Alieni - Pag 14
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 14 di 15 PrimoPrimo ... 41112131415 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 196 a 210 di 219

Discussione: Alieni

Cambio titolo
  1. #196
    Utente L'avatar di kaekko
    Registrato il
    07-04
    Località
    [12311,68,1243,52,809234]
    Messaggi
    669
    Citazione Hallow
    per me si. Siete a conoscenza di una teoria secondo la quale noi siamo il frutto di un incrocio genetico fra le scimmie e degli esseri alieni?
    questa per me è un ipotesi interessante anke se molto improbabile...
    Non direi che è molto improbabile, visto che tutte quasi tutte le civiltà del passato parlano di dei/semi-dei venuti dal cielo. Quegli dei hanno portato tutte le conoscenze in ogni campo. Molte civiltà antiche conoscevano la distanza dalla terra di alcuni pianeti che sono stati scoperti soltanto grazie ai satelliti e alla moderna tecnologia.

    Sarebbe bello se qualcuno facesse una ricerca molto approfondita su questo argomento e ne pubblicasse il risultato.

  2. #197
    Utente L'avatar di kaekko
    Registrato il
    07-04
    Località
    [12311,68,1243,52,809234]
    Messaggi
    669
    La frase
    Citazione kaekko
    ...e un tizio inciampando sul filo che lo teneva in vita. Capita Beh. Forse non sono proprio inciampato
    voleva dire che non sono mai inciampato.

    Ho ucciso soltanto quegli animali.

  3. #198
    The Space Cowboy L'avatar di Hallow
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    940
    Citazione kaekko
    Non direi che è molto improbabile, visto che tutte quasi tutte le civiltà del passato parlano di dei/semi-dei venuti dal cielo. Quegli dei hanno portato tutte le conoscenze in ogni campo. Molte civiltà antiche conoscevano la distanza dalla terra di alcuni pianeti che sono stati scoperti soltanto grazie ai satelliti e alla moderna tecnologia.

    Sarebbe bello se qualcuno facesse una ricerca molto approfondita su questo argomento e ne pubblicasse il risultato.
    in america latina si sono ritrovate delle raffigurazioni di persone con delle grandi teste circolare come se avessero una tuta spaziale...
    questo sarebbe plausibile.
    mettiamo che qst alieni nn potevano sopravvivere alle condizioni terrestri e che dopo aver instaurato sul pianeta una nuova razza vi siano tornati per studiare gli effetti del loro lavoro
    secondo me è possibile

  4. #199
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    secondo me e' possibile che l'uomo nasce dalla scimmia e basta

  5. #200
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione kaekko
    Non direi che è molto improbabile, visto che tutte quasi tutte le civiltà del passato parlano di dei/semi-dei venuti dal cielo. Quegli dei hanno portato tutte le conoscenze in ogni campo. Molte civiltà antiche conoscevano la distanza dalla terra di alcuni pianeti che sono stati scoperti soltanto grazie ai satelliti e alla moderna tecnologia.

    Sarebbe bello se qualcuno facesse una ricerca molto approfondita su questo argomento e ne pubblicasse il risultato.
    c'è anke una cosa da dire: quei popoli usavano spesso (in particolare gli sciamani) sostanze stupefacenti, nn credi che questi "dei" siano effetto delle loro droghe??

  6. #201
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Citazione lord mark 87
    c'è anke una cosa da dire: quei popoli usavano spesso (in particolare gli sciamani) sostanze stupefacenti, nn credi che questi "dei" siano effetto delle loro droghe??
    LSD RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZ LO DICO SEMPRE CHE STA GENTE USA FUNGHI O SOSTANZE ALLUCINOGENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    ...

  7. #202
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione alex22
    LSD RULEZZZZZZZZZZZZZZZZZZ LO DICO SEMPRE CHE STA GENTE USA FUNGHI O SOSTANZE ALLUCINOGENEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE
    ...
    è vero è da giorni che dici che i tipi come kaekko per avere quelle visioni usano droghe, ora ne hai la conferma storica


  8. #203
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    io infatti mi sono evoluto da uno sciamano e ho preso i suoi vizi ... e adesso sono qui a dare a voi illusionisti che vi fate abindolare da questi ciarlatani ... CHE QUESTO E' DATO DA ACIDI ALLUCINOGENI

    SEGUITE IL MAESTRO

  9. #204
    Utente L'avatar di kaekko
    Registrato il
    07-04
    Località
    [12311,68,1243,52,809234]
    Messaggi
    669
    Citazione lord mark 87
    c'è anke una cosa da dire: quei popoli usavano spesso (in particolare gli sciamani) sostanze stupefacenti, nn credi che questi "dei" siano effetto delle loro droghe??
    Sto parlando di miti tramandati oralmente per generazioni. Non si può sapere se un mito è completamente inventato oppure se ha un fondo di verità

  10. #205
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione alex22
    io infatti mi sono evoluto da uno sciamano e ho preso i suoi vizi ... e adesso sono qui a dare a voi illusionisti che vi fate abindolare da questi ciarlatani ... CHE QUESTO E' DATO DA ACIDI ALLUCINOGENI

    SEGUITE IL MAESTRO
    Penso anch'io che tu abiba preso i vizi dello sciamano


  11. #206
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Citazione kaekko
    Sto parlando di miti tramandati oralmente per generazioni. Non si può sapere se un mito è completamente inventato oppure se ha un fondo di verità
    eh si ,.. ma se quel poro cristiano si pia gli acidi e vede le mucche volanti ... poi puo' tramandare tutto quello che tre pare... ma resta una fantasia de sto cannato -.-'' altro che fondo di verita -_-

  12. #207
    The Space Cowboy L'avatar di Hallow
    Registrato il
    11-03
    Messaggi
    940
    Citazione alex22
    secondo me e' possibile che l'uomo nasce dalla scimmia e basta
    il fatto che l'uomo discende dalla scimmia nn è nemmeno sicuro al 100% infatti si cerca ancora il famoso anello di congiunzione fra primate e uomo

  13. #208
    Utente L'avatar di kaekko
    Registrato il
    07-04
    Località
    [12311,68,1243,52,809234]
    Messaggi
    669
    Citazione Hallow
    il fatto che l'uomo discende dalla scimmia nn è nemmeno sicuro al 100% infatti si cerca ancora il famoso anello di congiunzione fra primate e uomo
    Spiegalo a loro

  14. #209
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    Citazione Hallow
    il fatto che l'uomo discende dalla scimmia nn è nemmeno sicuro al 100% infatti si cerca ancora il famoso anello di congiunzione fra primate e uomo
    http://people.beta.it/lgiustini/publ...ionistica.html

  15. #210
    Utente L'avatar di kaekko
    Registrato il
    07-04
    Località
    [12311,68,1243,52,809234]
    Messaggi
    669
    Qualcuni sa spiegarmi come dal caos sono nati i procarioti?

Pag 14 di 15 PrimoPrimo ... 41112131415 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •