Ghost - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 14 PrimoPrimo ... 891011121314 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 205

Discussione: Ghost

Cambio titolo
  1. #151
    Utente L'avatar di kaekko
    Registrato il
    07-04
    Località
    [12311,68,1243,52,809234]
    Messaggi
    669
    Citazione tito
    Scusa ma se non li possiamo individuare è possibile che sbattano contro la stazione orbitante internazionale? no vorrei sapere per godermi il botto.... in ogni caso ammetti che è un pò difficile da credere..... Cmq io ti credo, una volta anch'io ho bestiammato in chiesa durante un matrimonio e due goblin mi hanno lapidato con il riso (giuro ho i testimoni...).
    Non ci arrivi proprio che il piano materiale non è l'unico esistente? Ci sono altri piani coesistenti. I satelliti sono su quei piani. Non penso che sia una cosa così complicata.

  2. #152
    Utente L'avatar di Sababa
    Registrato il
    10-02
    Località
    Imola
    Messaggi
    5.158
    Citazione kaekko
    Non ci arrivi proprio che il piano materiale non è l'unico esistente? Ci sono altri piani coesistenti. I satelliti sono su quei piani. Non penso che sia una cosa così complicata.
    Ok, ci pigli per il culo.
    Certo che è una cosa complicata, non è normale e non fare finta di non saperlo.
    Però visto che sono una persona chiusa e all'antica puoi aNCHE non rispondermi


  3. #153
    Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.543
    Citazione IL CONTE
    Sono stato a tavola con due fantasmi. Hanno mangiato molto, ma non trattengono quasi niente!
    Ladro!

  4. #154
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    Citazione Adelferius
    no perchè vuole ke qualcuno se la beva...
    anche questa e' un'alternativa

    amen

  5. #155
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    301
    Citazione kaekko
    Non ci arrivi proprio che il piano materiale non è l'unico esistente? Ci sono altri piani coesistenti. I satelliti sono su quei piani. Non penso che sia una cosa così complicata.
    Ti giuro che ho fatto molta fisica al liceo e con buoni risultati, ma di PIANI mai sentito parlare, cosa intendi per piano? la combinazione spazio temporale? se è così allora spiegami perchè non la modificano creando la gravità, altrimenti sarebbero subito individuati perchè provocherebbe una modificazione delle traiettoria dei satelliti normali....

  6. #156
    Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.543
    Citazione tito
    Ti giuro che ho fatto molta fisica al liceo e con buoni risultati, ma di PIANI mai sentito parlare, cosa intendi per piano? la combinazione spazio temporale? se è così allora spiegami perchè non la modificano creando la gravità, altrimenti sarebbero subito individuati perchè provocherebbe una modificazione delle traiettoria dei satelliti normali....
    Inoltre come fanno satelliti su un'altro "piano" a spiare su questo piano, visto che non è possibile il contrario.

  7. #157
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    e' possibile il contrario... con L'oobe ... con il trip fai quasi tutto... ( ma nell'immaginazione credo... )

  8. #158
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    301
    Ma anche la base in fondo all'atlantico, come l'hanno costruita visto che la nostra infima tecnologia non permette di sbattercene le palle della pressione.... io voglio conoscere il nome dell'impresa edile....

  9. #159
    Bannato L'avatar di Dredd
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.543
    Citazione tito
    Ma anche la base in fondo all'atlantico, come l'hanno costruita visto che la nostra infima tecnologia non permette di sbattercene le palle della pressione.... io voglio conoscere il nome dell'impresa edile....
    Ne hanno anche una su Alpha Centauri, ci vado in vacanza a ferragosto.

  10. #160
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199

  11. #161
    Utente L'avatar di kaekko
    Registrato il
    07-04
    Località
    [12311,68,1243,52,809234]
    Messaggi
    669
    Citazione Dredd
    Inoltre come fanno satelliti su un'altro "piano" a spiare su questo piano, visto che non è possibile il contrario.
    L'occhio umano vede soltanto certe frequenze. Basta fare in modo che il satellite non riflette quelle frequenze e diventa invisibile all'occhio.
    Ovviamene resta visibile alle altre frequenze.

  12. #162
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione IL CONTE
    Sarà dura vedere qualcosa che non esiste.

    Io ho un elefante in cantina che si nutre di floppy.
    scommetto che ti diverti a sodomizzarlo

  13. #163
    Utente L'avatar di kaekko
    Registrato il
    07-04
    Località
    [12311,68,1243,52,809234]
    Messaggi
    669
    Citazione tito
    Ti giuro che ho fatto molta fisica al liceo e con buoni risultati, ma di PIANI mai sentito parlare, cosa intendi per piano? la combinazione spazio temporale? se è così allora spiegami perchè non la modificano creando la gravità, altrimenti sarebbero subito individuati perchè provocherebbe una modificazione delle traiettoria dei satelliti normali....
    Noi lo abbiamo accennato una volta per sbaglio. Non fa parte del programma da scientifico. Lo ha studiato un mio profe all'universita.

  14. #164
    Utente L'avatar di kaekko
    Registrato il
    07-04
    Località
    [12311,68,1243,52,809234]
    Messaggi
    669
    Citazione tito
    Ma anche la base in fondo all'atlantico, come l'hanno costruita visto che la nostra infima tecnologia non permette di sbattercene le palle della pressione.... io voglio conoscere il nome dell'impresa edile....
    Produzione propria... KTD Vuoi l'indirizzo? 9325234a onda

  15. #165
    Utente
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    301
    Citazione kaekko
    L'occhio umano vede soltanto certe frequenze. Basta fare in modo che il satellite non riflette quelle frequenze e diventa invisibile all'occhio.
    Ovviamene resta visibile alle altre frequenze.
    ù

    lo sai che ogni osservatorio astronomico monitorizza tutta la gamma delle frequenze per studiare i materiali dell'universo? soprattuto SETI ha una predisposizione a ricevere segnali da ogni frequenza, visto che sei un esperto del settore, spero di non dovermi addentrare nelle spiegazioni....Quindi come fai a dire che sono invisibili?? non penserai veramente che monitorizzano i satelliti con l'occhio umano??

Pag 11 di 14 PrimoPrimo ... 891011121314 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •