Alieni - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 15 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 219

Discussione: Alieni

Cambio titolo
  1. #61
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    ma secondo voi xkè gli alieni sono raffigurati sempre come esseri tecnologicamente superiori a noi??

    se riflettiamo: le ipotesi dicono che l'Universo si è formato tramite un big bang, i "blocchi" (in parole povere) di roccia fusa, dopo aver vagato x l'Universo si sono dopo milioni di anni raffreddati e si sono formati i pianeti, dopodichè si è formata la vita nel nostro pianeta (e si suppone anke in molti altri...). ora dico, se il tempo di formazione della vita è stato x tutti i pianeti (si suppone sempre che ci siano altre forme di vita...) + o - uguale, allora come è possibile che i cosiddetti alieni siano superiori tecnologicamente a noi??

  2. #62
    Roma caput mundi L'avatar di Robert Blanc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Il Regno dei Morti
    Messaggi
    2.193

    Esclamazione

    Sarò grato a tutti coloro i quali mi daranno il permesso di esprimere una mia opinione personale,lucida,perversa e diabolica,su codesto argomento di interesse generale. Premetto subito che molti scienziati(tra cui Einstein)hanno ipotizzato,nel corso dei secoli,che lo spazio ipergalattico che circonda la nostra ambigua terra,fino a raggiungere mete sconosciute(anche noto come "universo")ha dimesioni iperboliche,addirittura infinite. Or dunque ecco il seguente quesito che mi pongo,intatto e perverso,soggiogato dai meandri della mente umana,che riaffiora sotto false vesti : perché,se siamo dunque soli,tale spreco di spazio? Credono così gli uomini,piccoli esseri dediti all'autodistruzione,nelle lor rocche di pietra,di vivere con la scorrente solitudine iperspaziale,nel corso dei secoli e dei secoli? La domanda,spesso ovvia,si fece col passare degli anni sempre più ovvia : il primate evoluto chiamato uomo,vive in un Universo multiforme,ospitando miliardi di forme di vita su altrettanti miliardi di pianeti più o meno come il nostro,brillanti alla luce delle tenebre,e accalorati dalle stelle. Su questo,credo nessuno possa obiettare,perché di pianeti come il nostro è possibile trovarne a orde,su un volume vuoto pur sempre infinito. Come fu usanza presso gli arcaici scrittori di fantascienza dei miei tempi,vissuti all'ombra delle scoperte del computer,e dunque fortunosamente ispirati,anche molti tentarono di aprire la mente ad una possibile fantasia aliena,spesso raccontando megerie su eventi mai accaduti(mi permetterei di elencare codesti avvenimenti : caduta di undentifiyed flying objects,altrimenti noti come UFO,rapimenti alieni,visite in pianeti lontani,e quant'altro concerne questo spettrale argomento). Tuttavia,in preda a codesta gloria persuasa ad ambiti guadagni,molti hanno dimenticato che di prove di un'esistenza aliena ne rimangono a noi poche,e concettualmente sono prove visibili : mi riferisco,ovviamente a quanto accaduto nella cittadina del New Mexico,Roswell,nel 1947,dove ben due corpi,di primati a noi sconosciuti,furono ritrovati carbonizzati dopo la caduta di un oggetto dal cielo,in una giornata di agosto. Permettetemi la rammentazione storica : l'autopsia rilevò da entrambi i primati organi vitali sconosciuti,nessuno dei quali può essere paragonato ad organo umano. Altro è il caso di alcune testimonianze di rapimenti : sono pochi i casi tenuti sotto osservazione dai governi,poiché quei pochi soggetti dimostrano tutti i segni di una probabile permanenza in assenza di gravità : aumento di linfociti e diminuzione di glucosio,entrambe riscontrate anche sugli astronauti al ritorno dallo spazio. Ma è ben poca cosa : sicuramente stiamo parlando di civiltà molto più evolute della nostra,già in grado di superare il muro dei 300.000 km/s imposti da Einstein nella teoria della relatività. Il mio più grande rammarico,è che ne i molti film di fantascienza che ho visto,si riscontra sempre la presenza aliena come una minaccia malvagia,in grado di uccidere la civiltà umana,e non la si considera come un aiuto,un probabile appiglio in situazione di difficoltà. Che i registi abbiano già visto quello che succederà tra qualche milione di anni?
    IL sito ufficiale del campione giallorosso.


    DAJE FRANCE' !!!!

  3. #63
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    esistono... che me frega tanto non li vedo... spero non esistano ... cosi' non daro' agli altri la soddisfazione di vederli senza di me

  4. #64
    Utente L'avatar di kaekko
    Registrato il
    07-04
    Località
    [12311,68,1243,52,809234]
    Messaggi
    669
    Citazione lord mark 87
    ma secondo voi xkè gli alieni sono raffigurati sempre come esseri tecnologicamente superiori a noi??

    se riflettiamo: le ipotesi dicono che l'Universo si è formato tramite un big bang, i "blocchi" (in parole povere) di roccia fusa, dopo aver vagato x l'Universo si sono dopo milioni di anni raffreddati e si sono formati i pianeti, dopodichè si è formata la vita nel nostro pianeta (e si suppone anke in molti altri...). ora dico, se il tempo di formazione della vita è stato x tutti i pianeti (si suppone sempre che ci siano altre forme di vita...) + o - uguale, allora come è possibile che i cosiddetti alieni siano superiori tecnologicamente a noi??
    Secondo "zio Darwin" da ca 100 a 65 milioni di anni prima di noi sono vissuti i dinosauri. Poi è arrivato un meteorite e si sono estinti.

    Secondo te 100 milioni di anni sono sufficienti per diventare più evoluti dell'uomo? Se al posto dei dinosauri fosse nato l'uomo, al giorno d'oggi saremmo avanti di 100 milioni di anni.
    Ultima modifica di kaekko; 7-08-2004 alle 21:03:35

  5. #65
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione kaekko
    Secondo "zio Darwin" da ca 100 a 65 milioni di anni prima di noi sono vissuti i dinosauri. Poi è arrivata un meteorite e gli ha estinti.

    Secondo te 100 milioni di anni sono sufficienti per diventare più evoluti dell'uomo? Se al posto dei dinosauri fosse nato l'uomo, al giorno d'oggi saremmo avanti di 100 milioni di anni.
    ok, ma in altri pianeti credo che ci saranno stati terremoti, glaciazioni o altro, prima dell'assestamento, tutte situazioni climatiche che nn permetto a una forma di vita di sopravvivere...

    bisogna pensare che le altre civiltà sono in tutto e x tutto simili a noi, xkè l'evoluzione del pianeta e della vita è andata quasi di pari passo tra le civiltà dell'universo, perciò credo che gli alieni siano evoluti come noi...

  6. #66
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    e.t. telefono casa
    e.t. telefono caasaaa
    casaaa

  7. #67
    Utente L'avatar di kaekko
    Registrato il
    07-04
    Località
    [12311,68,1243,52,809234]
    Messaggi
    669
    Citazione lord mark 87
    ok, ma in altri pianeti credo che ci saranno stati terremoti, glaciazioni o altro, prima dell'assestamento, tutte situazioni climatiche che nn permetto a una forma di vita di sopravvivere...

    bisogna pensare che le altre civiltà sono in tutto e x tutto simili a noi, xkè l'evoluzione del pianeta e della vita è andata quasi di pari passo tra le civiltà dell'universo, perciò credo che gli alieni siano evoluti come noi...
    Lo credi tu che sono in tutto e per tutto simili a noi. Solo perché lo credi dalla nascita non significa che deve per forza essere vero. Con infiniti pianeti possono nascere forme di vita in maniera infinita

  8. #68
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione kaekko
    Lo credi tu che sono in tutto e per tutto simili a noi. Solo perché lo credi dalla nascita non significa che deve per forza essere vero. Con infiniti pianeti possono nascere forme di vita in maniera infinita
    ok, tu dici: "xkè dovrebbero essere come noi??"

    e io ti dico: "xkè dovrebbero essere per forza + evoluti di noi??"

  9. #69
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    ma mo che e' sta roba? l'universo e' infinito ma chi cax l'ha detto

    o mi raccomando prendete spunto da chi dice chel 'universo e' infinito che sono fonti superbe

  10. #70
    Utente L'avatar di kaekko
    Registrato il
    07-04
    Località
    [12311,68,1243,52,809234]
    Messaggi
    669
    Dipende da cosa intendi più evoluti di noi. Se intendi tecnologicamente, perché l'uomo vola di ca 100 anni. Tra altri 100 anni sarà in grado di fare qualunque cosa. Basta che si siano evoluti 100 anni prima di noi. Cosa sono 100 anni riespetto a 100 milioni di anni? Un tempo brevissimo

  11. #71
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione alex22
    ma mo che e' sta roba? l'universo e' infinito ma chi cax l'ha detto
    sarebbe penoso che un tizio va in giro con un'ipotetca navicella e va a sbattere contro una parete

  12. #72
    Utente L'avatar di kaekko
    Registrato il
    07-04
    Località
    [12311,68,1243,52,809234]
    Messaggi
    669
    Citazione lord mark 87
    ma secondo voi xkè gli alieni sono raffigurati sempre come esseri tecnologicamente superiori a noi??

    se riflettiamo: le ipotesi dicono che l'Universo si è formato tramite un big bang, i "blocchi" (in parole povere) di roccia fusa, dopo aver vagato x l'Universo si sono dopo milioni di anni raffreddati e si sono formati i pianeti, dopodichè si è formata la vita nel nostro pianeta (e si suppone anke in molti altri...). ora dico, se il tempo di formazione della vita è stato x tutti i pianeti (si suppone sempre che ci siano altre forme di vita...) + o - uguale, allora come è possibile che i cosiddetti alieni siano superiori tecnologicamente a noi??
    la teoria del Big Bang è una teoria. Ci sono già delle prove in grado di smontarla. Verrà anche la sua ora. E' solo questione di tempo. Al JPL stanno progettanod un sistema per raffreddare i satelliti. Tra pochi anni potranno vedere l'inizio del Big Bang. (Se c'è mai stato)

  13. #73
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    Citazione kaekko
    Secondo "zio Darwin" da ca 100 a 65 milioni di anni prima di noi sono vissuti i dinosauri. Poi è arrivato un meteorite e si sono estinti.

    Secondo te 100 milioni di anni sono sufficienti per diventare più evoluti dell'uomo? Se al posto dei dinosauri fosse nato l'uomo, al giorno d'oggi saremmo avanti di 100 milioni di anni.
    non credo. se fosse così il meteorite sarebbe caduto comunque e la razza umana si sarebbe estinta, provocando il contrario di quanto è già accaduto, trovandoci quindi nel presente con i dinosauri.

    scusate per l'OT

  14. #74
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    Citazione alex22
    ma mo che e' sta roba? l'universo e' infinito ma chi cax l'ha detto

    o mi raccomando prendete spunto da chi dice chel 'universo e' infinito che sono fonti superbe
    è l'ennesimo messaggio inutile che posti in sto' 3d

  15. #75
    Utente L'avatar di donfabino
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    2.581
    Beh ci sono tante di quelle teorie, tante di quelle testimonianze (valutate vere e non) che potrebero far pensare di tutto.
    Cito una frase che mi è rimasta impressa di un film che a quest'ora come lecito non ricordo il nome :
    "Certo che se nell'universo esistessimo solo noi sarebbe davvero tanto spazio sprecato", non fa proprio lo stesso effetto, ma si avvicina.
    Mi sono documentato per un certo periodo di alieni e roba simile, la reputo roba interesante. Ho letto per esempio che in realtà DIO non è altro che un alieno che si è interessato ad una massa di gente sottomessa.
    Mosè e lo spartimento delle acque, mosè e il ramoscello che brucia ma non si consuma (potrebbe essere benissimo una navetta.....che ragazzi potrei giurarci ma esistono).
    Poi ci sono le testimonianze e soprattutto la comparsa di questi elementi tecnologici trovati sotto la cute delle persone rapite (che nn ne sapevo l'esistenza prima di leggere questo topic).
    Poi in astronomia nn sono molto esperto, oltre qualche nome di pianeta non so molto altro, ma comuque data la vastità dell'universo è IMPOSSIBILE che non esista un paineta con OTTIME, o almeno BUONE probabilità di creare vita.
    Pensate che la terra è un pianeta davvero giovane rispetto al resto del sistema solare o dei pianeti "vicini" al nostro sistema.
    E' dato per certo che Marte un tempo aveva acqua, quindi qualche forma di vita. Poi ha avuto un piccolo problema ed è diventato quello che è ora.

    PS: L'ora è tarda, magari domai vi racconto di alcune testimonianze incredibili, che cercano di provare l'esistenza di ATLANTIDE, e una delle 4 razze di alieni che ci gironzolano attorno da tempi antichissimi....

Pag 5 di 15 PrimoPrimo ... 2345678 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •