Deus Ex:...sbagliate entrambe le recensioni? - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678
Visualizzazione risultati da 106 a 114 di 114

Discussione: Deus Ex:...sbagliate entrambe le recensioni?

Cambio titolo
  1. #106
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione TGM
    Vorrei sentirti dire dove hai preso Doom III (sono ben accetti anche gli MP )
    Lavoro in una rivista di videogiochi, non è difficile avere i giochi in anticipo.

    Pape

  2. #107
    Utente L'avatar di jalvia
    Registrato il
    08-03
    Località
    venezia
    Messaggi
    96
    Citazione pape
    Lavoro in una rivista di videogiochi, non è difficile avere i giochi in anticipo.

    Pape
    e cosa ne pensi?
    io lo ho provato e mi ha deluso tantissimo!!!
    in un'altra conversazioe ho sparato a zero (vedi conversazione)

  3. #108
    Citazione jalvia
    io lo ho provato e mi ha deluso tantissimo!!!
    in un'altra conversazioe ho sparato a zero
    quoto.

    Citazione pape
    Lavoro in una rivista di videogiochi, non è difficile avere i giochi in anticipo.

    Pape
    Quindi sei tu che lo recensisci su GMC? Su GMC di Settembre ci sarà la rece?
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

  4. #109
    Utente L'avatar di Vincenzo Beretta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    457
    Citazione TGM
    Fa più schifo ancora

    Ora sono ancora più deficienti di prima (ho installato la patch 1.1)
    Uhm... e esattamente in cosa consisterebbe questo "comportamento deficiente" delle guardie (al livello piu' elevato), per esempio nella missione della cittadella sommersa? E sull'IA delle altre creature nella stessa missione (sempre al livello piu' elevato) che critiche hai?
    Un articolo del Vince non e' mai in ritardo, ne' in anticipo. Esso arriva sempre precisamente quando intende farlo.

  5. #110
    Citazione Vincenzo Beretta
    Uhm... e esattamente in cosa consisterebbe questo "comportamento deficiente" delle guardie (al livello piu' elevato), per esempio nella missione della cittadella sommersa? E sull'IA delle altre creature nella stessa missione (sempre al livello piu' elevato) che critiche hai?
    Come mai le creature dei pagani vanno avanti e indietro e non mi trovano mai nemmeno quando la gemma è illuminata al massimo?
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

  6. #111
    Utente L'avatar di Vincenzo Beretta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    457
    Citazione TGM
    Come mai le creature dei pagani vanno avanti e indietro e non mi trovano mai nemmeno quando la gemma è illuminata al massimo?
    Forse perche' le creature dei Pagani o pattugliano le zone acquatiche senza allontanarsene e attaccando solo chi le viola (Uomini Albero), oppure si limitano a svelare la tua posizione illuminandoti (Fuochi Fatui)?

    Ma l'hai giocato il gioco? Ogni creatura ha una sua IA e personalita' *specifiche*. Gli Uomini Albero sono praticamente indistruttibili (devi usare una bomba o una freccia incendiaria, perche le armi non gli fanno nulla), ma limitati negli ordini che possono eseguire. Nei sotterranei pagani devi scendere nella spaccatura inondata per allarmare l'Uomo Albero (e a un certo punto ti tocca correre il rischio), altrimenti ti ignora. Gli Zombie hanno un'altra IA, gli Assassini dei Keeper (che comunicano telepaticamente e sono letali nel coordinare i loro attacchi) una terza e cosi' via. Poi puoi intervenire su parametri come quanto veloci vanno o quanto sono acuti di udito, per rendere il gioco ancora piu' difficile (o facile a seconda dei gusti).
    Un articolo del Vince non e' mai in ritardo, ne' in anticipo. Esso arriva sempre precisamente quando intende farlo.

  7. #112
    Citazione Vincenzo Beretta
    Forse perche' le creature dei Pagani o pattugliano le zone acquatiche senza allontanarsene e attaccando solo chi le viola (Uomini Albero), oppure si limitano a svelare la tua posizione illuminandoti (Fuochi Fatui)?

    Ma l'hai giocato il gioco? Ogni creatura ha una sua IA e personalita' *specifiche*. Gli Uomini Albero sono praticamente indistruttibili (devi usare una bomba o una freccia incendiaria, perche le armi non gli fanno nulla), ma limitati negli ordini che possono eseguire. Nei sotterranei pagani devi scendere nella spaccatura inondata per allarmare l'Uomo Albero (e a un certo punto ti tocca correre il rischio), altrimenti ti ignora. Gli Zombie hanno un'altra IA, gli Assassini dei Keeper (che comunicano telepaticamente e sono letali nel coordinare i loro attacchi) una terza e cosi' via. Poi puoi intervenire su parametri come quanto veloci vanno o quanto sono acuti di udito, per rendere il gioco ancora piu' difficile (o facile a seconda dei gusti).
    Beh... guarda, non l'ho finito. Mi sono bloccato per giorni e poi alla fin fine mi sono rotto. Sono arrivato in un punto che devo prendere una zampa dai pagani... forse dovrebbe essere la quarta o la quinta missione

    Non riesco a trovare il sangue. Ho solo acqua e muschio. Sai come devo procedere per caso?
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

  8. #113
    Utente L'avatar di Vincenzo Beretta
    Registrato il
    10-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    457
    Citazione TGM
    Beh... guarda, non l'ho finito.
    Uhm.... dai pareri che esprimevi sul gioco, me ne ero accorto...

    Mi sono bloccato per giorni e poi alla fin fine mi sono rotto. Sono arrivato in un punto che devo prendere una zampa dai pagani... forse dovrebbe essere la quarta o la quinta missione

    Non riesco a trovare il sangue. Ho solo acqua e muschio. Sai come devo procedere per caso?
    Se il problema e' mettere sangue sull'altare dei Pagani, basta che metti il cadavere di qualcuno sull'altare: il suo sangue lo bagnera'.
    Un articolo del Vince non e' mai in ritardo, ne' in anticipo. Esso arriva sempre precisamente quando intende farlo.

  9. #114
    Citazione Vincenzo Beretta
    Uhm.... dai pareri che esprimevi sul gioco, me ne ero accorto...
    Beh... mi ero bloccato per troppo tempo e poi mi ero stufato di T3 8(
    Niente firme che possano avere una qualche connotazione politica. Leggi il Regolamento.

Pag 8 di 8 PrimoPrimo ... 5678

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •