GamesGoGo: E la via del cesso dorato! [Fanfiction umoristica]
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: GamesGoGo: E la via del cesso dorato! [Fanfiction umoristica]

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632

    GamesGoGo: E la via del cesso dorato! [Fanfiction umoristica]

    E' una Fan fiction umoristica ed è ispirata alla mia ex-community (GamesGoGo vi ricorda qualcosa?). Più che altro è una stra-mega-ultra-giga- satira dl mondo degli anime e dei vg. Buona lettura (posto anche il secondo episodio dopo).

    --Gamesgogo: La via del cesso dorato!

    Ci vorrebbe una bella sigla di apertura in questa fan fiction quindi prima di tutto fate questo:
    1)Unite i due palmi della mano
    2)Morsicatevi sull’unghia del dito medio x 20 secondi
    3)SCUOTETE SCUOTETE SCUOTETE LE MANI IN FRETTA! >_<
    4)Ora unitelein posizione di preghiera stringendo
    5)Ci GODO!

    E visto ke tutto questo non c’entrava nulla con la storia…iniziamo! XDD


    CHAPTER 1:NEW GAME

    Nel lontano channel di #gamesgogo (spammiamo un po')(da titolo NdR) quattro ragazzi chiacchieravano allegramente!
    Tyna17:Drake abbia!
    Drakestrife:Bau bau!
    Tyna17:Drake miagola!
    Drakestrife:Miao Miao
    Zart:-_-
    Omega_weapon:....
    Tyna17:Drake scopami
    Drakestrife:ah...ah...AH....
    Zart:O_o
    Si parlava dei soliti temi..molto maturi...come potete vedere...il povero administrator (Io) stava ancora cercando di mettere a tacere questi "soliti" discorsi

    Zart:Oi andate tutti su http://www.gamesgogo.tk
    Tyna17: Ok signore padrone!


    Propio quando Tyna aprì la finestrella di gamesgogo successe una cosa stranissima...il monitor la risucchio dentro di se ed ella si ritrovò su un prato fiorito sconfinato.
    Tyna:Dove mi trovo?
    esclamò lei senza battere ciglio ma allo stesso tempo preoccupatissima.
    Mentre esclamava queste parole dall'alto si vedevano delle nubi nerastre.
    Drakestrife:***** sono quelle?!
    Esclamo un ragazzo di colore dai lunghi capelli corvini
    Tyna 17:Ma tu sei....sei....
    Drake:Sono?
    Omega Weapon:E' Kiros:Cronologicamente parlando è sbagliato dire ke bla bla bla bla
    Esclamò un giovane Ronso dalla lunga chioma bianca
    Zart:......ma dove kazzo sono?!
    Urlò un ragazzo dai capelli biondi simili ad un ciuffo di chocobo
    Tyna 17:Credo di aver capito...Siamo entrati dentro Final Fantasy e siamo diventati personaggi del videogioco!
    Zart:Credo di si...perchè....sei ****
    *Zart sbava
    Tyna 17:Eyaaaaaargh! Lasciami!
    Zart:No hai preso sembianze di Yuna....ah.....
    *Zart ri-sbava
    Omega Weapon:Io non direi così! Yuna è assometrialmente congruente esplicitamente diretta a quella del bla bla bla
    Drake:Si ho capito Prof. non rompa i @ -.-"
    Tyna si tolse Zart di dosso facendolo cadere a terra sotto il peso delle Buster Sword.
    Zart si rialzò da terre e..
    Zart:SONO DIVENTATO CLOUD! OH MIO DIO QUANTO SONO FIGO!
    Zart si tocca il petto lacrimando con un sorrisetto ebete
    Drake:Avrei preferito io essere Cloud...ma fa niente e pur sempre un inizio
    Esclamò Drake toccando le lame attaccate al cinturone tipo squadra Swat che aveva addosso
    Tyna 17:Bene e ora cosa facciamo?
    Zart:SESSO SFRENATO E' OVVIO! SIAMO GLI EROI DI FINAL FANTASY! RAGA APROFITTIAMONE: LI DAVANTI A NOI C'E' YUNA...IO SONO CLOUD, DRAKE E' KIROS E OMEGA...bhe omega si fa l'albero! Non puoi farti yuna sei un Ronso...GLI E LA SBRAGHI!!
    Omegaweapon:.......
    Tyna 17:......
    Zart e drake con sorrisetto ebete saltando addosso a tyna: VIENI QUA!!!!!
    Tyna 17:YAAAARGH! >.<""
    Tyna venne rincorsa per circa qualche minuto in quel prato fiorito mentre omega weapon non capiva cosa fosse successo
    Omegaweapon:Sono nel mondo per cui sono nato..devo fare qualcosa!
    Zart accasciandosi a terra dopo la corsa:anf anf anf...ora voglio togliermi uno sfizio!
    Zart va oltre ad un cespuglio...dopo qualche minuto si sente un grido
    Drake:anf anf cosa è stato?!
    Zart venendo fuori dal cespuglio con occhi sbarrati: O_o RAGAZZI...
    Tyna 17:Cosa è successo?! Hai trovato qualcosa? Hai visto un cadavere? COSA?!
    Omega weapon:Credo di sapere cosa abbia..
    Zart:Cloud..cloud..cloud...è un figo..ma...ma...ma....MA...non...non...non..NON E' DOTATO!
    Omegaweapon:Io lo sapevo...hentai rullano!
    Tyna si accascia per terra e pensa a tutti quesi sogni erotici di lei e cloud:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Drakestrife:Bhe lo sapevo anch'io! ^-^"
    Voce:Ma cosa state facendo ragazzi?
    I quattro si voltarono e videro un viso da loro conosciuto
    Zart, Tyna17,drakestrife e omegaweapon: Aeris?!
    Aeris:AeriTH non AeriS!
    Zart:E come ***** si pronuncia?
    Aeris dopo averci pensato:....erm...erm...
    Zart:Ecco un'altra colpevolezza della squaresoft:Dare nomi impronunciabili ai propi eroi!
    Aerith:E non conosci il mio cognome!
    Tyna 17:Si è vero...me lo ricordo dal libretto di gioco..come ti chiamavi? Gainbrush....nn mi ricordo!
    Omega Weapon :Aeris Gainsborough! Anni:22 Arma:Asta Altezza: 163cm Compleanno: 7 Febbraio Luogo di nascita: Cetra volete anche il commento in linga originale?
    Zart:No perfavore risparmiacelo Prof Final fantasy! >_>
    Drakestrife:Ma sai propio tutto!
    Omega weapon:Molestament....erm...modestamente!
    Aeris sconcertata:Ecco! Aspetto che mi segno il mio cognome! sai gli assegni...^^
    Tyna 17:Erm...
    Aeris:Comunque sono qui per spiegarvi perché siete qui:Voi siete i predestinati ad aprire la porta..
    Tyna 17: LA PORTA?! DI KINGDOM HEARTS?! E C'E' SORA?!!!!!!!!?!??!?!?!?!?!?!?!?!
    Aeris:O_O erm...no...la porta del cesso..sai è rotta e quando l'ho kiusa ci sn rimasta dentro!
    Zart:Del Cesso?
    Aeris:Si il cesso dorato! Il magico cesso da cui viengono tutte le "Stronzate" della squaresoft per l'europa!
    Drakestrife:Ah ora capisco!
    Tyna:No...io non combattero' per una cosa così innutile
    Aeris:Ah..va bhe...avresti potuto incontrare eroi delle saghe squaresoft nel tuo viaggio...
    Tyna 17:ANCHE SORA?!
    Aeris:Erm...si credo di si anche se io non conosco alcun "Sora"
    Omega weapon:Ma come...non eri in kingdom hearts?
    Aeris:No..li hanno messo una mia sosia..come per tutti gli altri personaggi di final fantasy d'altronde..secondo voi noi che abbiamo salvato il mondo dalla genesi di un dio non sappiamo dare legnate nei denti a delle specie di batuffoli neri che spuntano dal terreno?
    Zart:Ah non so..te devi tacere perchè sei morta..
    Aeris guardando il cielo:Lo so...mi hanno tolto dal gioco quando ho chiesto un aumento...me tapina..nel copione originale c'era la scena in cui io e Cloud...ah...
    Omegaweapon:La scena originale in cui?!??
    Aeris:Non me lo ricordo! Chiedi a Paul Turner e a Pat Jones...sono loro che hanno tradotto quello che dicevo dal giapponese
    Omega weapon:Ok! Nel viaggio gli troverò e mi farò dare i testi originali! Per un fan come me sono la più giusta ricompensa
    Drakestrife:E io cosa guadagnerei da questo viaggio?
    Aeris:Non so...(ammiccando con il gomito)
    Drakestrife:Ragazzi un secondo
    Drake e aeris vanno dietro al cespuglio in cui si era rifugiato zart e dopo qualche minuto di ansimi e "Dai più forte" escono ancora tutti interi
    Drake pensando: (Durante il viaggio me le farò tutte!)
    Aeris:anf anf la vostra via è decisa! Seguite la via del vostro cuore! Puntate all'ovest!
    Zart:Mi sembra di essere in Saiuky più ke in final fantasy...
    Aeris:Si ma al contrario di saiuky dovrete fare un viaggio senza mezzi di trasporto!
    Zart:E te pareva! -_-
    Così i nostri 4 eroi cominciano il viaggio che cambierà la loro vita!
    Puntate sempre in altro giovani eroi!
    Zart pensando:(Uccidere Squarenix!)
    Omegaweapon:(Avere testi originale me!)
    Drakestrife:(Com'era la posizione del chocobo montato?)
    Tyna17:(SOOOORAAAAA?!)(NdR ma questo lo pensa sempre senza dover fare il viaggio! ^^)

    Ragazzi puri senza SECONDI FINI iniziano il viaggio guardando il cielo e immaginando cosa gli aspetta!












    CHAPTER 2:”ZART-IH-OH!”

    Zart:Ma che due @!
    Esclamò Zart sbadigliando
    Zart:Che ne dici di portare te la mia buster sword omeguccio-ciuccio mio! Te con i tuoi muscoloni..con le tue braccia pelose, col tuo tartufo da cagnolino bastonato col tuo..
    Omega weapon prese in groppa Zart
    Omega:Così va bene?
    Zart:Si si perfetto!
    Drake:Zart…sei senza speranza!
    Tyna 17:Pensa me che lo devo sopportare tutti i giorni
    Zart:LALLLALLLALLLALLLLAAAAAAAAAAAAALLLAAAAAAAAAAAALLLLLLL LAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAALLALALLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAALLLLLLAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA*SBRONG*
    Omega Weapon:Ops mi è caduto!

    I nostri quattro eroi stavano come al solito parlando dei loro soliti discorsi solitamente soliti!
    Quando ecco all’orizzonte un gran mucchio di gente

    Zart:Che forte hanno gli occhi stile manga!
    Tyna:Si ma che schifo! Sembrano alien!
    Dal centro del gruppo ecco spuntare una folta chioma viola e gialla
    Ragazzo:Io gioco il drago marroncino chiaro con tonalità sul azzurrino rosa pallido!
    Drakestrife:Ma che quello è…
    Dante89:YUGI!
    Zart:Fratelluzzo? Ma che ci fai nel mondo di final fantasy?Capisco che tu abbia le sembianze di una carta perché pensi solo a loro ma
    Dante: AH Zart! Salvami! Sono dentro alla carta!
    Zart indica yugi
    Zart:Ehi tu brutto alieno sotto forma di umanoide trasformista io ti sfido!
    Yugi:Eh? Ma io..
    Zart:Niente ma! Lo so che hai le capacità di trasformarti in un ragazzo figo ma dagli occhi giganteschi e che hai circa un tasso di anoressia superiore al normale ma…TI SFIDO!
    Yugi:Come vuoi..(Ma io gli avredi ridato la carta volentieri! Non vale una cicca!)
    Yugi:Yu-gi-o….
    Tyna salta addosso a yugi
    Tyna:Non ti farò trasformare!
    E gli strappa il puzzle del millennio (se non sai ke è sei niubbo! :) )
    Yugi:No il puzzle che mi ha regalato mio nonno! Ridammelo o oggi non faccio la poppata!
    Zart:Ehi guarda me! Io ti sfido a triple triad!
    Yugi:Ma che cos’è?
    Zart:Triple triad è il gioco + conosciuto nel mondo di final fantasy (a proposito…piccolo deja-vu…mi sn accorto ke questo è il mondo di final fantasy..PERCHE’ C’E’ YUGI?! MICA LA SQUARENIX STA PROGETTANDO UN GIOCO SU QUESTO SKIFO?! Oo)!
    Yugi:Io sono pronto combattiamo!
    Zart:Ok!
    I loro sguardi si incrociarono le loro mani fremevano dalla voglia di toccare le carte quando Zart con sguardo rassegnato
    Zart:No…non posso…
    Disse afflitto
    Omega weapon:Cos’hai Zart? Perché non puoi?
    Zart:……non ho un mazzo di triple triad!(Mi sto deprimendo..NdR Zart)
    Drake:Prendi!
    Drake lanciò una busta di carte da triple triad a Zart
    Zart:Cosa sono?
    Drake:Semplice..carte da triple triad!
    Zart:……ok….
    Zart e Yugi:Iniziamo!
    Yugi scrutò negli occhi di Zart:una leggera linea di malvagità si insidiava i quei occhi che ispiravano tutto tranne qualcosa di buono
    Yugi:Io lancio la carta RubrumDragoon nell’angolo in alto a destra del tabellone!
    Zart:Azz..ha coperto gli numeri deboli della carta….come posso fare?
    Mentre Zart pensava omega weapon parlava di qualcosa che riguardava ’amore l’amicizia e il senso della vita…come accada in ogni puntata di questo pessimo anime (niente di questo riguarda il manga che sia chiaro! NdR Zart).
    Zart:Io gioco la carta personaggio “Squall” nel centro del tabellone!
    Yugi:Buona mossa ma ecco la mia scelta…la carta personaggio “Zell” sopra quella di Squall e con l’aiuto della regola “Trigonometria atomica super nucleare” ho fatto mie tutte le carte del tabellone!
    Zart:O_O oh santa maria degl’angeli…
    Tyna:Si trova ad ASSISI!
    Zart: E anche a Busseto…_ !
    Zart pensava a tutto quello che poteva essere rappresentato nella sue mente…immagini hentai di Yuna….di rikku…di tifa…di sor.erm….insomma tutto!
    Zart:Ho capito! Dovrò usare la forza che il mio maestro immaginario mi ha donato!
    Omega,drake e tyna:E sarebbe?
    Zart:imPETO SOLARE!!!!
    Zart piantò un pento che spazzò via tutti comprese carte del triple triad e yugi!
    Zart:Uff…
    Zart fece segno di vittoria:Questa è vera potenza! Fagioli borlotti “Kavakoni” più gli mangi più son buoni!
    Tyna:Ma mi dice che c’entra?
    Zart:Dovevo trovare uno sponsor..^^
    Zart prese da terra la carte di Dante 89
    Zart:Fratelluzzo! Oh my gooooooooddddd!!! T_T
    E dal cielo apparve una nuvola dorata
    Dio:Mi hai chiamato?
    Zart:No non te! Io ho chiamato “God” non “Dio” rassegnati! Sei il Dio solo degli italiani! Metà mondo dice “God” non “Dio” rassegnati!!!!
    Dio:Ok…
    E la nuvola scomparve
    Tyna:Se t’interessa ho ancora il puzzle del millennio di Yugi..
    Drakestrife:Si usalo per riportare Dante alla sua vera sembianza!
    Zart:Ehi no! L’imitazione di yugi ero io e lo farò io….
    Zart strappò di mani il puzzle del millennio di tyna
    Zart:Ehehehe ci penso io!
    Disse Zart giocherellando con il puzzle che gli scivolò di mano e cadde per terra rompendosi in mille pezzi!
    Omega:Il solito sborone…
    Zart guardando la carta di Dante:Scussammiii fratelluzzzooooo!!
    Tyna:Tanto vale prendere i cocci e venderli…sono pur sempre d’oro!
    Drake:Uhm…quanti “Goldoni” ci prendo con questi?
    Tyna:Quanti che?
    Drake:No no niente! ^^

    I 4 (5 con la carta-dante) ripresero il viaggio…mille avventure gli attendevano nelle sconfinate terre di final fantasy!

    Dante dentro alla carta: Ma porcatoriavaccaputtanainculatamalmenatacrocifissaconilador niinculatidaldiavolotentatorecheeraunterronecheglifacevano lecorneletresorellearpiediquellatroiadigiocatriceconicapel libiondichiamtamayvalantineporcatrotainculatadaunosqualode glistreetsharkscheselafacevanoconquindidfinalfantasy9!!!

    Lascio a voi l’onore e l’onere di analizzare la frase! ^_^



    CHAPTER 3:BEYDRAKE“


    Mentre i nostri eroi continuavano il loro viaggio mentre il magico cesso dorato ad ovest…
    Tyna:E’ innutile non riuscirai mai a rimettere a posto quel puzzle! Yugi che è il re dei giochi ci ha messo ben 3 anni!
    Zart:Ma io ci devo riuscire! Il mio povero fratelluzzo nei sogni mi perseguita! Non riesco più a fare un sogno hentai da quel momento!!
    Omegaweapon:Ora capisco l’accanimento..
    Drake:Ma Zart quando smetterai di approfittarti di Omega?
    Zart se ne stava appollaiato sulle spalla di omega weapon
    Zart:Finchè non mi rifarà *bonk*
    Omega fece cadere di nuovo Zart
    Omega:Scusa! Quella buster sword è troppo pesante! Piuttosto di portarti quella appresso perché non ti rimedi una bella lama di mithril che pesa di meno e rende di più?
    Zart rialzandosi da terra:Ohi ohi…e ki ha i soldi?
    Drake:Vendi i pezzi dell’ ex-puzzle del millennio e fatti una bella lama mithril,degli scarponcini nuovi e un cinturone swat come il mio!
    Tyna:E una notte in un albergo! Almeno UNA! Odio dormire attorno al fuoco mentre mille mostri ti guardano affamati.
    Zart:Eeeeeeee non venderò mai l’ex-puzzle del millennio! Il mio fratelluzzo conta su di me!(anche i sogni hentai!)
    Omega weapon:E se invece vendessimo la buster sword? La potremmo spacciare come “Reliquia di guerra dell’incredibile cloud” dopotutto hai le sue sembianze..o sbaglio?
    Zart:Non se ne parla neppure:Mi piace vederti sofrire sotto il suo peso : )
    I nostri eroi avevano un terribile quesito da risolvere mentre camminavano per un viale alberato quando scorsero un immensa piazza lastricata di granito
    Tyna:Certo che qua non badano a spese!
    Zart:Si ed è tutto a 60Hertz!
    Omega weapon:E te pareva che non dicesse qualcosa per le conversioni..
    Zart scese dalla spalla di Omega weapon
    Zart:Credo che sgranchirò un po’ le gambe nel mercato di questa cittadina!
    I quattro si divisero in due gruppi: Zart e omega perché dovevano trovare un a lama potente ad un prezzo conveniente e omega era il mago di final fantasy, e Tyna e drake che volevano fare un giro turistico.
    Zart:Gli ho dato 2000 gil..spero che non gli vadano a sperperare in cazzate..
    Omega:Tranquillo di Drake possiamo fidarci..
    Drake:Quanto costa questo?
    Esclamò drake indicando un pacco gigantesco di anti concezionali per le tribù Ronso
    Negoziante:Ehrm…è per i ronso questo…prende questi..sono a “nostra” misura!
    Drake:…..te lo devo far vedere quanto è grosso? Passami un pacco dei Ronso!
    Negoziante:Ok Ok..sono 2000 gil!
    Drake:MA è TROPPO!
    Negoziante:C’e solo questo prezzo sul mercato!
    Drake:…Ok tenga..
    Drake uscì dal negozio
    Tyna:Cosa hai preso?
    Drake:Mha dei souvenirs…
    I due proseguirono fino ad una grande fontana da cui spiccavano zampilli d’acqua
    Tyna:Che bella!
    Drake:Ma qua di gnocche non ce ne sono?
    Tyna:Ehi guarda!
    Tyna indicò una schiera di ragazzini che incitavano qualcosa ma da lontano non si capiva
    Drake:Andiamo a vedere!
    I due si avvicinarono alla folla tutto attorno ad una conca rivestita di metallo
    Tyna:Ma che schifo i beyblade!
    Drake:….
    Drake lesse il cartello che dava un’info molto importante:Aperte iscrizioni al troneo
    Primo premio:100.000.000 gil
    Drake:La faccia di drake assunse quella della maschera di Scream!
    Tyna:Drake che hai?
    Drakestrife:Ebhè…ebhè….O_O COME POSSO DIRLO?!
    Tyna:Dire cosa?
    Drake:G-G-G-G-G-G-UARDA-----L-L-L-L-L-L-L-L-A!
    Tyna scrutò da lontano il cartello della vincita
    Tyna:Bhe’ fortunati loro! Ma perché non c’è un patito di “Beyblade” in chat?
    Drake(cn maschera di SCREAM):OoO
    Tyna:Su su non preoccuparti potremo sopravvivere lo stesso!
    Drake tirando fuori i coltelli dal suo cinturone Swat:E che me ne faccio di questi? W i beyblade!
    Dicendo queste parole uccise qualche bambino li di passaggio e gli rubò i beyblade i lanciatori e tutto quello che avevano addossso (Drake:Intanto che ci sono! ^^”).
    Drake:TA-DAAAAAN!
    Tyna :Ma drake che fai ? Il forum su cui è visualizzata questa fan fiction è adatto a tutti i livelli quindi non fare “violenza-gratuita” o la censura australiana “beeep”
    Drake:Cosa “beeeep” dici?
    Tyna:Oh “beep”! Vedi hai fatto inca”beep” quelli della censura!
    Drake:Aspetta…
    Drake appiccica il simbolo rosso sulla sua faccia e su quella di Tyna
    Drake:Ecco fatto ora lo sanno e possono benissimo cambiare canale!
    Tyna:Geniale!
    Drake entrò nella mischia e trovò uno strano ragazzo dai capelli castani con vicino un chocobo
    Drake:Io ti sfido sottospecie di essere vivente che mi ha fatto girare le trottole!
    ???:E tu chi saresti?
    Drake:Io sono “Il paladino che veste alla militare io sono DRAKE-MOO…ERM….Salve sono drakestrife piaciere ^_^””
    Butz:Ciao io sono Butz molto piacere!
    Tyna:Butz viene da Final fantasy V!
    Drake:Davvero? Wow! Oo”
    Butz:E così mi hai sfidato eh? Allora fatti sotto
    Drake:Allora..erm…3-2-1..PRONTI?….
    Tyna:LANCIO!
    Le due trottole cominciarono a girare nel “blay-stadio” mentre in lontananza si vedevano Zart e Omega avvicinarsi alla folla
    Zart:Ehi li c’è tyna! TYNA!
    Tyna:Ehi che c’è dimmi?
    Zart:Dov’è quella sottospecie di figura animata?
    Tyna:E li che gioca! In pali ci sono 1.000.000.000 gil!
    Zart:Oh “beep”!
    Tyna:Erm..aspetta prendi questo!
    Tyna attacca il simbolo rosso sulla fronte di Zart
    Zart:Censura australiana?
    Tyna:Indovinato!
    Zart:^_^”
    Così i tre assistettero all’incontro di Drake
    Butz:Ehi beyblade salta,entra nell’ozonosfera,ritorna per terra,arrotati,fumati una sigaretta,salta sottoterra,fatti una prole,salta,abbaia..
    Drake:MA COSA ***** DICI?! NON AVE3TE ANCORA CAPITO CHE I BEYBLADE NON SONO DEI POKE’MON?! NON SI POSSONO COMANDARE!
    Omega weapon:Bhè..nella nostra realtà non possono essere comandati ma ricordati che siamo nel regno della “fantasia finale” e cronologicamente esteticamente universalmente parlando tutto questo è direttamente proporzionale ai suoi ordini!

  2. #2
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    Tyna:In parole povere?
    Omega:Qua i beyblade fanno tutto quello che dicono i “proprietari”!
    Zart:Che?! Non ci credo! Sarebbe il mondo del mio fratellino!(Nico:Super mega fanta super iper drago volante occhi azzurrognoli con riflessu blu scuro attacca! Arrotati! Difenditi…NOO!”)
    Tyna:Guarda è entrato nell’ozonosfera! WOW!
    Drake assisteva atterito alla cosa
    Drake:O_O Oh my…..
    Il beyblade stava facendo la prole
    Zart:Ma che schifo! Guarda!
    Beyblade: (***** VUOI? NOI BEYBLADE LO FACCIAMO MEGLIO TIE’!)
    Drake:Ho trovato! Beyblade sconfiggilo!
    Il beyblade di drake si avvicinò a quello di butz ma venne preso da dietro e guzzato ripetutamente
    Drake:MA COME?!?!??
    Zart:mwahahahahahahhahahahaahahahah! XDDDDDD
    Omega:………
    Tyna scandalizzata: (Oh mio dio!)
    Zart (rotolandosi per terra):Ma DIO SANTO!
    Drake: Sembra una scena di Alien..brrr…
    Alla fine l’incontro si concluse con tanti piccoli “beybleidini” che giravano e quello di Drake che era terra ansimante (ma i beyblade ansimano?!?!Oo”)
    Zart con sguardo maligno: Bene..e così..oltre a non avere vinto hai speso gli ultimi soldi che ti avevo dato per iscriverti eh?…ora ti accontenterò!
    Omega:Cosa vuoi fare Zart?
    Disse omega con sguardo assorto mentre si grattava la testa
    Zart:Mwahahshahaahhahhhahaahahahahahahah!(risata satanica)
    Tyna:……………….
    Drake:Ti prego…tutto ma quello no NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Ecco a voi Drake che all’angolo della strada si prostituisce.
    Drake:Dopo tutto non è male mi faccio tutte le ragazza super fighe di final fantasy :9
    Ma ecco avvicinarsi una figura mastodontica drake si volta e..
    Drake:NO BARRET NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!




    CHAPTER 4:“Ham-weapon“

    Ecco i nostri eroi che come al solito continuano il loro cammino verso l’ovest tutti felici (Drake: Ahi! A me fa male ancora il cu*o! >_<) e contenti al pensiero di quelli che gli spetta.
    Zart:Square da ammazzare…
    Tyna:Sora da scopare….
    Omega weapon: Log dei personaggi di final fantasy VII da memorizzaree…
    Drakestrife: Fighe di final fantasy da scopareeee….

    Si! Tutti senza pensieri peccaminosi..tutti che cercano solo la “Pace nel mondo videoludico”
    Mentre tutti camminavano per una viuzza sovrappensiero non si accorsero che più camminavano più diventavano piccoli e pelosi…
    Dopo circa una mezz’oretta..
    Zart: Tyna non hai mai pensato di farti una ceretta?
    Tyna: Io? Io sono la magica Summoner Yuna! Non ho bisogno di farmi la ceretta o..
    Drake: EYAAAAAAAARGH!
    Omega: Cosa fai? Quel grido poteva essere congruente alla frase n° 4902 detta da Aeris in FF VII quando..
    Zart:Oh mio Dio! E’ più grosso di quanto pensassi!
    Tyna: Io te l’avevo detto che Cloudy era dotato! ^_^”
    Zart:Ma no scema! Dico quell’albero la!
    Zart indica con la mano, o almeno, cio ke è rimasto della mano un grandissimo albero
    Tyna:Madonnina santissima! OO”
    Zart:Credo che qualcosa sia andato storto..
    Omega: Mi sembra di essere più piccolo e peloso..
    Zart:Io mi sento molto Kawaii..non so se mi spiego..
    Omega:Oh mio DIO NO!
    Zart:Che succede?!
    Drake:SIAMO DIVENTATI CRICETI!!
    Tyna:Hamtaro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    Hamtaro:Ciao Tyna come va? Grazie per aver fatto la collezione delle statuine degli ovetti “Hamtaro”!
    Tyna abbracciando Hamtaro: Ma come sei dolce!
    Zart abbracciando hamtaro: Ma come sei PACIOCCOSO!
    Hamtaro: *pacioc* Ehi non stringetemi! >_< *pacioc*
    Drake ed Omega: Oh santa maria….
    Ripresi dall’attimo di follia omicida in cui, Drake tenta di uccidere Zart con i lunghi dentini affilati..
    Zart: Oh Drake calma!
    Drake:E’ impossibile! Il nostro viaggio nel mondo Square enix è finito così! Non potrò + “cussi cussi” le protagoniste di Final Fantasy!! (Censure della mediaste ^_^)
    Omega: E’ possibile tornare normali?
    Zart:Si in effetti non posso strangolare nessuno alla $quar€nix in queste condizioni!
    Hamtaro: Ho sentito dire che un cricetino come me puo’ diventare umano andato sul monte “cica-cica” e dicendo “Io sono umano”! Ma nessuno è mai riuscito a tornare….si dice che la viva un mostro potentissimo!
    Zart ammiccando: Non c’è problema: Questa è il mio clan e veniamo tutti da una lunga stirpe di ottimi J-Rpg!
    Omega: Ottimi…direi che l’8 bla bla bla bla
    Zart:Tralasciamo Tyna che viene da FF X.. _
    Tyna: *Sgrunt
    Hamtaro: Se volete andare sul monte “cica-cica” vi posso accompagnare!
    Tyna: ^_- Grazie hamtaro sei un idolo!
    Hamtaro: “cussi-cussi”
    Ecco i nostri eroi che salgono una ripida salita con grandissimi massi scivolosi
    Zart:Non ce la faccio +! I miei piedi implorano pietà! ._.
    Tyna:Piedi? Non dovresti dire “Zampette”…
    Zart:Non voglio rimanere così per sempre e non mi abituerò mai a questo corpo chiaro?
    Tyna:Sai è bello il tuo vero corpo….
    Zart: Oo” “cica-cica” “cussi-cussi” “grat-grat” “SNIF-SNIF” (Censure merdaset J )
    Omega: Ragazzi ma dov’è drake?
    Drake:Nooo basta! Voglio tornare normale!
    Drake arrampicato su un filo d’erba
    Tyna:Draaaakeee sceeendi giuuu di liiii!
    Drake:No neanche per sogno!
    Zart:Drake vieni qui piccolino! ^_^” (sventolando un preservativo al vento)
    Drake saltando dall’albero con la bava alla bocca: MIOOOoooOOOOoooOOOO!
    Omega_weapon:……….
    Tyna:……
    Zart:Bhe ci vuole qualche pezzo della fan fiction “pepato” ^^”
    Tyna: Se è per questo questa fan fiction è una fabbrica di pepe _”
    Hamtaro:Ragazzi non dobbiamo proseguire?
    I cinque si incamminano verso il monte cica-cica quando ad un certo punto..
    Voce mostruosa: Io sono Kuja!
    E dal nulla spunta un topone peloso
    Tyna:AAAARGH!
    Zart: Ci penso io!

    << COLPO DEL PATATO INNAMORATO >> (*flash* *b.e.g.a*,paciokkoso)

    Un piccolo essere proveniente da FF XI simile ad una patata (il mitico ed insuperabile Taru-Taru o…Patatou per Zart)compare dalla terra e si avvicina a Kuja.
    Kuja con fare molto effeminato:Ohohohoh! Prendi questo!
    E dicendo queste parole Kuja si avvinghia al Taru Taru sverginandolo più volte davanti agl’occhi stupefatti di Zart
    Zart:Nooooooo! Anche il mostro gay ci mancava!
    Drake: Ci penso io!

    << SPARA SPUTO!! >> (avete capito con che arma “da fuoco” vero ragazzi? Xd )

    Omega: Drake no!
    Kuja: SIII AH!
    Omega: Così lo farai andare in…TRANS!
    Tyna: Ma non si dice in “trance”?
    Omega:…NO NO! QUELLO E’ UN TRANS!
    Trunks:Più di me? (sorriso ebete)
    Zart:Che ci fa Trunks nella mia fan fiction? Va bhe…
    Trunks:E se facessimo qualcosa per sconfiggerlo non con attacchi di tipo “Sex to sex”?
    Zart:Si propongo la fusione!
    Trunks:Ok! C’mon! (Budokai 2 insegna ^^”)
    Zart & Trunks: FUUUUUUUUSIOOO..
    Omega:Attenti!
    Omega si lancia in modo da far scudo ai due da un attacco devastante fatto di liquido non del tutto...erm..”puro”….erm..
    Zart & Trunks:NEEE!
    Una forte luce avvolge i due ragazzi mentre Tyna assiste senza fiato alla scena..Omega accasciato a terra senza sensi..Zart e Trunks che tentano qualcosa a metà fra l’osceno e l’indecente e Drake…ehi ma Drake dov’è!?
    Drake sopra un albero:Eheheheheheh..non voglio farmi ingroppare come con Barret..brr…
    Tyna:Drake ti prego salvaci tu! (con lacrime agl’occhi!)
    Drake:Ci penso io!
    E con scatto felino Drake si lancia a mo’ di Tartan contro il mostro impugnando il suo fucile e sparando contro Kuja Trans.
    Zanks:Yeah! Im coming Kuja!! (Fusione con Trunks di Zart...versione budokai 2)
    Tyna:Draaaaaaakeeeeeeeeeeee!
    Omega a terra:…….
    Zanks:Now let’s start the battle!
    Zanks vola con la stessa velocità di un F16 rasoterra verso “Kuja il trans”.
    Kuja il trans parando i proiettili di Drake:Qui si mette male ohohohoh ^-^”
    Zanks:Take this!
    Zanks sferra un pugno a “Kuja il trance” scaraventandolo nell’atmosfera terrestre..poi si teletrasporta da lui e..
    Zanks:..and this!
    “Kuja il trance” ritrona sulla terra sotto forma di meteorite e si va a schiantare in un cratere..famoso per aver ospitato il combattimento Bizzarro sephiroth vs cloud
    Zanks:And now..let’s start the end!
    Zanks mettendosi in posa d’attacco:Name....aaaaaaaaaameeeeeee.........
    Zanks apre gli occhi verso Kuja il trance orami ridotto ad un colabrodo
    Zanks:AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!
    Una gigantesca onda colpisce Kuja il transe disintegrandolo in mille pezzi!
    Zanks:Yaaooh! All right!
    E mentre pronuncia Right la fusione fallisce e i due si ritrovano sul monte cica cica
    Zart:Cosa è successo?! O_O
    Tyna:O.O
    Drake:O.O
    Omega:X—X
    Zart:Hanno ucciso omega!
    Drake:Brutti bastardi!
    Omega(mentre dei corvi lo sbudellano):…….
    I quattro (cinque con il cadavere e sei con la carte di dante89 ) si rimettono in cammino verso la cima del monte cica-cica.
    Drake:Aho! Madonna! Porco DUE! Possibile che questo cadavere pesi così tanto?
    Tyna:Lamentati di Omega..io mi devo trascinare quella ***** di Hamtaro morto dalla paura…
    Zart:Ma mi spiegate cosa è successo?
    Drake & Tyna: >>:-O TACI!
    Zart: Ok ok T.T
    Dopo circa due ore di viaggio i 4 arrivano in cima al monte
    Zart:Che fatica…va bhe…incomincio io va!
    Zart andando verso il ciglio della montagna:SONO UN UOMO LIBEROOOO!!!
    **THE PRISIONER**
    Tyna:Eddai basta Zart con tutta questa pubblicità!
    Zart:Ok Ok!
    Zart bisbigliando:Sono un uomo..
    PUF!
    Zart si ritrova sopra ad una collinetta e vede i due amici per terra con glio cchi sgranati.
    Zart:Orsù tocca a voi! (orsù= versione arcaica del mio “c’mon” xD)
    Tyna con fare molto preoccupato:E’..è Omega morto e hamtaro?
    Drake:..mm…omega lo teniamo così…se lo trasformiamo in Ronso poi ci vuole il triplo per trasportarlo…hamtaro.mmm…lo mangiamo stasera! ^_^”
    Tyna:Ma che skifo!
    Drake:…ma Zart non lo sa! (Risata satanica)
    Tyna: (Risata satanica)
    Dopo circa qualche minuto sia Drake che Tyna era tornati normali (bhè..eroi di final fantasy è ovvio ^__--).
    Zart:Però..Omega…
    Drake:Bhè dov’è il problema?
    Tyna:Ma cosa dici?! Omega è morto e te dici “dov’è il problema”?!
    Drake:Non commettiamo lo stesso errore di Aerith..usiamo una piuma di feice no? -.-
    Zart:Già! :D
    Tyna:Peccato che costino ben 500gil e noi non abbiamo più un soldo!
    Drake:Bhè…Omega è temporaneamente “Out of order” no? XD
    Tyna:.....
    Zart:Oi io ho fame! T.T
    Drake:Hai fame? Che ne dici di un piccolo chocobino arrosto?
    Zart:ZI! :Q____________________
    Tyna trattenendo le risate: ZI ZI! XD
    Drake:XDDD
    E mentre Zart si gustava il suo HAM-chocobino arrosto-TARO i due ghignavano come due deficenti
    Zart:Buono! Però è tutto occhi! Meno stilizzato non c’era?
    Drake & Tyna: --___--
    Anche questa avventura è finita nel migliore dei modi! I nostri giovani salvatori sono veramente fantastici non credete?
    Omega_outoforder_:A me non è piaciuto..io ho fatto veramente poco!
    Dante89:IO SONO ANCORA IN QUELLA ***** DI CARTA! O_O”””
    Kuja_il_trans:Ehehehehe..sono l’unico che ci ha guadagnato in questo chapter…mwahahahahahahaha!




    CHAPTER 5:“Finalmente a casa!“



    I nostri ragazzi sono sempre molto affiatati e non perdono mai occasione di scherzare..
    Zart:Cos’erano quei gemiti ieri sera?
    Tyna & Drake:Niente!!! ^_^””””
    Essi sono stati scelti da il supremo in persona e sono gli esponenti maggiori fra i più talentuosi nell’universo…si vede che Bonolis lavora in paradiso…
    Zart camminando:Rgazzi siamo quasi arrivati finalmente!
    Drake:Our journey end here..
    Tyna:Come sei poetico Drake T_T (toccatine a drake)
    Drake:Eh lo so! E dovresti vedermi in discoteca! XD
    Zart: _ (ma quei due sono proprio piccioncini)…manca anche a me una ragazza che mi stia accanto…
    Dal nulla spunta una bellissima ragazza
    Hila:SONO QUA COCCO!
    Zart:HILAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA! :Q___________________ MA COME SEI FI*A!
    Hila:Modestamente!
    Tyna:SOREEEEEEEE!!!
    Hila:TYNAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
    Le due si abbracciano
    Drake:Mica sarà lesba la tipa eh?
    Zart:Se loro sono lesbe allora noi due siamo gay! *_*
    Drake:O_O (AIUTO!)
    Hila:Stranamente dopo l’allenamento di pallavolo sono volata dentro il pc di casa mia mentre mi connettevo al forum per postare nel topic di beyblade per dire quanto è stato takkino Takao! >.<
    Tyna:E’ vero! Takao è proprio un Takkino! ^-^
    Drake:Vi prego parliamo di hip-hop o crepo…
    Zart:CREPA! XD
    I quattro una volta riuniti s’incamminano assieme verso “l’ormai vicino ovest”.
    Tyna:Ma Hila ma che strane sembianze che hai!
    Hila era molto simile a Rinoa ma allo stesso tempo ad Hilary
    Zart:E’ fig* e basta!!! :q________________________
    Drake:Già! :Q______________________
    Hila:Basta ragazzi o mi fate arrossire! ^^”
    I nostri eroi e la piccola Hila riprendono il cammino per la lunga via di ciottoli quando vedono una grande torre in lontananza!
    Hila:WOW com’è grossa! O_O
    Tyna:La c’è un cartello..ma non ci leggo sono miope! =_=
    Zart:Uhm..credo..SQULATI!
    Drake:C’è scritto Squar€$oft!
    Zart:°_O COSA?!
    Tyna:Siamo arrivati!
    Hila:Dove? Cosa dobbiamo fare? Voglio guardare Kaaay!!! >-<
    Tyna:Io Yuryi! >.<””
    Zart:Finamente i miei sogni sono stati esauditi..posso linciare come voglio Kitase, la square europe e tutti i dipendenti che si occupano della “demolizione dei giochi PAL”!!
    Drake:Non dimenticarti Nomura per quello scempio chiamato ff:advent children ok?
    Zart:E’ vero! Grazie per avermelo ricordato!
    Con il fuoco negl’occhi Zart guarda in alto e scorge dei ragazzi incappucciati sopra alla torre
    Zart:Chi sono?
    Tyna:Non so..sembrano..no è impossibile! O_O
    Drake:Si sono proprio loro!
    Dalla torre scendono volando in picchiata 2 ragazzi: Sora e Riku
    Tyna: i MIEI DUE SOGNI! >.<
    Drake:Altri due sborroni a rapporto…(questa frase ha duplice senso XD)
    Zart:Com’è figo Sora dal vivo! >.<
    Hila:Zart sei gay? -__-?
    I due si tolgono il cappuccio dalla testa e si presentano
    Sora:Io sono Sora il guardiano della SQUARENIX mentre lui è Riku.
    Riku:Anche io difendo la squarenix dagli intrusi
    Zart:Piacere io sono Zart! Sono qui per demolire e maciullare la squarenix e i suoi dipenedenti (con sorriso a 80 denti)
    Tyna:Piacere io sono qui per sco***vi entrambi in tutte le posizioni del kamasutra! ^-^
    Drake:Avete due sorelle?
    Hila:Io non ci capisco niente .@_@
    Sora:Capisco..Tyna è perdonata..Drake anche..Hila non parliamone
    Riku:Ma lui no! (indicando Zart col dito)
    Zart:Ragazzi ma cosa dite! Loro sfruttano la vostra immagine per fare giochi commerciali! Probabilmente in kingdom hearts 2 metterano Kairi semi nuda Sora in perizoma e Riku vestito tutto in pelle nera con il rossetto e una frustina e….
    Sora:Non preoccuparti:Walt disney ci protegge da qualsiasi scena hot! ^_^
    Tyna:O_ooo NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!
    Riku:Infatti! Noi siamo come le bambole:no l’abbiamo! J
    Tyna:DOPPIO-NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOO
    E così dicendo tira fuori la sua asta d’invocatrice ed evoca l’incubo dei personaggi dei vg…il selettore 40-50hz!!!
    Tyna:Sceglierò un bel 40 hz per voi! (risata satanica)
    Sora e Riku:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO *POF *
    I due si trasformano in due puntini indistinguibili sormontati da due bande nere
    Zart:Ci vediamo guardie da strapazzo!
    Drake:See-ya boy!
    Hila:Continuo a non capire @_@
    Zart:Aspettate..credo che Tyna sia salita di livello!
    Tyna cn-sopra-la-testa-la-scritta-“level-up”:Wow! Sn al livello 2! ^_^”
    Drake:Già! Abbiamo acquisito..una piuma di fenice!
    Estraendo dalla tasca una piuma rossa
    Zart:Usiamola su Omega-weapon!
    Drake estrae da un altro taschino del cinturone swat il cadavere –hamtarizzato- di omega e appoggiandoci su la piuma essa si dissolse
    Omega:*cough * era ora!
    Zart:Era ora cosa?! Te non hai fatto niente! Sei solo capace di morire!
    Omega:Sono morto per proteggere te e quel deficente transessuale mentre vi univate!
    Tyna:Già, omega non ha tutti i torti ^_^”
    Zart:Entriamo va! =______=
    I cinque si dirigono nel castello della Squarenix.
    Entrati si dirigono verso la reception:
    Zart:Ragazzi che ne dite? Piano Shinroso?
    Tyna:Si si dai! Spacchiamo su tutto! ^^”
    Drake:Oo_Oo NON DIRE COSì…LO DICEVA BARRET…
    Drake si sfrega il didietro
    Zart:Ah gia! XD
    Drake:T.T
    Tyna:-.-
    Hila:@_@ ora mi dite cosa sta succedendo?
    Zart con aria gagliarda:Ehi! Come va signorina?
    La sagoma della receptionist si gira verso di Zart
    Receptionist con voce profonda:Prego?
    Tyna:EYYAAARGH! >.<”
    Zart:O_o
    Drake:o_O
    Hila:Continuo a non capire..
    Omega:…..
    La receptionist era Sephiroth!
    Zart:Come puo’ la Squarenix aver ridotto Sephiroth,l’angelo decaduto, ad una receptionist?! (lacrimucce)
    Sephi-receptionist:Salve! 1° Piano –Sale traduzioni
    2° Piano- Sala osè
    3° Piano- Sala fighi
    4° Piano- Sala conversioni
    5° Piano- Anteprime nuovi vg
    Tyna:3°Piano…..:Q________________
    Drake:2°Piano…..:Q____________
    Omega:Vada per il primo piano! ^_^
    Zart:>:-D la mia vendetta è vicina….4°Piano!
    Hila:Io me ne sto qua! :|
    E così i nostri cinque eroi si dividono

  3. #3
    Bannato L'avatar di Zart
    Registrato il
    11-02
    Località
    Zibello PR
    Messaggi
    7.632
    1° Piano: Sala Traduzioni
    Omega con fare “Stealth” si nasconde dietro ad una colonna di marmo
    Omega: (Devo raggiungere gli script di FF7 =_= )
    Corre verso la colonna vicina e si nasconde.vede delle guardie..
    Omega:Azz! >.<
    Guardia:Who’s there?
    Omega:Oo” Ma questi parlano inglese?!??
    Guardia:You!(Sparando)
    Omega.D’oh! >.<!
    Omega corre per tutta la stanza saltellando
    Omega:Devo trovare la sceneggiatura originale di FFVII! >.<
    Mentre corre intravede una sala dorata
    Omega: Forse è quella!
    Si dirige verso la stanza ed ecco..
    Omega con occhi luccicanti:^________^” (ESTASI) La sceneggiatura originale di FF7 cn tutte le firme di tutti i programmatori!
    Abbracciando i fogli:AH! Che goduria!
    Ma ecco che alle spalle le due guardie lo prendono e lo cacciano fuori dal piano
    Omega:^_^ Tanto io ho la sceneggiatura! MWAHAAHAHHAHAHAH!
    Aprendo la pergamena in cui sono racchiusi i fogli: o_O
    Omega:TUTTI I FOGLI SONO IN INGLESE?!?!?!?!??! O_O NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!

    2° Piano:
    Drake sventolando la cintura Swat e togliendosi la maglia e i pantaloni
    Drake:Su cocche! C’è qui il vostro Drake! :D
    Ragzze seminude di final fantasy:Oo! Che macho!
    Drake facendo vedere i muscoli: ;D
    Ragazzi di final fantasy seminude svengono
    Drake:O_O oh! Svegliatevi puttane! Dovete farmi a turno!
    Drake sente la presenza di qualcuno alle sue spalle si volta e...
    Drake:NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!
    Barret::D

    3° Piano:
    Tyna entrando nella stanza vedendo tutti gli eroi di final fantasy in mutande:Ragazzi ci sono io qua con voi! :Doooooooooo
    Ragazzi in mutande semi nudi e fighi: Ehi! Come fai ad avere una pelle così liscia?
    Tyna.O_O No..non dirmi che anche voi avete voci tendenzialmente dell’altra sponda! Oo
    Ragazzi seminudi fighi: :D si! Si nota così tanto che siamo tutti ghei? :D
    Tyna:>.< NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!

    4° Piano:
    Zart si aggira fra le moltitudini di stanze piene di quadri di schermate di gioco di Final fantasy tutte bandate!
    Zart:Ogni secondo in queste stanze mi sento sempre più debole >.<!!
    Zart accasciandosi a terra:Kitase dove seiiii?!??!?!
    Kitase:Sono qui :D
    Zart si volta
    Zart:O.O possibile?!
    Kitase:Si! Hai scoperto la realtà dopo mille peripezie!
    Kitase si avvicina a Zart
    Zart:Ora che ti vedo bene..
    Kitase:Si hai capito…
    Zart:Alzandosi da terra:E così…è questa la realtà!
    Una porta si apre lasciando entrare enormi fasci di luce
    Kitase:La porta..si è aperta…
    Zart:Cosa?
    Kitase:La porta si è aperta! Ora tocca a te entrarvi!
    Zart:*_* ..HO UN PICCOLO SENSO DI DEJA VU…
    Zart entra nella porta..FLUSH ha tirato l’acqua.
    Tyna si ritrova nella sua camera
    Tyna:OH!
    Sono nella mia camera! OH YURY SN TORNATA ^o^ (baciando tutti i poster di yuriy)
    Tyna:Cos’è quella cosa sul computer?
    Tyna si avvicina al monitor e legge:The End?


    ----------------------------------à THE END? ß------------------------------

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •