!!<<DISEGNATORE cErCaSi>>!! - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 132

Discussione: !!<<DISEGNATORE cErCaSi>>!!

Cambio titolo
  1. #31
    stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    1.233
    è facile metti (img) poi il link della immagine che quindi si deve trovare in internet (/img)
    però devi usare le parentesi quadre ([ ]) al posto di quelle tonde!!! ho usato quelle rotonde se no il fofo lo leggeva come una img e non compariva ninete!!!

  2. #32
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748

    Infelice

    Citazione bellocix89
    è facile metti (img) poi il link della immagine che quindi si deve trovare in internet (/img)
    però devi usare le parentesi quadre ([ ]) al posto di quelle tonde!!! ho usato quelle rotonde se no il fofo lo leggeva come una img e non compariva ninete!!!
    Come faccio a farlo con un immagine salvata sul PC? Aa?
    Ultima modifica di gfonseca; 8-08-2004 alle 16:40:04

  3. #33
    stregone della zanna L'avatar di bellocix89
    Registrato il
    01-04
    Località
    Busto Arsizio (VA)
    Messaggi
    1.233
    Citazione gfonseca
    Come faccio a farlo con un immagine che ciò salvata sul PC?
    la devi prima uppare su internet e in questo caso non ti posso aiutare io uppa le img in un sito perchè faccio parte della redaxione ma non ho il permesso di uppare immagini a terzi

  4. #34
    俺の妹と変人がこんなに乗馬するわけがな い L'avatar di gfonseca
    Registrato il
    08-04
    Località
    Salento
    Messaggi
    16.748

    Infelice

    Citazione bellocix89
    la devi prima uppare su internet e in questo caso non ti posso aiutare io uppa le img in un sito perchè faccio parte della redaxione ma non ho il permesso di uppare immagini a terzi
    E io come faccio a "UPPARE" le immagini in internet? Aa?
    Spiegamelo in termini umani, per favore...
    Ultima modifica di gfonseca; 8-08-2004 alle 20:26:30

  5. #35
    svampira L'avatar di tarja
    Registrato il
    08-04
    Località
    o.o segreto
    Messaggi
    470
    la mia amica si kaima aurora e conosco una certa giada m sai dire il cognome? Belli quei disegni sopratutto il secondo mi sa molto di elfo.. belli gli elfi
    Dovrei vestirmi di bianco e cercare il mare come ho sempre desiderato essere una cosa sola con le onde anima d'oceano

  6. #36
    Bannato L'avatar di Blade
    Registrato il
    12-02
    Località
    Scorregiolandia
    Messaggi
    558
    Io posso aiutarti sono abbastanza bravo a disegnare...e sarebbe piacevole aiutarti!!

  7. #37
    Utente L'avatar di Kagome-chan
    Registrato il
    08-04
    Località
    Provincia di Milano
    Messaggi
    29
    Benissimo, ma 6 della zona di milano??sai sarebbe meglio....
    Mandami pure qualche disegno, li guardero' + ke volentieri

    X Tarja: si kiama manis!!
    Il Paradiso è quel posto dove la polizia è inglese, i cuochi sono italiani, i meccanici tedeschi, gli amanti francesi ed è tutto organizzato dagli svizzeri.
    L'Inferno è quel posto dove la polizia è tedesca, i cuochi sono inglesi, i meccanici francesi, gli amanti svizzeri ed è tutto organizzato dagli italiani.

  8. #38
    svampira L'avatar di tarja
    Registrato il
    08-04
    Località
    o.o segreto
    Messaggi
    470
    nn mi disp ma nn e lei... appena mi aggiustano il pc ti mando dei disegni cmq m dici di csa parla sn davvero curiosa
    Dovrei vestirmi di bianco e cercare il mare come ho sempre desiderato essere una cosa sola con le onde anima d'oceano

  9. #39
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione Kagome-chan
    Ciao a tutti sono una ragazza di 17 anni patita di manga & cartoni jappo.
    da circa 3 anni ho nel cassetto l' idea per una manga, tra l' altro mai realizzata a causa delle mie scarse doti artistiche.. dopo averlo accantonato fino ad oggi, ora però vorrei veramente realizzarlo!!!
    Quindi cerco qualcuno bravo a disegnare (no ricalcare o simili ) possibilmente della zona di Milano (io sono della provincia ndr) che abbia possibilità a spostarsi per agevolare gli incontri. Al momento sto lavorando alla stesura dei primi 2 volumi: è 1 manga molto bello!!! Dai non esitate e contattatemi se volete collaborare alla sua creazione
    Grazie. Per altri contatti (li visualizzerò prima): [email protected]
    Scusa se ti sembro insolente, ma non fai prima a seguire un corso di disegno ?
    saper disegnare fumetti è quasi esclusivamente questione di allenamento e di tecnica, le doti artistiche contano davvero poco.

  10. #40
    Bannato L'avatar di _temjin
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    271
    Citazione Sanzo
    Scusa se ti sembro insolente, ma non fai prima a seguire un corso di disegno ?
    saper disegnare fumetti è quasi esclusivamente questione di allenamento e di tecnica, le doti artistiche contano davvero poco.
    si certo le doti artistiche non contano nulla...

    prova a fare un manga se non sai tracciare una linea curva.

  11. #41
    Bannato L'avatar di Joe Denti
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    887
    io sono di legnano conosci...se vuoi c'è un mio amico sabin87 che è molto bravo a disegnare, lui infatti pochi anni fa faceva immagini di dragon ball x, e le mandava ai vari siti. tutt'ora è contattato da quei siti, ma lui ha deciso di smettere con quei lavori sporchi. ora disegna personaggi di fantasia.
    cmq nel tuo manga devi metterci qualcosa di drammatico...se no non è bello...

  12. #42
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione _temjin
    si certo le doti artistiche non contano nulla...

    prova a fare un manga se non sai tracciare una linea curva.
    Bisogna essere artisti per tracciare una linea curva ?

    Guarda che i fumetti e l'arte come la pittura rinascimentale (ad esempio) sono due cose completamente diverse, che non bisogna neanche considerare sullo stesso piano.

  13. #43
    svampira L'avatar di tarja
    Registrato il
    08-04
    Località
    o.o segreto
    Messaggi
    470
    cmq se per il disegno nn sei portato le lezioni nn servono a niente
    Dovrei vestirmi di bianco e cercare il mare come ho sempre desiderato essere una cosa sola con le onde anima d'oceano

  14. #44
    svampira L'avatar di tarja
    Registrato il
    08-04
    Località
    o.o segreto
    Messaggi
    470
    cmq se per il disegno nn sei portato le lezioni nn servono a niente
    Dovrei vestirmi di bianco e cercare il mare come ho sempre desiderato essere una cosa sola con le onde anima d'oceano

  15. #45
    Bonzo Corrotto L'avatar di Sanzo
    Registrato il
    10-03
    Messaggi
    4.019
    Citazione tarja
    cmq se per il disegno nn sei portato le lezioni nn servono a niente
    Si può sempre imparare, vedi la professione del fumettista come un lavoro perchè di questo si tratta, e non come un'arte, ti sembrerà subito tutto più semplice.

Pag 3 di 9 PrimoPrimo 123456 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •