Age of Empairs: The Conquerors
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 21

Discussione: Age of Empairs: The Conquerors

Cambio titolo
  1. #1
    Scemokilegge L'avatar di Rupert
    Registrato il
    08-04
    Località
    Milano (proprio dentro)
    Messaggi
    140

    Age of Empairs: The Conquerors

    Ciao a tutti, sono nuovo. Alcuni giorni fa ero a casa di un mio amico e sfogliando una rivista ho letto di Age of Empairs The Conquerorrs, vi volevo chiedere quando uscirà questo gioco perchè a me mi piacciono molto i giochi di ruolo. Grazie e ciao.

    Che gioco è IMHO?

  2. #2
    Utente L'avatar di Raptor
    Registrato il
    05-04
    Messaggi
    133
    Age of empires II: the age of conquerors è uscito da un pò di anni... mi sa che stavi sfogliando una rivista vecchia; poi non è un gioco di ruolo , è uno strategico
    Raptor

  3. #3
    Cervs L'avatar di Dragon Hunter
    Registrato il
    05-04
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5.101
    imho nn e un gioco significa in my humble opinion o qualcosa del genere adesso nn ricordo



  4. #4
    Utente L'avatar di Freddie
    Registrato il
    03-04
    Località
    Verona
    Messaggi
    1.235
    imho = secondo il mio modesto parere ^^

  5. #5
    Remedy Lane L'avatar di MFG2003
    Registrato il
    12-02
    Località
    Alpignano (TO)
    Messaggi
    5.787
    Citazione Rupert
    Ciao a tutti, sono nuovo. Alcuni giorni fa ero a casa di un mio amico e sfogliando una rivista ho letto di Age of Empires The Conquerors, vi volevo chiedere quando uscirà questo gioco perchè a me mi piacciono molto i giochi di ruolo. Grazie e ciao.

    Che gioco è IMHO?
    Quel gioco è uscito 3\4 anni fa, ed è l'espansione per AOE2: The age of kings.

    Secondo me è stato e sarà ancora uno dei migliori strategici in tempo reale ambientati nel medioevo (insieme a Medieval Total War).
    p.s. IMHO non è un gioco è una sigla in inglese che indica "secondo il mio modesto parere".
    Marty Membro del Milan Club GamesRadar

  6. #6
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    imho è un gioko....

    ke noob...


    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  7. #7
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    se nn fosse kiaro,ci sta prendendo x i fondelli detti altrimenti KULO. IMHO

  8. #8
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    no, ha fatto solo un mex... e un newbie ekko xke noob
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  9. #9
    Appetite for destruction L'avatar di Roccia
    Registrato il
    06-04
    Località
    Las Vegas
    Messaggi
    6.888
    Citazione chepe
    se nn fosse kiaro,ci sta prendendo x i fondelli detti altrimenti KULO. IMHO
    Guarda cvhe è nuovo,ai novellini si perdona tutto

  10. #10
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    giusto ekko xke ci e voluto il maestro Yoda, lui perdona
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  11. #11
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Citazione Roccia
    Guarda cvhe è nuovo,ai novellini si perdona tutto
    hai ragione...ma dubito ke sia un semplice noob.Tra le righe leggo molta ironia...ma forse è solo xkè sto invecchiando

  12. #12
    . L'avatar di andrea-d
    Registrato il
    10-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    9.788
    no dai e solo un noob...
    " I swear by the myth of the Gods, and by the power of the Holy Flame, that my knowledges and my deeds from now on and forever shall be one with the fire. Until my body shall return to the realm of Beliar and the fire of my life be estinguished."

    - Master Corristo, Gothic

  13. #13
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Citazione MFG2003
    Quel gioco è uscito 3\4 anni fa, ed è l'espansione per AOE2: The age of kings.

    Secondo me è stato e sarà ancora uno dei migliori strategici in tempo reale ambientati nel medioevo (insieme a Medieval Total War).
    p.s. IMHO non è un gioco è una sigla in inglese che indica "secondo il mio modesto parere".

    Io ho tutti e 4 Age of Empires, e ti posso assicurare che sono dei gran bei giochi.

    E' vero che AoE 2 è uno dei più bei strategici sul medioevo, ma ha ormai uno schema di gioco troppo "classico". Una volta che provi Medieval, non riuscirai più a gustarlo perchè sembrerà "senza strategia".

    Cmq, o lo prendi nei cofanetti con Aoe2 + exp 2, o c'è anche il cofanetto Aoe1+ Exp + Aoe2 + exp.

    Per uno che non ha mai provato gli strategici sarà una bella esperienza prima di passare a giochi del calibro di Rome: Total War

  14. #14
    boh L'avatar di Jack89
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bolzano (Alto Adige)
    Messaggi
    13.902
    Citazione Slimmy
    Io ho tutti e 4 Age of Empires, e ti posso assicurare che sono dei gran bei giochi.

    E' vero che AoE 2 è uno dei più bei strategici sul medioevo, ma ha ormai uno schema di gioco troppo "classico". Una volta che provi Medieval, non riuscirai più a gustarlo perchè sembrerà "senza strategia".

    Cmq, o lo prendi nei cofanetti con Aoe2 + exp 2, o c'è anche il cofanetto Aoe1+ Exp + Aoe2 + exp.

    Per uno che non ha mai provato gli strategici sarà una bella esperienza prima di passare a giochi del calibro di Rome: Total War
    Parlando di Rome Total War ho sempre avuto un dubbio...ma la visuale "standard" del gioco durante ad esempio la battaglia sarà con lo zoom alto (soldati visti da vicino) oppure come quella di AoE? Perchè se fosse cm quella di AoE non voglio perdere tempo durante la battaglia di zoommare...8( spiegami meglio com'è esattamente la grafica in R:TW.


  15. #15
    developing... L'avatar di Slimmy
    Registrato il
    07-03
    Località
    NSApplication
    Messaggi
    6.417
    Io penso (da quello che ho visto) che lo zoom minimo sia tipo il minimo di Medieval.
    Ma la differenza (oltre alla qualita degli uomini) sta nello zoom massimo! Secondo me sembrerà di stare in mezzo ai soldati!! (cioè spiegandomi meglio Li riesci a vedere così da vicino da poter distinguere i lineamenti del viso o di minimi particolarei

    zoom massimo
    + o -

    zoom minimo

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •