Help final fantasy crystal chronicles
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: Help final fantasy crystal chronicles

Cambio titolo
  1. #1
    Kingdom Hearts L'avatar di Slim Shady
    Registrato il
    06-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    446

    Esclamazione Help final fantasy crystal chronicles

    Ho qst spettacolare gioco per GC, ho iniziato in singolo e sono arrivato al 3° anno della carovana, l'unico problema ora è riuscire a passare qst anno, i mostri sono molto forti e da solo è un impresa. Qlc mi può dire un posto per allenarsi bene( ovvero prendere manufatti dove è possibile avere forza+2 o difesa+2 o aumentare di un cuore la vitalità)???
    "Paradiso perduto...
    Voi che tingete il mare del colore dello zinco,che trasformate il bosco in un deserto giallo e il vento in un fumo di polvere da sparo,che bruciate il cielo...
    Voi che cercate di ripetere l'atto malvagio di Lilith,la donna senza limitazioni che fu la prima moglie di Adamo e diventò sposa del Diavolo...
    Voi,che tentate di ripetere la rivolta provocata da quello splendido Lucifero che era il più brillante nel cielo...
    Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo.
    Loro sono i messaggeri del creatore,sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale.
    Non sono nè dei nè uomini...
    Si chiamano angeli..."

    My Pc: AMD Athlon(tm) 64 Processor 3800+, 2GB RAM, scheda video NVIDIA GeForce 7900 GTX, HDD Maxtor 200GB, HD esterno Maxtor 250GB.

  2. #2
    ma chi cazzo è?? L'avatar di Dodi
    Registrato il
    05-04
    Località
    Un pò ovunque
    Messaggi
    1.667
    senti , io ha finito questo stupendo gioco , anche se nn si può salvare quando lo finisci infatti ora sto (anke se nn ricordo tanto bene perkè nn ci gioco più) al 20° anno , hai provato a farti una nuova arma ?? se non sai come si fanno , te lo spiego io: prima ti trovi un progetto vai da un fabbro e vedi ke materiali e quanti soldi ti servono per costruirla te li procuri rivai dal f. e il gioco è fatto , la metti nell'equip e vedi come li fai

  3. #3
    Kingdom Hearts L'avatar di Slim Shady
    Registrato il
    06-03
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    446
    si, l'arma me la son fatta. sono al 4° anno ed ho un arma fatta con 700guil mitril e lega, ho attacco pari a 43 e def 39. Ma adesso è un problema andare avanti, perchè ci sono dei fantasmi che con un colpo ti levano 1 cuore e mezzo. io ho 6 cuori ed è un roblema ucciderli quando mi si presentano in tre! A me servirebbero + guil, visto che purtroppo le armi migliori si costruiscono con materiali pregiati...
    "Paradiso perduto...
    Voi che tingete il mare del colore dello zinco,che trasformate il bosco in un deserto giallo e il vento in un fumo di polvere da sparo,che bruciate il cielo...
    Voi che cercate di ripetere l'atto malvagio di Lilith,la donna senza limitazioni che fu la prima moglie di Adamo e diventò sposa del Diavolo...
    Voi,che tentate di ripetere la rivolta provocata da quello splendido Lucifero che era il più brillante nel cielo...
    Ascoltate l'afflizione della sottospecie alata che vola alta nel cielo.
    Loro sono i messaggeri del creatore,sono quelli che annunciano il giorno del Giudizio Universale.
    Non sono nè dei nè uomini...
    Si chiamano angeli..."

    My Pc: AMD Athlon(tm) 64 Processor 3800+, 2GB RAM, scheda video NVIDIA GeForce 7900 GTX, HDD Maxtor 200GB, HD esterno Maxtor 250GB.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •