Credete in Dio? - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: Credete in Dio?

Partecipanti
47. Non puoi votare in questo sondaggio
  • 21 44,68%
  • No

    26 55,32%
Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 105

Discussione: Credete in Dio?

Cambio titolo
  1. #46
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Citazione Guo Jia
    In ogni caso... così come non è possibile dimostrare l'esistenza di Dio, non è possibile dimostrare la sua non esistenza, in nessun modo.
    diciamo che però tutte le tracce mi portano a pensare a quello

    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  2. #47
    Utente L'avatar di Guo Jia
    Registrato il
    08-03
    Località
    Parigi, 1794.
    Messaggi
    5.600
    Citazione Nipote
    diciamo che però tutte le tracce mi portano a pensare a quello

    Precisamente, quali tracce?
    "Quanti gioielli dormono sepolti nell'oblio e nelle tenebre, lontano dalle zappe e dalle sonde; quanti fiori effondono il profumo, dolce come un segreto, con rimpianto, nelle solitudini profonde." - Charles Baudelaire

    "Bonaire preferisce concentrarsi sull'ondeggiare delle onde piuttosto che su quello delle mie tette." - The legend of Alundra

    http://www.youtube.com/user/heita3 - ecco un genio.

  3. #48
    Utente L'avatar di Methuselah
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    258
    No. Avevo dubbi sin da piccolo (non ho voluto fare la comunione ).
    "Dio è morto, Marx pure e anch'io non mi sento troppo bene..."
    Woody Allen

  4. #49
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione kaekko
    Posso sapere perché niente ti può dimostrare la sua esistenza? Se un giorno troverai qualcosa che te la dimostra che cosa farai? Continuerai a dubitare?
    quando qualcosa mi dimostrerà la sua esistenza allora crederò

  5. #50
    è di nuovo route L'avatar di Nipote
    Registrato il
    01-04
    Località
    Falconara(AN)
    Messaggi
    1.141
    Citazione Guo Jia
    Precisamente, quali tracce?
    -il fatto che con il progredire dell'uomo molte cose connesse a dio vengono spiegate scientificamente
    -il semplice fatto che se non lo si inventava dio non esisteva, nel senso che se l'uomo non aveva il bisogno di un dio che lo aiuti non esisteva nessun dio.
    Tratto dal Manuale di Vampiri: La Masquerade
    Le Inevitabili Clausole Esonerative
    Vampiri:La Masquerade è ungioco.E' un gioco che richiede immaginazione, sforzo, creatività e, soprattutto, maturità.Parte di questa maturità sta nel comprendere che Vampiri è solo un gioco e che le situazioni presentate in queste pagine sono immaginarie.Se batti qualcuno a Monopoli, non esci e gli ipotechi casa.Se affondi qualcuno a Battaglia Navale, non vai all'arsenale e inizi a lanciare bombe molotov contro le navi.Lo stesso principiovale per qualunque gioco di ruolo o di narrazione.In altre parole non sei un vampiro.Quando la sessione di gioco finisce, metti via il libro, i dadi e ti godi il resto della vita e lasci fare lo stesso agli altri.
    Per il 99,9999% (e più) di voi ce è abbastanza "normale" da non avere bisogno di simili, ridicole, avvertenze, buon divertimento

  6. #51
    Utente L'avatar di kaekko
    Registrato il
    07-04
    Località
    [12311,68,1243,52,809234]
    Messaggi
    669
    Citazione Nipote
    ci ragionerò da capo.
    Dimmi, cosa dimostra la sua esistenza?
    Ti ripeto per l'ennesimo volta che non credo in un Dio come quello cristiano

  7. #52
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    se non credete in dio "il nostro creatore"

    Chi ci ha creati?

  8. #53
    Utente L'avatar di alex22
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    2.199
    siamo spuntati dal nulla secondo kaekko... PUF e nasce l'uomo ... ( non sto scherzando... la sua teoria e' questa )

  9. #54
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    Citazione finalflash
    se non credete in dio "il nostro creatore"

    Chi ci ha creati?
    io credo di più alla scienza, cioè quella teoria che noi discendiamo dalle scimmie


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  10. #55
    Back to the '80s L'avatar di finalflash
    Registrato il
    07-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    23.080
    Citazione agustin7
    io credo di più alla scienza, cioè quella teoria che noi discendiamo dalle scimmie
    stessa cosa.. le scimmie chi le ha create?

  11. #56
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    Citazione finalflash
    stessa cosa.. le scimmie chi le ha create?
    le scimmie derivano da Alberto Castagna


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  12. #57
    Utente L'avatar di Total90
    Registrato il
    08-04
    Località
    Legnano
    Messaggi
    51
    Dio e il caos primordiale sono la stessa cosa: affermare che è onnipotente e che la sua volontà è aperta a qualsiasi scelta equivale a dire che non esiste. Ergo l'uomo è padrone del suo destino, il futuro è nella volontà umana.

  13. #58
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    Citazione Total90
    Dio e il caos primordiale sono la stessa cosa: affermare che è onnipotente e che la sua volontà è aperta a qualsiasi scelta equivale a dire che non esiste. Ergo l'uomo è padrone del suo destino, il futuro è nella volontà umana.


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

  14. #59
    Roma caput mundi L'avatar di Robert Blanc
    Registrato il
    08-04
    Località
    Il Regno dei Morti
    Messaggi
    2.193

    KO

    Citazione finalflash
    stessa cosa.. le scimmie chi le ha create?
    L'uomo deriva da una scimmia primordiale detta Australopitecus Afarensis,di cui sono stati trovati resti di qualche esemplare(ne è un esempio fulgidissimo l'esemplare detto Lucy). A sua volta l'Australopitecus proviene da una lenta evoluzione,durata milioni di anni,che ha avuto come punto di partenza gli anfibi ed i pesci primitivi,antecedenti agli stessi dinosauri(derivati invece da rettili subacquei). La teoria dell'evoluzione è provata scientificamente,appurata da scienziati(mi riferisco a Darwin)che mai hanno avuto a che fare con la religione. Pensare che le scimmie le abbia create il Signore Celeste con un colpo di bacchetta alla Potter,mi sembra davvero paranormale.|) . Ma se lei non è d'accordo con me,può anche riempirmi di ingiurie. Non glielo impedirò.
    IL sito ufficiale del campione giallorosso.


    DAJE FRANCE' !!!!

  15. #60
    great teacher agustin L'avatar di agustin7
    Registrato il
    07-03
    Località
    shanghai
    Messaggi
    5.051
    Citazione Robert Blanc
    L'uomo deriva da una scimmia primordiale detta Australopitecus Afarensis,di cui sono stati trovati resti di qualche esemplare(ne è un esempio fulgidissimo l'esemplare detto Lucy). A sua volta l'Australopitecus proviene da una lenta evoluzione,durata milioni di anni,che ha avuto come punto di partenza gli anfibi ed i pesci primitivi,antecedenti agli stessi dinosauri(derivati invece da rettili subacquei). La teoria dell'evoluzione è provata scientificamente,appurata da scienziati(mi riferisco a Darwin)che mai hanno avuto a che fare con la religione. Pensare che le scimmie le abbia create il Signore Celeste con un colpo di bacchetta alla Potter,mi sembra davvero paranormale.|) . Ma se lei non è d'accordo con me,può anche riempirmi di ingiurie. Non glielo impedirò.
    sono ASSOLUTISSIMAMENTE d'accordo con TE


    Citazione Mvesim
    agustin!!! BASTA fare thread che portano alla pazzia la povera utenza di Dailyrando...

Pag 4 di 7 PrimoPrimo 1234567 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •