Senso di vuoto - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 23 di 23

Discussione: Senso di vuoto

Cambio titolo
  1. #16
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Citazione Methuselah
    C'è chi vive la vita e chi se ne chiede il perchè. La cosa più difficile è riuscire a restare nel mezzo facendo con entusiasmo entrambe le cose.
    Questo è troppo vero, Methuselah, sei tu il vero profeta (comunque pensavo la stessa cosa anche io ).
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  2. #17
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Citazione Monkey Rufy
    non ho tempo di pensare a queste cose...
    Quoto anche lo Ruffo!
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  3. #18
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione IL PROFETA
    Quoto anche lo Ruffo!
    Secondo me non va molto bene non pensare a queste cose, un pò perché fa bene riflettere sulla propria esistenza e su ciò che si stà facendo, un pò perché c'è sempre tempo per farsi un paio di pinte di birra

  4. #19
    ho bisogno di te L'avatar di the big T.D.K.
    Registrato il
    11-03
    Località
    ora?
    Messaggi
    199
    in realtà il senso di vuoto è dato da una voglia sconosciuta ai nostri sensi di qualcosa di più forte...che probabilmente deve accadre...

    oppure carenza di birra nel sangue...
    Ho il bisogno essenziale di te
    del tuo profumo
    del tuo respiro
    del tuo amore

    Ho bisogno di te
    nulla mi potrà consolare
    sei essenziale quanto l'aria
    sei vitale come il cibo

    Nulla fermerà il mio amore
    Nulla alleviarà il mio dolore

    Amami come fosse ieri
    Amami come fosse domani

    TU sei la vita
    TU sei la morte

  5. #20
    Individuo strano L'avatar di IL PROFETA
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    1.344
    Citazione GUNLUCKY
    Secondo me non va molto bene non pensare a queste cose, un pò perché fa bene riflettere sulla propria esistenza e su ciò che si stà facendo, un pò perché c'è sempre tempo per farsi un paio di pinte di birra
    Secondo me invece una cosa fa bene nella misura in cui rende una persona felice. E di intellettualoidi chiusi nella propria torre d'avorio in compagnia di filosofie bizzarre ce ne sono già troppi: per comprendere l'esistenza bisogna viverla! Questo non toglie che se uno ha voglia di speculare un po' sulla vita non c'è nulla di male. La scimmietta, comunque, è una delle persone più intelligenti che ho avuto modo di conoscere fino ad oggi.
    Da grandi poteri derivano grandi responsabilità, e prevedere il futuro non è come sparare ragnatele!

  6. #21
    Bannato L'avatar di GUNLUCKY
    Registrato il
    03-03
    Località
    sulle ali dell'Arcadia
    Messaggi
    9.411
    Citazione IL PROFETA
    Secondo me invece una cosa fa bene nella misura in cui rende una persona felice. E di intellettualoidi chiusi nella propria torre d'avorio in compagnia di filosofie bizzarre ce ne sono già troppi: per comprendere l'esistenza bisogna viverla! Questo non toglie che se uno ha voglia di speculare un po' sulla vita non c'è nulla di male.
    E io che ho detto!

    La scimmietta, comunque, è una delle persone più intelligenti che ho avuto modo di conoscere fino ad oggi.
    Io la scimmietta la amo

  7. #22
    Ping pong L'avatar di Alexcan
    Registrato il
    12-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1.147
    Citazione Rafael
    Alcune volte non vi capita di provare un qualcosa....una sensazione di vuoto che non riuscite a spiegarvi?
    All'improvviso vi appare tutto così inutile,noioso,vuoto?
    Qualche volta,quando guardo la gente che parla ai bar solo sparandosi pose per accalappiarsi l'attenzione e poi guardo verso le stelle......mi vien da chiedere.....come mai?Perchè siamo diventati quasi tutti vuoti?Perchè pensiamo solo alle apparenze?
    Ve lo siete mai chiesto?Io continuamente,temendo di diventare un giorno come "loro"
    bhe io il vuoto me lo sento quando guardo molti ragazzi assieme con qualche ragazza !!! ed io da solo per mia scelta mi chiedo ma perchè mi devo isolare !!! poi quando vedo le ragazze da sole ed ci vado a parlare il vuoto viene colmato dalla simpatia che esco per far ridere le ragazze !!!! ma i osono sempre solitario per la maggior parte della giornata !!! ed inizia ad piacermi che do il mio giudizio senza doverne dare conto ad qual cuno !!!

  8. #23
    ¬ Paladin ¬ L'avatar di Squall-Leonhart
    Registrato il
    08-03
    Località
    BologNa
    Messaggi
    7.433
    Citazione Rafael
    Alcune volte non vi capita di provare un qualcosa....una sensazione di vuoto che non riuscite a spiegarvi?
    All'improvviso vi appare tutto così inutile,noioso,vuoto?
    Qualche volta,quando guardo la gente che parla ai bar solo sparandosi pose per accalappiarsi l'attenzione e poi guardo verso le stelle......mi vien da chiedere.....come mai?Perchè siamo diventati quasi tutti vuoti?Perchè pensiamo solo alle apparenze?
    Ve lo siete mai chiesto?Io continuamente,temendo di diventare un giorno come "loro"
    No... stò facendomi un idea dei "grandi" da qualche tempo grazie al lavoro... e non vedo nulla di vuoto.. nella vita raccoglierò molte cose e ne vedrò sempre di nuove. Non ho bisogno di fare pose da figo x attirare le ragazze...
    PS3 ID: a3yus

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •