Topic Unico Winning Eleven 8!!! - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112
Visualizzazione risultati da 166 a 177 di 177

Discussione: Topic Unico Winning Eleven 8!!!

Cambio titolo
  1. #166
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione Raistlyn
    Qualche esperto mi spiega come segnare su punizione??
    è da winning eleven 6 che non riesco a segnare con continuità sui calci piazzati!!
    Allenati tenendo premuto sopra e caricando un po piu della meta e poi metti la levetta in diagonale alto a sinistra (o destra dipende dalla posizione del secondo palo) e fai girare la palla

    diciamo che le punizioni e i calcio d'angoli per me sono il miglior modo per segnare direttamente auhauahua

    poi vabbe sono una fiacca nel gioco aereo (i miei so tutti nani ma potenti vedi zico pele maradona roberto carlos) Gioco sempre la palla atterra e mi alleno soprattutto nelle finte (ormai le so a memoria) parto dalla difesa con qualkuno e me li scarto tutti auhauah mi diverto troppo coi miei amici li faccio scimunire

    Cmq tornando alle punizioni fai cosi

    30m prova con zico o pele (almeno per capire come si tirano) posizione sinistra ma nn troppo
    ↑ carichi a metà (un po di piu) appena parte il giocatore prima premi

    ↑← e poi premi solo ←

    ricordati prima di battere di spostare un po il giocatore verso destra (o sinistra dipende sempre dalla posizione del portiere e dal giocatore che utilizzi logicamente se il portiere è a destra tu utilizzi un destro e viceversa) altrimenti va fuori

    non usare mai R2 R1 e gli altri tasti sono praticamente inutili gia è difficile segnare di potenza figurati con il pallonetto o il tiro rasoterra

    ricordati che se sei nella lunetta o li vicino c'e sempre un po di spazio tra il portiere e la barriera mira in quello spazio e fai girare la palla verso destra carica la meta e premi all'insu se il tiro è abbastanza potente il portiere nn la vede proprio e nn ha il tempo di pararla altrimenti o la devia di porta o la rimette in campo

    se nn c'e lo spazio tra la barriera e il portiere nn fare i soliti pallonetti ma prova a tirare nel palo del portiere con un po di fortuna riesci a segnare





  2. #167
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Ma su punizione ci sono anche le finte ? Mi spiego : uhm,tipo un giocatore si prepara al tiro e invece di tirare passa oltre mentre da dietro arriva un altro e tira ?

  3. #168
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione Seifer1987
    Ma su punizione ci sono anche le finte ? Mi spiego : uhm,tipo un giocatore si prepara al tiro e invece di tirare passa oltre mentre da dietro arriva un altro e tira ?
    Ma tu ti fai i film

  4. #169
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione NaKeD_SnAkE
    Ma tu ti fai i film
    aahah probabilmente (molto probabilmente) mi sono spiegato male,intendo una semplicissima finta di tiro che è molto usata nel calcio,spero che qualcuno mi abbia capito sennò devo cercare un video...

  5. #170
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    Citazione Seifer1987
    aahah probabilmente (molto probabilmente) mi sono spiegato male,intendo una semplicissima finta di tiro che è molto usata nel calcio,spero che qualcuno mi abbia capito sennò devo cercare un video...
    non ti preoccupa ho capito ma nn si puo almeno nelle 40 50 ore che ci ho giocato nn l'ho mai fatto al massimo è quello che salta sopra la palla e poi l'altro tira

  6. #171
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    raga qualcuno riesce a fare la finta di questo video ?? io riesco a cominciare la corsetta ma questa finta propeio non mi viene, idee ??

    http://download.worldcupmanager.co.u...estepfeint.avi



  7. #172
    Bannato L'avatar di Joe Denti
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    887
    raga se volete vedere le immagini della nuova patch di fernando andate su gaming xp! lol
    robygr si fa così xD

  8. #173
    Metallologo L'avatar di Raistlyn
    Registrato il
    04-03
    Località
    Caltanissetta
    Messaggi
    2.432
    Grazie a Snake per i suggerimenti sulle punizioni.
    Io da domani vado in vacanza per due settimane, mi raccomando non scordatevi di scrivere su tutti gli aspetti di WE8 siu questo 3D che quanto torno me lo spolpo per benino!!!!
    Ciaoooo a tutti!!!

  9. #174
    This... is my story.... L'avatar di evang
    Registrato il
    08-03
    Località
    lontano da te
    Messaggi
    4.843
    allora nessuno qui capisce qualcosa delle mosse di WE8 ??



  10. #175
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione evang
    raga qualcuno riesce a fare la finta di questo video ?? io riesco a cominciare la corsetta ma questa finta propeio non mi viene, idee ??

    http://download.worldcupmanager.co.u...estepfeint.avi
    Questa finta è del 3, giusto? Mi sembra che neanche l'autore abbia capito come averla fatta...
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  11. #176
    Utente L'avatar di NaKeD_SnAkE
    Registrato il
    07-04
    Località
    Mercato San Severino (SA)
    Messaggi
    3.638
    non ci gioco ankora a we8 voglio prima completa we7int almeno 10 stagioni
    e il video nn si vede :Sigh:

  12. #177
    Barman Acrobatico L'avatar di Seifer1987
    Registrato il
    05-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    5.122
    Citazione Artemisia
    Questa finta è del 3, giusto? Mi sembra che neanche l'autore abbia capito come averla fatta...
    Non mi pare che sia una finta,sembra piuttosto uno scarto laterale solo che si è perso la palla.

Pag 12 di 12 PrimoPrimo ... 29101112

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •