film originali in arrivo(e 2)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: film originali in arrivo(e 2)

Cambio titolo
  1. #1
    None
    Ospite

    film originali in arrivo(e 2)

    non ha riscosso molto successo la prima parte,come ho visto,bhe ora proporrò la secodna parte dei film originali in arrivo...ovvero tutti quei interessanti e originali tratti dal nulla...

    I TRE VOLTI DEL TERRORE:film italiano di sergio stivaletti,parla di un gruppo di persone che trovano l'orrore in un treno,promette bene,ma non si sa nulla...

    THE CALCIUM KID:film sulla boxe con orlando bloom e diretto da alex de rakoff,parla di un giovane lattaio,che fa pugilato amatorialmente e stende per sbaglio un campione,egli dovrà quindi restituirlo...

    DONNIE DARKO:film del 2001 ,applaudito al sundance,parla della vita di un ragazzo(donnie darko interpretato da jake gylleghal)in una società borghese piena di problemi,prodotto(ma anche interpretato)da drew barrymore ha ricevuto critiche positive,promette infatti di essere un film che mischia il più riflessivo american beauty tra humor da commedie giovanili...

    BUBBA HO-TEP:film del girone horror-humor,alla "armata delle tenebre" con il mitico bruce campell che si ritrova nei panni di un elvis "in pensione" non affatto morto e con il suo amico "JFK" derisi nel loro ospizio,si ripreneranno quando degli spiriti prenderanno i loro corpi,diretto dall' indipendente "don coscarelli" e prodotto da sam raimi,speriamo in un uscita quà in italia..

    LA TIGRE E LA NEVE:non si sa ancoram olto del film se non che sarà diretto da ROBERT BENIGNI (e anche intepretato)e che parlerà di una storia drammatica in un paese mediorentale..

    THE VILLAGE:nuvo film di shyamalan con joaquin phoenic,sigourney weaver,adrien brody e william hurt,film che si propone di ritornare ai fasti de "il sesto senso" con phoenix come protagonista,il film parla di un uomo che dopo aver varcato la soglia tra il suo villaggio e il bosco,avrà a che fare con gli eventi che sono scatenati dalla sua "trasgrassione"...il film a quanto sembra dal suo "blindatissimo" set promette bene...(avrà u nfinale alternativo...)

    bene per ora ho finito,lascio a voi commenti e opinioni...

  2. #2
    a long time ago.. L'avatar di Alicon
    Registrato il
    10-02
    Località
    Caserta
    Messaggi
    15.851
    Citazione None
    THE VILLAGE:nuvo film di shyamalan con joaquin phoenic,sigourney weaver,adrien brody e william hurt,film che si propone di ritornare ai fasti de "il sesto senso" con phoenix come protagonista,il film parla di un uomo che dopo aver varcato la soglia tra il suo villaggio e il bosco,avrà a che fare con gli eventi che sono scatenati dalla sua "trasgrassione"...il film a quanto sembra dal suo "blindatissimo" set promette bene...(avrà u nfinale alternativo...)

    bene per ora ho finito,lascio a voi commenti e opinioni...
    mi interessa soprattuto questo che in america sta andando forte e gli altri mi sono piaciuti tutti!

    CPU:AMD Phenom II X4 955BE @3.8 Ghz Dissi:EVGA Superclock CPU Cooler Mobo:AsRock 870 Extreme 3 PSU:Seasonic S12II-620Bronze RAM:4GB (2X2GB) DDR3 KINGSTON HYPERX 1333Mhz VGA: Asus ENGTX 460 1Gb DDR3 HDD:Maxtor 160GB + WD 500GB SO:Windows 8.1 64 bit

  3. #3
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    The VILLAGE mi interessa molto.

    Il sesto senso e sopratutto Signs, li considero ottimi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •