Causa contro R* - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 99

Discussione: Causa contro R*

Cambio titolo
  1. #76
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione 6rey1mysterio9
    il poli gli ha chiesto di chi era la macchina non dove l'hai presa
    quindi nn hanno detto dove la presa visto che neanche glielanno chiesto nn è che uno se viene fermato dice "ho rubato una macchina e mi sono ispirato a gta"
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  2. #77
    Utente L'avatar di AkiraShimura
    Registrato il
    03-04
    Località
    Third moon
    Messaggi
    769
    Citazione lefantome
    la colpa è dei genitori non dovevano comprà mani-unte a un ragazzo pazzo e manesco e se poi la c'è la scritta +18. i genitori non capiscono un ***** perchè la gente nel mondo non muore sopratutto per i giochi che fanno impazzire i ragazzi fino a uccidere, ma per la fame e la guerra, sicche quegli in glesi devono andare a farsi fottere!!!

    QUOTO

    CMQ è TUTTA PLUBBLICITA,VI RICORDATE QUANDO è USCITO IL PRIMO GTA CHE NE PARLAVANO TUTTI I TELEGIORNALI? LA R* RINGRAZIERA

  3. #78
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    Citazione ninja
    quindi nn hanno detto dove la presa visto che neanche glielanno chiesto nn è che uno se viene fermato dice "ho rubato una macchina e mi sono ispirato a gta"
    gliel'avranno chiesto alla centrale no e poi è stato rtv a fare il rif al GIOCO
    .....................Silence.

  4. #79
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione 6rey1mysterio9
    gliel'avranno chiesto alla centrale no e poi è stato rtv a fare il rif al GIOCO
    si am sei stato tu a farlo a gta e alla concessionaria (ceh nn hanno nominato), ma poi stai fantasticando chi ti ha detto che alla centrale gli hanno chiesto dove la presa
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  5. #80
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    se lo sanno che l'hanno presa dal concessionario presumo gliel'abbiano chiesto
    .....................Silence.

  6. #81
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Vr
    Messaggi
    6.454
    mi pare la stessa cosa di chi uccide e ascolta metal... cosa c'entra se gioca a manhunt o ascolta metal?quelli saranno cazzi suoi

  7. #82
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    La R* non centra un cavolo.
    hanno creato un gioco violento non adatto ai minorenni,
    e inpiù con l'etichetta sulla copertina che indica l'Età di chi lo può comprare o giocare.
    Se il KILLER era un minorenne , la colpa è tutta del venditore,
    se era maggiorenne è colpa del pirla maggiorenne
    R* 4Ever!
    R+ 4President

  8. #83
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione ninja
    si am sei stato tu a farlo a gta e alla concessionaria (ceh nn hanno nominato), ma poi stai fantasticando chi ti ha detto che alla centrale gli hanno chiesto dove la presa
    A dir la verità hanno detto: "dopo aver rubato un'auto da un concessionario"...
    Il polizziotto ha chiesto: "Di chi è la macchina?"
    Ragazzo: "Non lo so!"
    Poliziotto: "Rubata, eh?"

  9. #84
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    Citazione Snake 2002
    A dir la verità hanno detto: "dopo aver rubato un'auto da un concessionario"...
    Il polizziotto ha chiesto: "Di chi è la macchina?"
    Ragazzo: "Non lo so!"
    Poliziotto: "Rubata, eh?"
    .....................Silence.

  10. #85
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Snake 2002
    A dir la verità hanno detto: "dopo aver rubato un'auto da un concessionario"...
    Il polizziotto ha chiesto: "Di chi è la macchina?"
    Ragazzo: "Non lo so!"
    Poliziotto: "Rubata, eh?"
    allora nn avevo ascoltato quel punto, cmq avevano fatta riferimento al videogioco sicurrmanete per quanto riguarda la corsa nn al furto in una ocncessionaria visto che ce ne sono a migliaia in america
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  11. #86
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Abbattere la Sony?
    Dio,ma questo crede davvero di riuscirci?
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  12. #87
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione ninja
    allora nn avevo ascoltato quel punto, cmq avevano fatta riferimento al videogioco sicurrmanete per quanto riguarda la corsa nn al furto in una ocncessionaria visto che ce ne sono a migliaia in america
    Lo penso pure io. Certo che incolpare i film mai, eh?

  13. #88
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione Snake 2002
    Lo penso pure io. Certo che incolpare i film mai, eh?
    quoto, ce ne sono a milioni di film dove si ammazza, si rubano macchine e bla bla bla
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  14. #89
    Araldicamente Aliaga L'avatar di El Jaja
    Registrato il
    07-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    200

    Sorrisone

    Citazione J@ck


    si, e io distruggero Microsoft e rendero Bill in bolletta in meno di 2 ore
    1) e io ti do una mano!
    2) come già detto questa è tutta pubblicità per la rockstar...
    3) thmposon secondo me è un ********: ha comprato pleistescoin e giochi rockstar, ma da rottoinc***o e pirla demente quale è ... non è riuscito neanche afare le prime missioni e ora se la prende con i programmatori
    4) Manhunte è una figata e vi assicuro che da due settimane che ci gioco, nn ho ancora ucciso niente.
    MEMBRO DEL SOLID SNAKE FUN CLUB

  15. #90
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione 6rey1mysterio9
    avete sentito a real tv che dei 15enni hanno rubato una macchina da un concessionario e sono scappati su una interstrada e quelli di real tv hanno fatto un riferimento(?) ai videogiochi(gta),io non capisco da quando hanno incolpato manhunt ce l'hanno tutti con la R*
    si ma basta...... ce l'hanno sempre con i VG xche ora x divertirsi ci sono quelli....


    grandi avete rotto il c@zzo, crescete e non opponetevi alla tecnologia......

Pag 6 di 7 PrimoPrimo ... 34567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •