Storia m.g.s
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Storia m.g.s

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647

    Storia m.g.s

    Scusate non ho ben capito una cosa riguardo a solid snake.
    E' stato clonato da big boss giusto?
    quando e da chi ?
    Ma big boss quando è morto ?
    E Liquid snake ? Che legame c'è tra lui e revolver Ocelot ?

    Mi raccomando non mi svelate niente di mgs 2 , perchè io sono arrivato solo al punto che revolver ocelot si impossessa del metal gear.
    E in quel punto non ho capito il discorso che fa sul braccio ( la mia cara mammina mi ha sgridato proprio in quel santo momento e non ciò più capito nulla , me lo potete rispiegare ? )

  2. #2
    Francesco1489
    Ospite

    Sorrisone

    Citazione aerox
    Scusate non ho ben capito una cosa riguardo a solid snake.
    E' stato clonato da big boss giusto?
    quando e da chi ?
    Ma big boss quando è morto ?
    E Liquid snake ? Che legame c'è tra lui e revolver Ocelot ?

    Mi raccomando non mi svelate niente di mgs 2 , perchè io sono arrivato solo al punto che revolver ocelot si impossessa del metal gear.
    E in quel punto non ho capito il discorso che fa sul braccio ( la mia cara mammina mi ha sgridato proprio in quel santo momento e non ciò più capito nulla , me lo potete rispiegare ? )
    Rispondo solo ad alcune...
    1.Si
    2. Bo
    3.Se non sbaglio lo ha ucciso proprio solid snake...poi non lo so quando...
    4.Non ti so rispondere
    5.Visto che lui ha perso il braccio (gli è stato sparato da snake),i migliori chirurghi del mondo gli hanno "inserito" quello di liquid snake poi...


    ...non posso dirti altro altrimenti ti rovino il gioco

  3. #3
    Flooder Incallito L'avatar di Pulcinella89'
    Registrato il
    10-03
    Località
    Da mute city
    Messaggi
    17.613
    Citazione Francesco1489
    Rispondo solo ad alcune...
    1.Si
    2. Bo
    3.Se non sbaglio lo ha ucciso proprio solid snake...poi non lo so quando...
    4.Non ti so rispondere
    5.Visto che lui ha perso il braccio (gli è stato sparato da snake),i migliori chirurghi del mondo gli hanno "inserito" quello di liquid snake poi...


    ...non posso dirti altro altrimenti ti rovino il gioco
    lo ha ucciso in Metal Gear: Solid Snake se non mi sbaglip, o cmq in un altro gioco anteriore a MGS

  4. #4
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    Citazione Francesco1489
    Rispondo solo ad alcune...
    5.Visto che lui ha perso il braccio (gli è stato sparato da snake),i migliori chirurghi del mondo gli hanno "inserito" quello di liquid snake poi...
    ...non posso dirti altro altrimenti ti rovino il gioco
    Ma allora perchè parlava come se fosse stato liquid snake ?

  5. #5
    Francesco1489
    Ospite
    Citazione aerox
    Ma allora perchè parlava come se fosse stato liquid snake ?
    Vuoi che te lo dica?

  6. #6
    Utente L'avatar di jcena89
    Registrato il
    06-04
    Località
    bronx
    Messaggi
    5.765
    Citazione Francesco1489

    3.Se non sbaglio lo ha ucciso proprio solid snake...poi non lo so quando
    lo uccide in un palazzo ke sta andando in fiamme....in Vietnam forse ma nn ne sono sicuro(del luogo della storia del palazzo )



    Gli uomini di successo hanno tutti un pene grande questo è risaputo.

  7. #7
    Utente L'avatar di aerox
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    5.647
    Citazione Francesco1489
    Vuoi che te lo dica?
    se non mi viene rivelato in fasi più avanti del gioco , si se no lo scoprirò da solo .

  8. #8
    Utente L'avatar di Dragon89
    Registrato il
    04-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    2.014
    Citazione aerox
    se non mi viene rivelato in fasi più avanti del gioco , si se no lo scoprirò da solo .
    Allora meglio ke tu non te lo faccia dire, + avanti nel gioko avrai le idee molto + chiare

  9. #9
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione aerox
    Scusate non ho ben capito una cosa riguardo a solid snake.
    E' stato clonato da big boss giusto?
    quando e da chi ?
    Ma big boss quando è morto ?
    E Liquid snake ? Che legame c'è tra lui e revolver Ocelot ?

    Mi raccomando non mi svelate niente di mgs 2 , perchè io sono arrivato solo al punto che revolver ocelot si impossessa del metal gear.
    E in quel punto non ho capito il discorso che fa sul braccio ( la mia cara mammina mi ha sgridato proprio in quel santo momento e non ciò più capito nulla , me lo potete rispiegare ? )
    Si, Solid Snake (così come Liquid Snake) è stato clonato da Big Boss.
    Chi lo ha clonato è ancora un mistero. Probabilmente gli esperimenti di clonazione sono iniziati negli anni '70.
    Big Boss è morto nel 1999 a Zanzibar Land. E' stato ucciso da Solid Snake.
    Liquid Snake è morto nel 2005 a Shadow Moses a causa del Fox Die. In MGS1 Ocelot era della FOX-HOUND e Liquid lo comandava (o almeno lui lo pensava).

    Ocelo dopo la battaglia contro Solid Snake perse il il braccio destro.
    Dopo la morte di Liquid si fece attaccare quello di Liquid al posto del suo.
    Spoiler:
    Ora Liquid continua a vivere in quel braccio.

  10. #10
    Eh? L'avatar di Snake_eater
    Registrato il
    08-03
    Località
    ...a casa mia...
    Messaggi
    2.576
    Citazione Francesco1489
    [...]
    5.Visto che lui ha perso il braccio (gli è stato sparato da snake)[...]

    è stato Gray fox a tagliare il braccio a Ocelot, dopo la battaglia con Snake.
    (\_/)
    (°_°)
    (> <) <- Questo è Bunny. Copia Bunny nella tua sign e aiutalo a conquistare il mondo.
    Gli eroi siamo noi!

  11. #11
    Ratchet_87
    Ospite
    Citazione Snake_eater
    è stato Gray fox a tagliare il braccio a Ocelot, dopo la battaglia con Snake.
    Vero..!

  12. #12
    Signore oscuro dei Sith L'avatar di Solid_Snake89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Spira
    Messaggi
    536
    1.si
    2.è stato clonato nell'ambito del progetto "les enfantes terribles" negli anni '70 quando big boss era in coma, il progetto comprendeva l'inseminazione artificiale di un embrione a cui erano stati dati tutti i geni da guerriero di big boss tipo l'istintività, abilità ecc... questo embrione è poi stato diviso in altri 8 ma 6 di questi sono stati sacrificati x favorire lo sviluppo degli altri 2: 1° con i geni dominanti(Solid Snake) 2° con i geni di scarto (Liquid Snake), [Xo ne erano rimasti 3 xkè c'è anke solidus presidente degli stati uniti in metal gear solid e comandante della guerriglia rivoluzionaria Sons Of liberty in metal gear solid2 ]
    3. Snake ha ucciso big boss a Zanzibar xke voleva dominare il mondo con la minaccia del metal gear
    4. Liquid "comandava" Ocelot e i membri della fox hound in metal gear solid
    la mente di liquid era stata contenute ne l suo braccio destro (mi pare) il quale era stato trapiantato a Ocelot il quale a volte veniva posseduto da Liquid in metal gear solid2

    Questo è quanto!

  13. #13
    Game Designer L'avatar di Rocky82
    Registrato il
    12-02
    Località
    Zion
    Messaggi
    328
    Liquid prende il sopravvento sulla mente di Ocelot solo quando Solid Snake si trova nelle vicinanze di Ocelot/Liquid...
    Spoiler:
    In pratica è tutto un intreccio tra Liquid e Ocelot. In MGS1 Liquid comanda Ocelot. Ocelot però tradisce Liquid alleandosi a Solidus. In MGS2 Liquid prende il sopravvento su Ocelot, ruba il MGRay da Gurlukovich e a Solidus.... spero che prima o poi si faccia un po' di chiarezza e si scopri chi erano i Patriots....spero in MGS3 visto che all'inizio del trailer dell'E3 2004 si vede la fine di MGS2
    "Se i ragazzi di oggi sono carenti di sogni, è perchè i nostri designer hanno fallito.
    Dobbiamo lasciare dei sogni ai ragazzi di oggi !!!"
    Hideo Kojima - Game Designer

  14. #14
    Signore oscuro dei Sith L'avatar di Solid_Snake89
    Registrato il
    08-04
    Località
    Spira
    Messaggi
    536

    Che sbadato!

    Lo sapevo solo che mi sono dimenticato di metterlo xkè mi sembrava ovvio!!!

  15. #15
    Utente L'avatar di Snake 2002
    Registrato il
    10-02
    Località
    Parma
    Messaggi
    14.794
    Citazione Rocky82
    Liquid prende il sopravvento sulla mente di Ocelot solo quando Solid Snake si trova nelle vicinanze di Ocelot/Liquid...
    Spoiler:
    In pratica è tutto un intreccio tra Liquid e Ocelot. In MGS1 Liquid comanda Ocelot. Ocelot però tradisce Liquid alleandosi a Solidus. In MGS2 Liquid prende il sopravvento su Ocelot, ruba il MGRay da Gurlukovich e a Solidus.... spero che prima o poi si faccia un po' di chiarezza e si scopri chi erano i Patriots....spero in MGS3 visto che all'inizio del trailer dell'E3 2004 si vede la fine di MGS2
    Spoiler:
    A dir la verità Liquid ruba il Ray solo a Solidus. Gurlukovich era già stato tradito e ucciso da Ocelot. E' di fatto Ocelot, quindi, che ruba il Ray a Gurlukovich.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •