FFIX L'avatar di alecchi
    Registrato il
    01-03
    Località
    天国
    Messaggi
    9.757
    Metal Gear SOLID!!!
    Moderazione in rosso e grassetto. Per chiarimenti, rivolgetevi in privato (MP o mail), perchè è vietato rispondere direttamente ai messaggi di moderazione per non portare flood e/o off-topic nella discussione

  2. #47
    Utente L'avatar di Armen
    Registrato il
    08-04
    Località
    Reame Boscoso
    Messaggi
    50
    Sicuramente Metal Gear Solid.
    Elen sìla lùmenn omentielvo!
    Dicono gli elfi

  3. #48
    Utente L'avatar di SAM FISHER
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    105
    sempre e solo splinter cell,metal mi ha deluso con il secondo e poi non è uno sthealt puro
    .

  4. #49
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886
    IO trovo ke splinter cell come gioko d'azione non sia un gran kè....
    Devi star attento a non skiacciare i microframmenti di vetro e a rompere tutte le lucette per non farti sgamare.....
    Meta Gear invece è troppo bello(anke se non è molto realistiko),è un gioko ke ti prende e ti fa divertire, sopratutto quando prendi lo sthealt e puoi permetterti di ridere alle spalle delle povere guardie ignare della tua presenza !!!

  5. #50
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione BigBoss-[TheOne]
    IO trovo ke splinter cell come gioko d'azione non sia un gran kè....
    Devi star attento a non skiacciare i microframmenti di vetro e a rompere tutte le lucette per non farti sgamare.....
    Meta Gear invece è troppo bello(anke se non è molto realistiko),è un gioko ke ti prende e ti fa divertire, sopratutto quando prendi lo sthealt e puoi permetterti di ridere alle spalle delle povere guardie ignare della tua presenza !!!
    Splinter Cell non è un gioco d'azione.

  6. #51
    Sydney
    Ospite
    Citazione Furious Angel
    Splinter Cell infinitamente migliori grafica e giocabilità. Per non parlare della trama studiartissima degna del signore che presta il nome alla serie (il sommo Tom Clancy). Se poi pensiamo al carisma di un certo Luca Ward...
    Ma............a me la trama di SC mi sembra tanto la solita brodaglia fanta-politica............MGS ha una trama decisamente + originale e più ricca di colpi di scena imho. (stendiamo un velo pietoso sulla trama del 2 però........(First Children, fai finta di non aver letto...))

  7. #52
    Tamarricida L'avatar di First Children
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ponte S Pietro, BG
    Messaggi
    9.047
    Io l'ho sempre detto che in quanto a narrativa fà cagare, ma tu non hai mai capito quello che intendevo.

  8. #53
    Utente L'avatar di Axel Foley
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fuggitivo
    Messaggi
    212
    metal gear è indubbiamente più completo di splinter cell
    Figlio di una società bastarda...vuoi essere la mia prossima vittima?

  9. #54
    Trust is a weakness
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    6.700
    meglio metal gear mi sembra + appassionante, anke se ha splinter non c'ho mai giocato
    All I ever wanted / All I ever needed / Is here in my arms / Words are very / unnecessary / They can only do harm. / Enjoy the silence


  10. #55
    Utente L'avatar di Axel Foley
    Registrato il
    08-04
    Località
    Fuggitivo
    Messaggi
    212
    stop sam fisher
    Figlio di una società bastarda...vuoi essere la mia prossima vittima?

  11. #56
    Wardevil
    Ospite
    Metal Gear Solid come carisma dei personaggi e come trama
    Splinter Cell come grafica,game play e accuratezza del gioco in generale...
    Se proprio devo decidere..Sam fisher con la sua "cellula fantasma"

  12. #57
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886
    Citazione Snake 2002
    Splinter Cell non è un gioco d'azione.
    Lo so,ma per me la giocabilità è importantissima in un gioko...
    So ke splinter cell non è un gioko d'azione ed è per questo ke lo trovo.....noioso!
    Quando gioco a metal gear mi diverto perchè un gioco molto più scorrevole, mentre in Splinter Cell: inizio il livello, cammino pianissimo perchè se no rischio di fare rumore, poi mi tocca sparare alla lucetta per non farmi scoprire, mi giro e c'è una telecamera, allora senza espormi troppo sparo anke a quella, a un tratto mi dicono di dirigermi nel settore nord(dov'è?!), allora cerko e trovo una via, però vedo due tizi, e allora diko se sparo in testa ad uno dopo mi tokka centrare perfettamente l'altro prima ke riempa di piombo, così decido di camminare piano piano nell'ombra per non farmi skoprire....KE PALLE!!!!!!
    In Meal Gear: Avanzo con la veloce ma furtiva camminata di Snake, poi trovo una guardia, busso contro il muro, questa fa il giro, io la sorprendo alle spalle, gli disattivo la radiolina e gli rubo la medaglietta(non è più semplice)?

  13. #58
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Wardevil
    Metal Gear Solid come carisma dei personaggi e come trama
    Splinter Cell come grafica,game play e accuratezza del gioco in generale...
    Se proprio devo decidere..Sam fisher con la sua "cellula fantasma"
    Ho fatto lo stesso tuo ragionamento appena letto il sondaggio MGS è MGS ma SplinterCell soprattutto con l'uscita del prossimo (Chaos Teory) e visto che è stato premiato all'E3 come miglior gioco Stealth penso che prometta e renda di +!
    Quindi opto x SCPT dove sono anche nono nella Classifica EU dell'OnLine su PS2 (forse è per questo che lo preferisco ):

  14. #59
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione BigBoss-[TheOne]
    Lo so,ma per me la giocabilità è importantissima in un gioko...
    So ke splinter cell non è un gioko d'azione ed è per questo ke lo trovo.....noioso!
    Quando gioco a metal gear mi diverto perchè un gioco molto più scorrevole, mentre in Splinter Cell: inizio il livello, cammino pianissimo perchè se no rischio di fare rumore, poi mi tocca sparare alla lucetta per non farmi scoprire, mi giro e c'è una telecamera, allora senza espormi troppo sparo anke a quella, a un tratto mi dicono di dirigermi nel settore nord(dov'è?!), allora cerko e trovo una via, però vedo due tizi, e allora diko se sparo in testa ad uno dopo mi tokka centrare perfettamente l'altro prima ke riempa di piombo, così decido di camminare piano piano nell'ombra per non farmi skoprire....KE PALLE!!!!!!
    In Meal Gear: Avanzo con la veloce ma furtiva camminata di Snake, poi trovo una guardia, busso contro il muro, questa fa il giro, io la sorprendo alle spalle, gli disattivo la radiolina e gli rubo la medaglietta(non è più semplice)?
    Pure io preferisco la giocabilità di MGS, ma SC non va inteso come gioco d'azione.
    Ah, anche per me SC è noioso.

  15. #60
    Hohenheim della Luce L'avatar di BigBoss-[TheOne]
    Registrato il
    08-04
    Località
    Komo City
    Messaggi
    2.886
    Citazione Snake 2002
    Pure io preferisco la giocabilità di MGS, ma SC non va inteso come gioco d'azione.
    Ah, anche per me SC è noioso.
    Beh, mi fa piacere ke sei dakkordo!

Pag 4 di 10 PrimoPrimo 1234567 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •