Splinter Cell...un bug o cosa?? help me!!!!!!
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Splinter Cell...un bug o cosa?? help me!!!!!!

Cambio titolo
  1. #1

    Splinter Cell...un bug o cosa?? help me!!!!!!

    Ho un problema con Splinetr Cell (parlo del primo ovviamente!), mi trovo nel mattatoio e precisamente all' inizio del check point in cui ci si trova nel corridoio con le nicchie sulla sinistra nelle quali nascondersi. A un certo punto arrivano due guardie che incominciano a discutere sul fatto che sia giusto o meno giustiziare i soldati americani in diretta tv e appena smettono di parlare si incamminano nella direzione opposta alla mia lasciandomi via libera per proseguire. Appena girato il primo angolo suona un allarme e una voce alla radio avverte le truppe che è stato trovato un "cadavere" e quindi si richiede la massima allerta... ma chi? cosa? quando? perchè? Non ho ammazzato nessuno io!!! E fra le altre cose il mio boss mi ricorda che per la buona riuscita della missione non devo far suonare gli allarmi!!!
    Ma non finisce qua!!!!!!!! 8(
    faccio ancora un paio di passi muovendomi più lentamente e silenziosamente che posso, sparo addirittura alle luci per non essere avvistato, ma suona un altro allarme che decreta il fallimento della missione!!!
    ma porcaputt perchè??? L' ho fatto e rifatto fino alla nausea, in tutti i modi possibili e immaginabili, ma il risultato è sempre quello!!
    Voi cosa ne pensate, si tratta di un bug o cosa? Avete avuto il medesimo problema? Sono io che sbaglio qualcosa?? Please aiutatemi non mi va di rifare il livello daccapo!!!

  2. #2
    Ankh L'avatar di raiden45
    Registrato il
    06-04
    Località
    Soul society
    Messaggi
    957
    Semplicissimo!Rifai il livello !!!Sicuramente avrai lasciato qualche corpo per strada senza nasconderlo.Quando stordisci qualcuno lo devi nascondere bene, ricordati!!!Non si tratta affatto di un bug te lo assicuro

  3. #3
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Nessun bug. Rifai la missione stando attento a dove nascondi i corpi.

  4. #4
    :D L'avatar di Xboxman
    Registrato il
    09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    7.867
    Hai già postato la stessa discussione su Trucchi e Soluzioni o mi sbaglio? Ti ho risposto anche.

  5. #5
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    ho avuto un bug simile nella stessa missione...HO RIFATTO IL LIVELLO e niente da fare ,ancora bug...quindi ho dovuto usare il cheat e passare alla missione dopo perkè ero sull'orlo di una crisi di nervi ed ho rotto il mio primo pad...

  6. #6
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione hardcorino
    ho avuto un bug simile nella stessa missione...HO RIFATTO IL LIVELLO e niente da fare ,ancora bug...quindi ho dovuto usare il cheat e passare alla missione dopo perkè ero sull'orlo di una crisi di nervi ed ho rotto il mio primo pad...
    splinter cell non è afflitto da questo genere di bug. Nascondete meglio i cadaveri.

  7. #7
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    Citazione Furious Angel
    splinter cell non è afflitto da questo genere di bug. Nascondete meglio i cadaveri.
    quoto, probabilmente li rinascondevate sempre nelle stesse zone d'ombra e quindi vi venivano sempre visti... cercate tagli nel muro, ce ne sono spesso...

    piuttosto, io ho mollato il primo splinter nel livello di ritorno all'ambasciata cinese, quando si arriva allo stanzone con le scale e tre torrette automatiche sparse... non riesco a sorprendere la guardia per farle fare la scansione retinica, quando arrivo dall'alto, attraverso il tubo soprelevato, seppure mi butti giù molto dolcemente con la B, quello si accorge di me e non riesco più a sorprenderlo da dietro, non lo posso stendere se no non riesco a fare la scansione... voi come l'avete affrontata quella zona??? spero di essermi fatto capire...

  8. #8
    Quadrifoglio Halo 3 Team L'avatar di Khaj
    Registrato il
    01-04
    Località
    Udine
    Messaggi
    9.085
    Citazione cenit
    quoto, probabilmente li rinascondevate sempre nelle stesse zone d'ombra e quindi vi venivano sempre visti... cercate tagli nel muro, ce ne sono spesso...

    piuttosto, io ho mollato il primo splinter nel livello di ritorno all'ambasciata cinese, quando si arriva allo stanzone con le scale e tre torrette automatiche sparse... non riesco a sorprendere la guardia per farle fare la scansione retinica, quando arrivo dall'alto, attraverso il tubo soprelevato, seppure mi butti giù molto dolcemente con la B, quello si accorge di me e non riesco più a sorprenderlo da dietro, non lo posso stendere se no non riesco a fare la scansione... voi come l'avete affrontata quella zona??? spero di essermi fatto capire...
    Devi semplicemente essere + veloce di lui nell'afferarlo alle spalle,se vieni scoperto prova a sparare ai lampadari della zona con lo scanner retina,e cerca di stare nascosto al buio,a quel punto cerca di prenderlo alle spalle di nuovo...

  9. #9
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    Citazione Khaj
    Devi semplicemente essere + veloce di lui nell'afferarlo alle spalle,se vieni scoperto prova a sparare ai lampadari della zona con lo scanner retina,e cerca di stare nascosto al buio,a quel punto cerca di prenderlo alle spalle di nuovo...
    mah... ho provato anche a buttar giù tutte le luci... in velocità ci avevo provato e si spaventava ancora di più...

  10. #10
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    devi fare pianu pianu...poi quando rimani appeso solo con le gambe nn devi essere tr vicino...cmq strano ke nn ci riesci,mi viene quasi sempre .

  11. #11
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    mah... andrà a finire che finisco prima il seguito del primo... sono bloccato lì da mesi e spesso mi manca la voglia di provarci per l'ennesima volta, anche perché il checkpoint precendente è ben prima...

  12. #12
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    tra l'altro pt l'ho comprato 3-4 giorni fa,e sono gia all'ultima mission,è fin tr facile...sono un po' deluso,c'avro' giocato massimo 10 ore

  13. #13
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    beh... io ci ho giocato due giorni in tot, 8 ore sì e no, e sono già alla 7 missione, uno come me che in sc ha dovuto cambiare la mentalità: io sono nato sparatutto e guida.... max gdr, ma sono poco stealth, ma il gioco mi piace e quindi mi sforzo, imparo e ci provo...

  14. #14
    Utente L'avatar di tuono
    Registrato il
    11-02
    Messaggi
    546
    Citazione Super Destroyer
    Nessun bug. Rifai la missione stando attento a dove nascondi i corpi.
    Già,anche io mi ero bloccato nel tuo stesso punto... : D

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •