Causa contro R* - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 99

Discussione: Causa contro R*

Cambio titolo
  1. #61
    The legend killer L'avatar di Beppe 89
    Registrato il
    07-04
    Località
    Vice City
    Messaggi
    209
    Sto x andae da quel ******** di un avvocato a fargli vedere come mi ha influenzato VC! Crrretino! ... Qualcuo avrebbe una motosega da prestarmi? HIHI, skerzavo. Cmq prima che Rockstar chiuda ne passerà di tempo, no worry guys. Thompson: SCREW YOU BITCH!

    lo fai morir dal ridere.....
    mi immagino la scena....
    TIDUS: as del blitzball
    WAKKA:slot attacchi
    KHIMARI:cerbottana.....da dietro.... Membro del KH Fans Club
    (e ne vado fiero!)
    Correte su Games contact a fare il psm 2004 story test

  2. #62
    Old Hobbit L'avatar di Karluz
    Registrato il
    10-02
    Località
    Pepperland
    Messaggi
    2.283
    Quell'avvocato è un buffone che le spara grosse per farsi pubblicità alle spalle dei gonzi che lo chiamano. Purtroppo per lui, R* e Sony si affideranno a professionisti che penseranno a parlare in tribunale quando sarà il momento, e non a fare gli spacconi davanti ai giornalisti.

    Però dispiace che una persona abbia perso la vita ed i media speculino sulla sua morte scatenando polemiche inutili.
    Molto retrogaming.

  3. #63
    Utente L'avatar di AlexDark
    Registrato il
    06-04
    Località
    Orange Country
    Messaggi
    344
    Citazione Karluz
    Quell'avvocato è un buffone che le spara grosse per farsi pubblicità alle spalle dei gonzi che lo chiamano. Purtroppo per lui, R* e Sony si affideranno a professionisti che penseranno a parlare in tribunale quando sarà il momento, e non a fare gli spacconi davanti ai giornalisti.

    Però dispiace che una persona abbia perso la vita ed i media speculino sulla sua morte scatenando polemiche inutili.
    concordo alla lettera hai proprio ragione
    *...Ci SoNo pErSoNe NaTe X sOgNaRe E aLtRe X eSsErE sOgNo...Io SoNo NaTo PeR sOgNaRe E tU x EsSeRe IL miO sOgNo...*

  4. #64
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione Alpha & Omega
    dici quello della rock o l'altro?
    dico che l'avvocato che ha lanciato l'accusa è peggio di quello di VC....

  5. #65
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    avete sentito a real tv che dei 15enni hanno rubato una macchina da un concessionario e sono scappati su una interstrada e quelli di real tv hanno fatto un riferimento(?) ai videogiochi(gta),io non capisco da quando hanno incolpato manhunt ce l'hanno tutti con la R*
    .....................Silence.

  6. #66
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione 6rey1mysterio9
    avete sentito a real tv che dei 15enni hanno rubato una macchina da un concessionario e sono scappati su una interstrada e quelli di real tv hanno fatto un riferimento(?) ai videogiochi(gta),io non capisco da quando hanno incolpato manhunt ce l'hanno tutti con la R*
    e seocndo te qello sarebbe un riferimento a gta? magari a bornout ma non a gta visto che sti qua stavano facendo una corsa su un autostrada
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  7. #67
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    Citazione ninja
    e seocndo te qello sarebbe un riferimento a gta? magari a bornout ma non a gta visto che sti qua stavano facendo una corsa su un autostrada
    si perchè in bUrnout rapini le concessionarie e poi scappi dalla polizia
    .....................Silence.

  8. #68
    Utente L'avatar di Super Game-guru
    Registrato il
    10-03
    Località
    Pergola(PU)
    Messaggi
    8.888
    su GTA SA ci saranno le autostrade......e questo nn può faer altro che farmi pensare alle corse in a<utostrada che si vedono su real TV
    Secondo voi c saranno? C DEVONO ESSERE!

  9. #69
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione 6rey1mysterio9
    si perchè in bUrnout rapini le concessionarie e poi scappi dalla polizia
    chi ti ha detto che hanno rapito una concessionaria ? hanno detto che si sono messi a correre in autostrada ispirati da un videogioco nn hanno specificato quale, nn ce solo gta come gioco "illegale"
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  10. #70
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Super Game-guru
    su GTA SA ci saranno le autostrade......e questo nn può faer altro che farmi pensare alle corse in a<utostrada che si vedono su real TV
    Secondo voi c saranno? C DEVONO ESSERE!
    mi sembra piu che ovvio
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #71
    A prova di morte L'avatar di Otacon86
    Registrato il
    06-03
    Località
    Surè
    Messaggi
    2.332
    Che avvocato CRETINO !!!

  12. #72
    Capitano L'avatar di Kyle89
    Registrato il
    09-03
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    4.085
    Citazione Otacon86
    Che avvocato CRETINO !!!
    sono d'accordo! Cretino!!!!!!

  13. #73
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    Citazione ninja
    chi ti ha detto che hanno rapito una concessionaria ? hanno detto che si sono messi a correre in autostrada ispirati da un videogioco nn hanno specificato quale, nn ce solo gta come gioco "illegale"

    mah..chissa chi la detto penso real tv,poi in quale gioco rubi una macch da una conc oltre a gta?
    .....................Silence.

  14. #74
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione 6rey1mysterio9
    mah..chissa chi la detto penso real tv,poi in quale gioco rubi una macch da una conc oltre a gta?
    o sei fumato o sei fumato, hanno detto che hanno rubato la macchina ma nn dove tanto è vero che il poliotto chiede "dove l'avete presa la macchina?" e il ragazzo "non lo so", bhe certo lo sai tu c'eri al momento della rapina e poi si sono ispirati a un videogioco per quanto riguarda la corsa visto che alla fine il commentatore ha detto che per aver messo a repentaglio la sicurezza stradale avranno tempo per pensarci e si acvcorgeranno che il confine tra videogame e relatà è molto (nn mi sembra riferito al rubare la macchina ), poi secondo te chi ruba macchine ed è minorenne in america è sempre ispirato a gta ? quei teppisti nn hanno tempo per i videogame
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  15. #75
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    il poli gli ha chiesto di chi era la macchina non dove l'hai presa
    .....................Silence.

Pag 5 di 7 PrimoPrimo ... 234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •