Per chi non c'era : resoconto. - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 49

Discussione: Per chi non c'era : resoconto.

Cambio titolo
  1. #16
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Citazione new maverik
    e vero zerho e un mito e il mio idolo oggi sn riuscito a fargli uccidere 6 terro!!!!!
    cmq chi è che sà l'eta del mitico eroe in questione??
    a occhio e croce direi 15

  2. #17
    --==flashato==-- L'avatar di new maverik
    Registrato il
    11-03
    Località
    Neapolis
    Messaggi
    1.247
    stai sprofondando nella abbisso totale
    se vuole te lo dice lui....
    io rispetto la sua vecchiaia....ehmmm la sua privacy



    Qualsiasi cosa hai fatto..... SCAPPA!!!

  3. #18
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    viva il "tutte le armi" ! mi son divertito da matti...e cmq mi è piaciuta soprattutto la lotta per il Top tra me e angelo C sul night stalker....fino all'ultimo round 1-2 punti di differenza...alla fine l'ho battuto per 5 punti solo perchè ho vinto. cmq ragazzi perchè ste cose le cominciate a fare quando io vado in vacanza?
    MAFIA CAPITALE

  4. #19
    Utente L'avatar di Zerho
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    312
    Citazione Otacon86
    a occhio e croce direi 15
    Bravo , sei andato molto vicino.
    Da cosa lo hai dedotto ?

  5. #20
    Utente L'avatar di Zerho
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    312

    Domanda

    Citazione Otacon86
    Zerho, hai un'ingegno mica da ridere !
    Se non mi stai prendendo per i fondelli , GRAZIE!
    CIAO

  6. #21
    Utente L'avatar di Zerho
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    312

    Domanda

    Citazione new maverik
    e vero zerho e un mito e il mio idolo oggi sn riuscito a fargli uccidere 6 terro!!!!!
    cmq chi è che sà l'eta del mitico eroe in questione??
    Grazie per il mito , per il resto...non è il caso.
    Per restare in tema , ovverosia la partita di oggi che oggi è diventata la partita di ieri....e domani diventerà la partita dell'altroieri...e così via....altrimenti famo notte...
    Stavamo giocando a Death Trap , forse dovrei dire stavamo cazzeggiando..quando è entrato un tipo , non faccio il nome altrimenti sembra che lo voglio incensare...
    Il primo round lo ha giocato anche lui svogliatamente ma ad un certo punto si è come svegliato dal letargo...e ha preso in mano la situazione.
    Fin da subito ha dimostrato di essere un tipo sveglio e con le idee chiare.
    Per me è stata una rivelazione.
    Mi spiego meglio:
    dopo questa esperienza penso che ci voglia una specie di caposquadra che "diriga l'orchestra" , io non sono molto in gamba ma se mi danno le indicazioni giuste le eseguo con precisione.
    Insomma , lui scortava gli ostaggi e intanto dava indicazioni ( potrei scrivere ordini , ma suona male... ) agli altri due su come procedere:
    "tu coprimi le spalle , uno che vada avanti a vedere come è la situazione.." ecc. ecc.
    In questo modo il canale delle trasmissione era sempre libero a meno dei nosri "OK" oppure "ne vedo uno..".
    Socom II è un gioco di squadra , se tutti e dico tutti vanno alla ca**o , che squadra è ?
    Cosa ne pensate ?

    CIAO

  7. #22
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Citazione Zerho
    Bravo , sei andato molto vicino.
    Da cosa lo hai dedotto ?
    so tutto, sono l'Eletto

    Citazione Zerho
    Se non mi stai prendendo per i fondelli , GRAZIE!
    CIAO
    nn scherzo, dico sul serio

  8. #23
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione finalflash
    Non ci conterei molto visto che sei il più lento di socom"e non solo "
    Saro pure lento a entrare ma quando entro altro che Tempesta , faccio tremare il Server (bhua so io che faccio il LAG bhua )!

    Citazione Zerho
    Grazie per il mito , per il resto...non è il caso.
    Per restare in tema , ovverosia la partita di oggi che oggi è diventata la partita di ieri....e domani diventerà la partita dell'altroieri...e così via....altrimenti famo notte...
    Stavamo giocando a Death Trap , forse dovrei dire stavamo cazzeggiando..quando è entrato un tipo , non faccio il nome altrimenti sembra che lo voglio incensare...
    Il primo round lo ha giocato anche lui svogliatamente ma ad un certo punto si è come svegliato dal letargo...e ha preso in mano la situazione.
    Fin da subito ha dimostrato di essere un tipo sveglio e con le idee chiare.
    Per me è stata una rivelazione.
    Mi spiego meglio:
    dopo questa esperienza penso che ci voglia una specie di caposquadra che "diriga l'orchestra" , io non sono molto in gamba ma se mi danno le indicazioni giuste le eseguo con precisione.
    Insomma , lui scortava gli ostaggi e intanto dava indicazioni ( potrei scrivere ordini , ma suona male... ) agli altri due su come procedere:
    "tu coprimi le spalle , uno che vada avanti a vedere come è la situazione.." ecc. ecc.
    In questo modo il canale delle trasmissione era sempre libero a meno dei nosri "OK" oppure "ne vedo uno..".
    Socom II è un gioco di squadra , se tutti e dico tutti vanno alla ca**o , che squadra è ?
    Cosa ne pensate ?

    CIAO
    Sara' pure un gioco di squadra ma quando gioco con gente che non conosco non vedo in faccia a nessuno e faccio TUTTO di testa mia...
    E posso dire che quando lo faccio alla fine viene TUTTO bene a regola d' arte
    Ultima modifica di STORMWARRIOR; 6-08-2004 alle 20:30:50

  9. #24
    Utente L'avatar di Zerho
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    312

    Sorrisone

    Citazione STORMWARRIOR
    Saro pure lento a entrare ma quando entro altro che Temesta , faccio tremare il Server (bhua so io che faccio il LAG bhua )!


    Sara' pure un gioco di squadra ma quando gioco con gente che non conosco non vedo in faccia a nessuno e faccio TUTTO di testa mia...
    E posso dire che quando lo faccio alla fine viene TUTTO bene a regola d' arte
    Minchia ! Sei un MODESTONE !!


    Quindi devo dedurre che non sei d'accordo , o quando ci si conosce si ?

  10. #25
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Zerho
    Minchia ! Sei un MODESTONE !!


    Quindi devo dedurre che non sei d'accordo , o quando ci si conosce si ?
    No dico solo le cose come stanno!

  11. #26
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    Citazione STORMWARRIOR
    Saro pure lento a entrare ma quando entro altro che Temesta , faccio tremare il Server (bhua so io che faccio il LAG bhua )!


    Sara' pure un gioco di squadra ma quando gioco con gente che non conosco non vedo in faccia a nessuno e faccio TUTTO di testa mia...
    E posso dire che quando lo faccio alla fine viene TUTTO bene a regola d' arte

    sono completamente d'accordo...se solo mi dici cosa fa una TEMESTA quando entra in na partita.
    MAFIA CAPITALE

  12. #27
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Citazione STORMWARRIOR
    E posso dire che quando lo faccio alla fine viene TUTTO bene a regola d' arte

  13. #28
    Utente L'avatar di Zerho
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    312

    Sorrisone

    Citazione STORMWARRIOR
    No dico solo le cose come stanno!
    Ma allora sei d'accordo o no?
    Non ho ancora capito ; anzi , non me lo hai ancora detto!!
    Ti giro la domanda :
    Tu lo faresti il caposquadra??
    Volevo scrivere : ce le hai le palle per farlo ? ma non lo farò.
    Poi se ci fai perdere...punizione corporale...il joypad nel culetto con la vibrazione attiva....poi magari ti piace....
    STO SCHERZANDO!!!!
    Fammi sapere!!!

    CIAO

  14. #29
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Otacon86
    Ahahahhah grande Otacon anche se io direi che i mie operazioni chirurgiche su Socom possono essere paragonati di + ai lavoretti cherubini di questa bella Jap http://stormeee.altervista.org/immagini/jp2004.gif

    Citazione Hawkeye
    sono completamente d'accordo...se solo mi dici cosa fa una TEMESTA quando entra in na partita.
    Ahaha mi ero scordato la T Storm=Tempesta LOL

    Citazione Zerho
    Ma allora sei d'accordo o no?
    Non ho ancora capito ; anzi , non me lo hai ancora detto!!
    Ti giro la domanda :
    Tu lo faresti il caposquadra??
    Volevo scrivere : ce le hai le palle per farlo ? ma non lo farò.
    Poi se ci fai perdere...punizione corporale...il joypad nel culetto con la vibrazione attiva....poi magari ti piace....
    STO SCHERZANDO!!!!
    Fammi sapere!!!

    CIAO
    Bho non lo so non ce sto a capi' niente mi sembra di aver gia chiarito la mia posizione sulla questione
    Cmq io il caposquadra penso che ce la farei a farlo... (non a caso nei Clan in cui son stato mi interrogavano SEMPRE sul da farsi delle ClanWar)
    Mi fai ridere quando dici avrei voluto scrivere... e poi lo scrivi o quando alla fine di una Battutona scrivi Scherzo Aahahhaha :9
    Cmq so che tra di noi si scherza (come qui http://forum.gamesradar.it/showthrea...&page=11&pp=15 Flash e MaveriCk ) e spero che per delle prese in giro tra di noi o delle stupidagini (come il link che ho messo sopra) non partano delle segnalazioni
    Ultima modifica di STORMWARRIOR; 6-08-2004 alle 21:46:30

  15. #30
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    da parte mia non arriveranno di certo... cmq non so se riuscirei a fare il caposquadra. il mio problema è che a volte non vengo preso sul serio...mi si prendesse sul serio fosse io riuscirei a farlo.
    MAFIA CAPITALE

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •