Splinter Cell sarai mio
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Splinter Cell sarai mio

Cambio titolo
  1. #1
    DIURNO
    Ospite

    Splinter Cell sarai mio

    ragazzi,tutto questo parlare d splinter cell m ha fatto venire voglia d comprarlo,ma prima vorrei sapere alcune cose:

    quando uccidi i soldati esce il sangue,s vedono i tagli,e se li spari cn uno shotgun gli salta un braccio(come in sof2?)

    ho visto un video dove c'è lui(nn so kome s kiama) sospeso in spaccata tra due contaneir ke aspetta la guardia ke gli passa sotto,s potrà fare durante il gioco?

    x caso c sono anke uccisioni stealth come in tenchu?


    c sono come armi i coltelli?e si possono lanciare?xkè sapete io senza coltelli...

  2. #2
    NOOOOOOOOOOOOOOO NON LO COMPRARE E' BRUTTISSIMO

    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  3. #3
    Primo della nuova Triade L'avatar di Tsuby2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    14.331
    vircyb = NOOOOOOOOOOOOOOO NON LO COMPRARE E' BRUTTISSIMO
    O non capisci un casso , o il pinocchio della firma indica tutto .

    quando uccidi i soldati esce il sangue,s vedono i tagli,e se li spari cn uno shotgun gli salta un braccio(come in sof2?)
    Non ho mai notato questi particolari , però mi pare che esca sangue . Per quanto riguarda gli arti , no , non saltano in aria ...
    è prima di tutto uno stealth game , non un gioco di massacro !!!

    ho visto un video dove c'è lui(nn so kome s kiama) sospeso in spaccata tra due contaneir ke aspetta la guardia ke gli passa sotto,s potrà fare durante il gioco?
    Il personaggio si chiama Sam Fisher e ... si , si può fare , anzi in alcuni livelli è comodissimo per sopravvivere , nascondendosi in alto .

    x caso c sono anke uccisioni stealth come in tenchu?
    Non ho tenchu e non so cosa intendi con uccisioni stealth

    c sono come armi i coltelli?e si possono lanciare?xkè sapete io senza coltelli...
    Purtroppo i coltelli non ci sono . Però ci sono pistole , granate , fumogeni , mine a muro , mitra M16 con proiettili elettrici , normali , microtelecamere , microtelecamere ad azione diversiva , proiettili di gomma , jiammer , un aggeggio che capta i suoni a distanza ...
    Sto guardando: Knight Rider 2008, Heroes Villains, Smallville S8, Californication S2, Prison Break S4, Fringe, 90210, Stargate Atlantis S4

    Sto aspettando: Stargate Universe, Lost S5, Life in Mars US

    ma anche film.. Max Payne (14 novembre '08), Star Trek (8 maggio '09), Fast & Furious 4 (5 giugno '09), Transformers: Revenge of the fallen (26 giugno 09), Robocop (2010), Spiderman 4 (Maggio 2011)

  4. #4
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    puoi farle le uccisoni sthealt, ma nn esce nè sangue nè saltano braccia da tutte le parti.

  5. #5
    Inviato da Tsuby2002
    O non capisci un casso , o il pinocchio della firma indica tutto .

    la seconda che hai detto... comunque non è la mia firma ho messo l'immagine per l'occasione
    iessaiemm
    Lo so sono malato ma che ci volete fare dopotutto ognuno ha la sua malattia.

    lista amici per hellgate
    http://forumgamesradar.futuregamer.i...d.php?t=583193

  6. #6
    DIURNO
    Ospite
    grazie delle informazioni,purtroppo prenderò dead or alive3 x il momento xkè splinter cell nn era disponibile sul sito(sono costretto a comprare online)

  7. #7
    FaKe
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trieste
    Messaggi
    2.065
    Inviato da DIURNO
    grazie delle informazioni,purtroppo prenderò dead or alive3 x il momento xkè splinter cell nn era disponibile sul sito(sono costretto a comprare online)
    Sarà già esaurito...

  8. #8
    DIURNO
    Ospite
    ah x tsuby,tenchu è uno stealth game ambientato nel era feudale giapponese dove s impersona un ninja,a breve uscirà il 3 su ps2 e le uccisioni stealth sono quando c s avvicina ad un nemico in silenzio,e se nn t ha sentito basta premere il tasto x far aprtire una specie d filmato(come una fatality)

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •