Aiuto, virus?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Aiuto, virus?

Cambio titolo
  1. #1
    Neo-Atlantideo L'avatar di Marcus85
    Registrato il
    12-02
    Località
    Toronto (ON) - Canada
    Messaggi
    8.360

    Aiuto, virus?

    Mentre navigo su internet continua ad apparire un pop-up dialer che fa cadere la connessione circa ogni minuto. Al momento uso IE 6 e ho una connessione ADSL. controllando la lista delle applicazioni attive ho trovato un file WIN86.exe che è risultato creato solo poche ore fa. La cosa è piuttosto sospetta dal momento che sono del tutto sicuro che questa applicazione fino a ieri non esistesse. L'antivirus (Norton, ultimo update qualche ora fa) non lo riconosce come virus o trojan, e non riesco neppure ad eliminarlo visto che un messaggio dice che si tratta di un file di sistema in uso da windows. Per favore, qualcuno è già caduto nello stesso problema? Cosa posso fare? (ho win98)

  2. #2
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione Marcus85
    Mentre navigo su internet continua ad apparire un pop-up dialer che fa cadere la connessione circa ogni minuto. Al momento uso IE 6 e ho una connessione ADSL. controllando la lista delle applicazioni attive ho trovato un file WIN86.exe che è risultato creato solo poche ore fa. La cosa è piuttosto sospetta dal momento che sono del tutto sicuro che questa applicazione fino a ieri non esistesse. L'antivirus (Norton, ultimo update qualche ora fa) non lo riconosce come virus o trojan, e non riesco neppure ad eliminarlo visto che un messaggio dice che si tratta di un file di sistema in uso da windows. Per favore, qualcuno è già caduto nello stesso problema? Cosa posso fare? (ho win98)
    Prova ad usare AVG...

  3. #3
    Utente L'avatar di Andrea03
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    5.172
    poi ti consiglio di cambiare browser e passare a firefox che è molto più sicuro,più leggero e più personalizzabile
    Http://www.mozillaitalia.org

  4. #4
    Incazzato di default L'avatar di NomadSoul
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    1.754
    Se non mi sbaglio si tratta di un virus! Ti appare un messaggio del tipo"fra 50 secondi il computer si riavvierà... chiudere tutte le applicazioni ecc" GIUSTO? Bhe se è questo ricordo che (visto che l'ho preso pure io ben tre volte) Microsoft aveva rilasciato una sottospecie di aggiornamento che risolve tale prob!!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •