xke la x verde nn piace - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 15 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 211

Discussione: xke la x verde nn piace

Cambio titolo
  1. #151
    Bannato L'avatar di _temjin
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    271
    Citazione Furious Angel
    Non compriamo un cd di windows! Rileggi bene il topic.
    infatti io non lo comprato...

    (in culetto a loro)

  2. #152
    Bannato L'avatar di _temjin
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    271
    Citazione MisterZeta
    Ma non sarebbe bello avere le 3 grandi aziende di console unite?
    perlomeno la Nintendo con una delle 2...
    Zio Bill ha riferito ke se Nintendo fosse in vendita la comprerebbe...
    Bene i magnifici parti game e giochi allegri della N con i magnifici capolavori della X.
    IO NON ASPETO ALTRO.
    muori.

  3. #153
    Utente L'avatar di Spectrator2
    Registrato il
    09-03
    Località
    Caltagirone
    Messaggi
    5.365
    Raga alla Xbox gli puzzano le ascelle è una cosa improponibile, e se poi il deodorante gli irriterebbe le porte controller?
    "Il mondo è pieno di bastardi,bastarda la glassa bastardo il ripieno"....Scrubs
    "Non è facile trovare uomini liberi in questa italia di merda" Luttazzi

  4. #154
    Bannato L'avatar di _temjin
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    271
    Citazione Spectrator2
    Raga alla Xbox gli puzzano le ascelle è una cosa improponibile, e se poi il deodorante gli irriterebbe le porte controller?


    cmq semmai irritasse

  5. #155
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Citazione MisterZeta
    Ma non sarebbe bello avere le 3 grandi aziende di console unite?
    perlomeno la Nintendo con una delle 2...
    Zio Bill ha riferito ke se Nintendo fosse in vendita la comprerebbe...
    Bene i magnifici parti game e giochi allegri della N con i magnifici capolavori della X.
    IO NON ASPETO ALTRO.
    No..........non sarebbe meglio,pensaci bene.....
    Se ci fosse un monopolio assoluto nessuno si sbatterebbe più per acaparrarsi l'utenza,cosa che si tradurrebbe in una peggiore qualità dei giochi,nonchè in una peggiore qualità dei servizi.
    ......la Nintendo deve poter rimanere separata dalle altre due,personalmente non capisco tutta sta smania nel vederla unita a Microsoft o a Sony.
    Ultima modifica di DANTE77; 11-08-2004 alle 21:05:24

  6. #156
    Citazione DANTE77
    No..........non sarebbe meglio,pensaci bene.....
    Se ci fosse un monopolio assoluto nessuno si sbatterebbe più per acaparrarsi l'utenza,cosa che si tradurrebbe in una peggiore qualità dei giochi,nonchè in una peggiore qualità dei servizi.
    ......la Nintendo deve poter rimanere separata dalle altre due,personalmente non capisco tutta sta smania nel vederla unita a Microsoft o a Sony.
    Dante, ormai lo hai capito che mi sei simpatico, il tuo raggionamento,è perfetto.
    Ma diciamolo la nintendo sopravive sopratutto grazie ai game boy.
    io naturalmente li posseggo, e ho sempre ammirato i giochi nintendo.
    e' propio per questo che la vorrei perlomeno con la microsoft per creare dei proggetti metà giapponesi e metà USA.lo so senza concorrenza addio alla qualità di molte cose, ma nn tutti i mali vengono per nuocere.no?

  7. #157
    Citazione giobbe
    E ritorniamo sulla coerenza... allora non dovresti comprare praticamente nulla che deriva dal circuito delle multinazionali, indi non dovresti comprare praticamente nulla... io non è che non capisca questo tipo di ribellione... non la capisco quando è così selettiva... è una attitudine mentale che mi pare illogica, soprattutto quando il successo di M$ non deriva dalla sua linea di condotta con la concorrenza ma per mere e fortuite circostanze storiche. E' un colosso, e lo è perchè la gente si è abituata. Tutto qui... indirizza la tua disobbedienza civile verso altri lidi, i veri scempi sono altrove...
    Cerco di fare il meglio che mi è possibile, non sono così selettivo come credi, in questo thread non ho parlato di altro perchè è a proposito dell'x-box.
    Il mantenimento del successo di Microsoft dopo la fase fortunata, mentre dava e dà alla luce prodotti pessimi e involutivi è dovuto alle sue politiche di mercato.

  8. #158
    Bannato L'avatar di _temjin
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    271
    Citazione MisterZeta
    Dante, ormai lo hai capito che mi sei simpatico, il tuo raggionamento,è perfetto.
    Ma diciamolo la nintendo sopravive sopratutto grazie ai game boy.
    io naturalmente li posseggo, e ho sempre ammirato i giochi nintendo.
    e' propio per questo che la vorrei perlomeno con la microsoft per creare dei proggetti metà giapponesi e metà USA.lo so senza concorrenza addio alla qualità di molte cose, ma nn tutti i mali vengono per nuocere.no?
    i giapponesi hanno stile, gli americani il più delle volte no... puntano troppo sulla violenza gratuita... cmq si devono creare 4 poli per non diminuire e uccidere la varietà... quali :

    - Nintendo
    - Sega
    - Sony
    - Merdasoft (mierda soffice )

  9. #159
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione Melchior
    Cerco di fare il meglio che mi è possibile, non sono così selettivo come credi, in questo thread non ho parlato di altro perchè è a proposito dell'x-box.
    Il mantenimento del successo di Microsoft dopo la fase fortunata, mentre dava e dà alla luce prodotti pessimi e involutivi è dovuto alle sue politiche di mercato.
    Ma sono davvero così pessimi e involutivi?

    Comunque, no, non c'è nesso fra xbox e windows, le politiche finanziarie della microsoft in campo software non hanno nulla a che fare con la console, indi questa ribellione è sterile, e non è neanche un attitudine mentale giusta perchè illogica: vuoi fare del male alla microsoft? Compra xbox allora... per ogni console perdono un sacco... compra solo usato e gli recherai danno.

    Dopo di che per coerenza, perchè azzo allora devi essere coerente, butti nel cesso la maggior parte dei componenti del tuo pc, la maggior parte degli strumenti tecnologici che hai in casa e dovrai rivedere la tua dieta futura evitando prodotti sospetti. E dovrai andare a fare la spesa anche a piedi, perchè non andrai più in macchina (e la gente ci MUORE per il petrolio, altro che monopoli). Se non compri xbox (prodotto hardware) perchè la produttrice in campo software è un colosso di rodi (scelto, poi, dalla gente, e non posssiamo nasconderlo) allora coerenza ti dovrebbe portare a fare quanto detto.

    In caso contrario, non lo so, mi pare un attegiamento un pò vacuo... poi fa un po' come credi.

    Citazione _temjin
    i giapponesi hanno stile, gli americani il più delle volte no... puntano troppo sulla violenza gratuita...
    Temo questo sia un luogo comune. I giappo si hanno stile, talvolta però anche discutibile. Gli occidentali si producono giochi con più violenza, ma non necessariamente gratuita.

    cmq si devono creare 4 poli per non diminuire e uccidere la varietà... quali :

    - Nintendo
    - Sega
    - Sony
    - Merdasoft (mierda soffice )
    Credo che devi rivedere le tue visioni di mercato, tem. Facendo così la fetta sony rimarrebbe praticamente invariata e l'unica differenza sarebbe l'indebolimento degli altri tre concorrenti...

  10. #160
    Citazione giobbe
    Ma sono davvero così pessimi e involutivi?

    Comunque, no, non c'è nesso fra xbox e windows, le politiche finanziarie della microsoft in campo software non hanno nulla a che fare con la console, indi questa ribellione è sterile, e non è neanche un attitudine mentale giusta perchè illogica: vuoi fare del male alla microsoft? Compra xbox allora... per ogni console perdono un sacco... compra solo usato e gli recherai danno.

    Dopo di che per coerenza, perchè azzo allora devi essere coerente, butti nel cesso la maggior parte dei componenti del tuo pc, la maggior parte degli strumenti tecnologici che hai in casa e dovrai rivedere la tua dieta futura evitando prodotti sospetti. E dovrai andare a fare la spesa anche a piedi, perchè non andrai più in macchina (e la gente ci MUORE per il petrolio, altro che monopoli). Se non compri xbox (prodotto hardware) perchè la produttrice in campo software è un colosso di rodi (scelto, poi, dalla gente, e non posssiamo nasconderlo) allora coerenza ti dovrebbe portare a fare quanto detto.

    In caso contrario, non lo so, mi pare un attegiamento un pò vacuo... poi fa un po' come credi.



    Temo questo sia un luogo comune. I giappo si hanno stile, talvolta però anche discutibile. Gli occidentali si producono giochi con più violenza, ma non necessariamente gratuita.



    Credo che devi rivedere le tue visioni di mercato, tem. Facendo così la fetta sony rimarrebbe praticamente invariata e l'unica differenza sarebbe l'indebolimento degli altri tre concorrenti...
    toppo complicato, ma si, i concorrenti sono3 e non 4

  11. #161
    Bananocrate L'avatar di giobbe
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ankhmorpork
    Messaggi
    12.036
    Citazione MisterZeta
    toppo complicato, ma si, i concorrenti sono3 e non 4
    Mister "18 al giorno", mi sa che non hai capito un'acca del mio post...

  12. #162
    Citazione giobbe
    Mister "18 al giorno"sei grande e anke se mi sa che non hai capito un'acca del mio post... non mi lamento
    prego, mister 24 al giorno!

  13. #163
    flavis
    Ospite
    Citazione giobbe
    Ma sono davvero così pessimi e involutivi?

    Comunque, no, non c'è nesso fra xbox e windows, le politiche finanziarie della microsoft in campo software non hanno nulla a che fare con la console, indi questa ribellione è sterile, e non è neanche un attitudine mentale giusta perchè illogica: vuoi fare del male alla microsoft? Compra xbox allora... per ogni console perdono un sacco... compra solo usato e gli recherai danno.

    Dopo di che per coerenza, perchè azzo allora devi essere coerente, butti nel cesso la maggior parte dei componenti del tuo pc, la maggior parte degli strumenti tecnologici che hai in casa e dovrai rivedere la tua dieta futura evitando prodotti sospetti. E dovrai andare a fare la spesa anche a piedi, perchè non andrai più in macchina (e la gente ci MUORE per il petrolio, altro che monopoli). Se non compri xbox (prodotto hardware) perchè la produttrice in campo software è un colosso di rodi (scelto, poi, dalla gente, e non posssiamo nasconderlo) allora coerenza ti dovrebbe portare a fare quanto detto.

    In caso contrario, non lo so, mi pare un attegiamento un pò vacuo... poi fa un po' come credi.



    Temo questo sia un luogo comune. I giappo si hanno stile, talvolta però anche discutibile. Gli occidentali si producono giochi con più violenza, ma non necessariamente gratuita.



    Credo che devi rivedere le tue visioni di mercato, tem. Facendo così la fetta sony rimarrebbe praticamente invariata e l'unica differenza sarebbe l'indebolimento degli altri tre concorrenti...

    quoto

  14. #164
    Citazione giobbe
    Ma sono davvero così pessimi e involutivi?
    -Confronta le dimensioni di Windows 95 e Windows Xp
    -Confronta le funzionalità
    -Non riescono nemmeno a garantire la retrocompatibilità
    Puoi ripetere la stessa cosa con Office, in cui praticamente ogni programma fà peggio qualcosa che fà un altro programma della suite.
    Sapevi che Windows Xp è uscito sul mercato con diverse MIGLIAIA di bug documentati che hanno deciso di non correggere per farlo uscire prima?
    Sono pessimi e involutivi.
    Riguardo la coerenza, come ho già detto, cerco di fare quanta più attenzione possibile, dove è possibile (praticamente tutte le componenti interne sono fabbricate in paesi poveri, mentre non tutte le compagnie software godono di una posizione di monopolio).
    (dimenticavo, se non l'hai già fatto controlla il link che ho postato qualche pagina addietro)

  15. #165
    Tuttaro L'avatar di Cerbero_805
    Registrato il
    09-03
    Località
    Isola d'Elba
    Messaggi
    25.249
    Citazione Melchior
    -Confronta le dimensioni di Windows 95 e Windows Xp
    -Confronta le funzionalità
    -Non riescono nemmeno a garantire la retrocompatibilità
    Puoi ripetere la stessa cosa con Office, in cui praticamente ogni programma fà peggio qualcosa che fà un altro programma della suite.
    Sapevi che Windows Xp è uscito sul mercato con diverse MIGLIAIA di bug documentati che hanno deciso di non correggere per farlo uscire prima?
    Sono pessimi e involutivi.
    Riguardo la coerenza, come ho già detto, cerco di fare quanta più attenzione possibile, dove è possibile (praticamente tutte le componenti interne sono fabbricate in paesi poveri, mentre non tutte le compagnie software godono di una posizione di monopolio).
    (dimenticavo, se non l'hai già fatto controlla il link che ho postato qualche pagina addietro)
    parli di retrocompatibilità? e di cosa? dei giochi dos? esistono programmi apposta per farli girare e poi ricorda non è una consolle, nel mondo pc si guarda sempre avanti, non si può rimanere impantanati nel vecchio, vuoi criticare microsoft? allora usa linux, usare windows e criticarlo senza nemmeno ammettere che xp è molto ma molto stabile è da ipocriti

Pag 11 di 15 PrimoPrimo ... 891011121314 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •