Facciamo Jackass!!! Com I Pazz... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 54

Discussione: Facciamo Jackass!!! Com I Pazz...

Cambio titolo
  1. #31
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Qualkuno ha da consigliarmi qualke sito ispiratore.......... Ho volglia di fare qualke cavolata............NN mene frega nienre di farmi male............

  2. #32
    frisbi L'avatar di Jakill
    Registrato il
    02-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.174
    Citazione Best
    Qualkuno ha da consigliarmi qualke sito ispiratore.......... Ho volglia di fare qualke cavolata............NN mene frega nienre di farmi male............
    Vai sul sito che ti ho linkato io..te lo rimetto qua: http://www.thedopes.tk (sezione video, occhio però che alcuni non si possono scaricare)
    Baggy Software Web Site

  3. #33
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    una volta ho provato a fare una parata come Ed Warner (quello di Holly e Benji che dava la spinta sul palo...) e mi sono fracassato le ginocchia...

    invece una volta (e qui mi sono fatto veramente molto male...) x parare un tiro sono andato a sbattere con le dita su un palo (1 dito rotto, un altro rotto con spostamento anormale del tendine che ha "staccato" un pezzettino d'osso...)

  4. #34
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Mi fai tornare in mente quando mi sono rotto il polso sullo skate..... Ero in manual (il manual è quando tieni le ruote davanti o dietro alzate.... Anke altri gesti+complessi e devastanti sono considerati manual ndr) Quando un mio simpatico amico è arrivato tutto allegro e ha tirato un calcio alla tavola facendomi ribaltare cme un dannato....... Evviva..........

  5. #35
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Ora ke mi viene in mente...... Come faccio a postare le immagini................. Dovrei avere qualcosa di interessante sul vechio HD....

  6. #36
    NARP? L'avatar di nobu
    Registrato il
    06-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    28.196
    Citazione Squall87[ThErEaL]
    Ma questi non sono deficenti... sono proprio andati di cervello, fors enon ce l'hanno più il cervello... cioè un calcio nei suddetti ti può far restare sterli e loro per un sito si sfracellano le palle?
    l'ha proposto lui di farlo, per noi non faceva differenza XD, razzi suoi
    abbiamo ancora un monte di roba da uppare vecchia più di un anno, e ne stiamo facendo di nuova....a settembre "esce" il nostro DVD 1 (beh è un Video cd più che altro, però parte sul lettore DVD), costerà 5€, non è che ci vogliamo lucrare, è giusto per rimborsarci le spese dei CD, copertine, spese mediche XD (e ce ne sono state parecchie ). in caso voleste sto video da un'ora e passa fatemi un fischio...a fine mese però, che donani parto XD

  7. #37
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Citazione nobu
    l'ha proposto lui di farlo, per noi non faceva differenza XD, razzi suoi
    abbiamo ancora un monte di roba da uppare vecchia più di un anno, e ne stiamo facendo di nuova....a settembre "esce" il nostro DVD 1 (beh è un Video cd più che altro, però parte sul lettore DVD), costerà 5€, non è che ci vogliamo lucrare, è giusto per rimborsarci le spese dei CD, copertine, spese mediche XD (e ce ne sono state parecchie ). in caso voleste sto video da un'ora e passa fatemi un fischio...a fine mese però, che donani parto XD

    Geniali vi stimo tutti soprattutto quello ke stira la testata al palo e i 2 sulle macchine da golf........ Cmq Qualcuno mi spiega come alle gare immagini........

  8. #38
    frisbi L'avatar di Jakill
    Registrato il
    02-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.174
    Quello della testata mi ha fatto morire XD
    Baggy Software Web Site

  9. #39
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935


    Questo dovrebbe un pò essere il nostro inno.... Adoro sta schermata

  10. #40
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935

  11. #41
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    http://mrsocko.altervista.org/Danno_Su_Snow.mov

    Questo è uno dei nostri danni su snow... presto posteremo gli altri...

  12. #42

  13. #43
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Va bene essere italiani e amareil calcio ma qui si sta parlando solo + di calcio.... Sembra ke si siano abbandonati tutti gli altri sport quali Basket, Skate, Snow & Co...

    Se è solo una mia impressione ditelo xò mi sembra ke nn si riesca a pensare ad altro...

  14. #44
    Utente
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    970
    Citazione Jakill
    Adesso vi linco un sito di pazzi/deficienti (nobu è uno di questi ) http://www.thedopes.tk scaricatevi i filmati..io sono morto (attenzione, alcuni linc non vanno..io ne ho visti solo una decina, e di quelli vi consiglio: il calcio nei coglioni, la testata, i carrelli e poi gli altri non li ricordo..mi raccomando andateci )

    A me quelli non fanno tanto ridere, piuttosto guardatevi la sera su MTV verso mezzanotte Viva la Bam e Wild Boyz, due figli di Jackass

  15. #45
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748
    Questo argomento è il migliore di tutti!!!

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •