Che voto date a Final Fantasy 8???? - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Cosa votate???

Partecipanti
124. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Ottimo

    70 56,45%
  • Distinto

    21 16,94%
  • Buono

    17 13,71%
  • Sufficiente

    8 6,45%
  • Insufficiente

    8 6,45%
Pag 11 di 15 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 214

Discussione: Che voto date a Final Fantasy 8????

Cambio titolo
  1. #151
    BLUE
    Ospite
    Citazione Der_Richter
    Mi spaice ma preferisco altri acessori.....Fiocco, Iron Duke, Targa Therica, Armilla Sprint.....
    Oltretutto usando quegli accessori il tempo per lanciare una magia aumenta, rispetto al job originario se opportunamente potenziato.....
    E ci sono anche le collezioni che "velocizzano" determinate Looksfere mi pare...

  2. #152
    eddi vedder
    Ospite
    Distinto .............................

  3. #153
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Icestorm
    il miglior gioco in assoluto in mia opinione,migliaia di parole non basterebbero a descrivere quanto mi sia rimasto nel cuore questo autentico capolavoro....
    Se trovi così bello FF8... gioca a Xenogears, ti verrà un infarto dalla bellezza di quel gioco.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  4. #154
    Teenage Wasteland L'avatar di robus2
    Registrato il
    03-04
    Località
    Palermo
    Messaggi
    16.033
    Citazione AuronOmega
    Se trovi così bello FF8... gioca a Xenogears, ti verrà un infarto dalla bellezza di quel gioco.
    io sono ancora vivo anche se non l'ho finito

  5. #155
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione robus2
    io sono ancora vivo anche se non l'ho finito
    Dove sei?

    Finiscilo, e ne riparliamo.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  6. #156
    Beautiful Dead L'avatar di Prelude
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    7.117
    Secondo me è fantastico come tutti i FF (:9 si anke il X-2 mi piace!!!!!:9 ) ma questo kapitolo è quello ke mi ha colpito e mi è rimasto impresso di +.

    Conosco ogni canzone del gioko e se le ascolto mi vengono i brividi.
    Mi ricordo qulsiasi scena del gioko.
    Secondo me è 1 FF meraviglioso.
    Forse il migliore di tutti e il + emozionante.
    psn | bl | mal | last.fm

  7. #157
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Icestorm
    il miglior gioco in assoluto in mia opinione,migliaia di parole non basterebbero a descrivere quanto mi sia rimasto nel cuore questo autentico capolavoro....
    Icestorm! Quanto tempo...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  8. #158
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione BLUE
    E ci sono anche le collezioni che "velocizzano" determinate Looksfere mi pare...
    Allora in FFTactics si poteva scegliere di 'equipaggiare' un pg con abilità di diversi job. Ad esempio si poteva equipaggiare un Ladro con la capacità di lanciare Magia Nera, e di teletrasportarsi come un Time Mage....
    In questo modo ogni personaggio poteva essere personalizzato come uno credeva meglio....
    In FFX-2 la personalizzazione è minima, ed avviene tramite oggetti, che poi non sono così facili da trovare.....

  9. #159
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Citazione AuronOmega
    Dove sei?

    Finiscilo, e ne riparliamo.

    Vabbè che Xenogears va sbiadendo. Forse è meglio che finisca solo il primo cd.

  10. #160
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Shuyin
    Vabbè che Xenogears va sbiadendo. Forse è meglio che finisca solo il primo cd.
    Sei pazzo? Scusa, proprio ieri mi sono rifatto la parte dove
    Spoiler:
    sono da Deus e Miang spiega la verità...dove Fei incontra nella propria mente Id, e l'intero, stupendo flashback sul passato di Lacan e Krelian...e deve ancora venire la parte migliore, sai già cosa intendo
    , ed è una cosa incredibile. Certo, il secondo cd è stato fatto di fretta perchè la maledetta Square ha tagliato i fondi, il risultato è che le scene meno importanti sono solo raccontate e di conseguenza giochiamo di meno, ma la storia nel CD 2 ingrana come non mai. Al contrario del primo CD, che pur essendo equilibrato molte volte è inutilmente dispersivo.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  11. #161
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione AuronOmega
    Sei pazzo? Scusa, proprio ieri mi sono rifatto la parte dove
    Spoiler:
    sono da Deus e Miang spiega la verità...dove Fei incontra nella propria mente Id, e l'intero, stupendo flashback sul passato di Lacan e Krelian...e deve ancora venire la parte migliore, sai già cosa intendo
    , ed è una cosa incredibile. Certo, il secondo cd è stato fatto di fretta perchè la maledetta Square ha tagliato i fondi, il risultato è che le scene meno importanti sono solo raccontate e di conseguenza giochiamo di meno, ma la storia nel CD 2 ingrana come non mai. Al contrario del primo CD, che pur essendo equilibrato molte volte è inutilmente dispersivo.
    Totalmente d'accordo, se non che io credo che il cd1 non sia per nulla dispersivo.
    Solamente ingrana lentamente, come quasi tutte i grandi capolavori.

    Se i fondi non fossero stati tagliati, ci saremmo trovati davanti al più lungo jrpg di sempre (e per lungo intendo come gioco "da fare", non assurdi boss come in FFX che quadruplicano la durata per l'allenamento) e con la migliore e più curata trama.

    Sotto anche questo punto Xenogears ed Evangelion si rassomigliano.
    Alla Gainax mancarono i fondi verso la fine della serie, e ciò risulta in una minore qualità visiva (e, chissà, anche in qualche monologo in più).
    E questo e ciò che accade anche in Gears.
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  12. #162
    Perfect-Chain L'avatar di Albedo
    Registrato il
    09-04
    Località
    Miltia
    Messaggi
    221
    Citazione Sephiroth
    Totalmente d'accordo, se non che io credo che il cd1 non sia per nulla dispersivo.
    Solamente ingrana lentamente, come quasi tutte i grandi capolavori.

    Se i fondi non fossero stati tagliati, ci saremmo trovati davanti al più lungo jrpg di sempre (e per lungo intendo come gioco "da fare", non assurdi boss come in FFX che quadruplicano la durata per l'allenamento) e con la migliore e più curata trama.

    Sotto anche questo punto Xenogears ed Evangelion si rassomigliano.
    Alla Gainax mancarono i fondi verso la fine della serie, e ciò risulta in una minore qualità visiva (e, chissà, anche in qualche monologo in più).
    E questo e ciò che accade anche in Gears.
    Puntualizzo che i fondi non furono tagliati, questa è stata una rielaborazione dei fan.
    Semplicemente il progetto venne a costare diù di quanto programmato e quando chiesero i soldi per completarlo come si doveva Square li negò, poichè erano già previsti per FF8.
    Nulla fu tolto a Xenogears, semplicemente i soldi previsti non bastavano più.

    Ciao.
    At first I wasn't sure if I should believe... But I experienced something a moment ago that confirmed it... And this ought to verify that
    experience for me. And therefore, you must atone for your sins, atone with your life! I am the executor for all those who were destroyed! Although... I'm actually grateful to you, Rubedo. Thanks to you, I alone was able to find the way... The way to a whole new world.
    (laughing maniacally)
    Entertain me, if you will!
    Albedo, Xenosaga ep.1 Der Wille Zur Macht

  13. #163
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Totalmente d'accordo, se non che io credo che il cd1 non sia per nulla dispersivo.
    Solamente ingrana lentamente, come quasi tutte i grandi capolavori.
    Sì, che poi è meglio così, solo che mi fa quasi rabbia vedere le sezione del Thames del primo CD molto lunga, quando vedo nel secondo CD sezioni di gioco raccontate...meno male che le parti importanti sono rimaste ottime.




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

  14. #164
    Traduttore L'avatar di Sephiroth
    Registrato il
    10-02
    Località
    Modena
    Messaggi
    11.533
    Citazione Albedo
    Puntualizzo che i fondi non furono tagliati, questa è stata una rielaborazione dei fan.
    Semplicemente il progetto venne a costare diù di quanto programmato e quando chiesero i soldi per completarlo come si doveva Square li negò, poichè erano già previsti per FF8.
    Nulla fu tolto a Xenogears, semplicemente i soldi previsti non bastavano più.

    Ciao.
    E questo è tagliare i fondi, bene o male... se avessero creduto nel progetto avrebbero continuato a finanziarlo.

    E poi ora sto male, pensando che sono stati negati fondi a Xeno per FF8... vado in bagno... mi sento già male...
    Sephiroth 1311
    ****************
    membro di SadNES cITy
    I gruppo italiano di traduzione ROM
    http://www.sadnescity.it
    ****************
    "Vi scongiuro fratelli, rimanete fedeli alla terra e non credete a quelli che vi parlano di sovraterrene speranze, essi sono dispregiatori della vita, sono avvelenati, che siano maledetti!" Friedrich Nietzsche

  15. #165
    Aaah, stop your dreamin' L'avatar di AuronOmega
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    18.433
    Citazione Sephiroth
    E questo è tagliare i fondi, bene o male... se avessero creduto nel progetto avrebbero continuato a finanziarlo.

    E poi ora sto male, pensando che sono stati negati fondi a Xeno per FF8... vado in bagno... mi sento già male...
    Quoto e ti seguo...




    Now! This is it! Now is the time to choose! Die and be free of pain or live and fight your sorrow! Now is the time to shape your stories! Your fate is in your hands!

    I'm just a musical prostitute, my dear!

Pag 11 di 15 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •