Italia - USA 95 - 78 - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567
Visualizzazione risultati da 91 a 98 di 98

Discussione: Italia - USA 95 - 78

Cambio titolo
  1. #91
    Big Pimpin'! L'avatar di Diablo
    Registrato il
    04-03
    Località
    Torino
    Messaggi
    10.508
    Citazione Skretch
    Beh....c'entra,anche in giappone hanno regole differenti


    Cmq mi stai dicendo che anche se fanno doppio,o passi in nba se gli va lo fischiano sennò no????

    Ke ka*zata!
    si ma non e' che camminano con la palla in mano tipo borsa della spesa, pero' per incentivare lo spettacolo a volte nn li finischiano sti passi

  2. #92
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Anubis
    Che delusione veder perdere così il DreamTeam, sinceramente mi aspettavo un asfaltamento USA nei confronti dell'Italia. Boh le Olimpiadi "parleranno più chiaro".
    invece "sshhh... 95... A CASA!!!!"

  3. #93
    Bannato L'avatar di moka
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    19.630
    Citazione Sah
    Disfatta totale dell'America che dal 92 non prendeva randellate del genere, sconfitti per la prima volta da una nazionale considerata con troppa leggerezza come l' Italia

    oddio come godoooo
    non sei l'unico...pensa che io prima della partita ho scommesso 1 mio euro contro 5 di un mio amico che vinceva l'italia...in poche parole se vinceva l'itlia mi dava 5 euro se vincev l'aamerica gliene davo 1...sono queste le cose belle della vita

  4. #94
    frisbi L'avatar di Jakill
    Registrato il
    02-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    1.174
    Citazione Diablo
    si ma non e' che camminano con la palla in mano tipo borsa della spesa, pero' per incentivare lo spettacolo a volte nn li finischiano sti passi
    Ha ragione lui..comunque anche in campionato si fa la contesa (ai nostri livelli), ma ai livelli superiori vale la regola: "palla contesa, palla alla difesa"
    Baggy Software Web Site

  5. #95
    UtontoBatteraiorappettone L'avatar di Skretch
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    5.400
    Citazione Jakill
    Ha ragione lui..comunque anche in campionato si fa la contesa (ai nostri livelli), ma ai livelli superiori vale la regola: "palla contesa, palla alla difesa"
    Ok,capito
    Topic: Messaggio per ragazza.
    Citazione -[DF]-MaxReborn- Visualizza Messaggio
    voglio che lei sappia che con lei ci sto sempre bene!
    Citazione Spunk Visualizza Messaggio
    "con te sto sempre bene"

  6. #96
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Direi che...GODO!!!!

  7. #97
    viaggiatore temporale L'avatar di 1bennett4
    Registrato il
    06-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    3.034
    fino all'anno scorso in Italia quando c'era una contesa si faceva la palla a 2,quest'anno hanno introdotto la regola del "possesso alternato"ovvero quando c'era una contesa la palla andava alla squadra che ha perso la palla a 2 ad inizio quarto.

    Comunque questa regola verrà tolta e probabilmente dalla prossima stagione si ritornerà alla palla a 2

  8. #98
    Utente L'avatar di }{|King_Of_Lullaby|}{
    Registrato il
    04-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    77
    L'Italia ha vinto quella partita meritatamente ed è stata davvero una goduria per i miei occhi soprattutto perkè gli americani ci hanno sottovalutato parekkio. Han detto pure ke l'unico modo ke aveva l'italia per vincere era mettere in campo i mafiosi!!! Ovviamente L'Italia resta sempre nettamente inferiore al Dream Team, e la partita l'abbiamo vinta sia perkè L'Italia ha giocato bene, Sia perchè gli Americani non han fatto tutto questo kissà ke(soprattutto perkè superare la difesa a zona italiana era abbastanza difficile nonostante avessero un elemento come Tim Duncan ke lì in mezzo avrebbe dovuto fare di tutto e di +), e sia per MOOOOOOOOLTA fortuna avuta da parte degli italiani in numerose occasioni. Cmq brava Italia, dovrebbe giocare sempre con questa determinazione. Vabbè tanto si sa che L'Italia vince con le forti e perde con le scarse.
    Cittadino Prussiano


    I L0v3 Th|s G4me!

Pag 7 di 7 PrimoPrimo ... 4567

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •