Installazione SuSE 9.1 e Slackware 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Installazione SuSE 9.1 e Slackware 10

Cambio titolo
  1. #1
    Fatto! L'avatar di Deeder [away]
    Registrato il
    08-03
    Località
    on Winme but i love linux
    Messaggi
    488

    Esclamazione Installazione SuSE 9.1 e Slackware 10

    Avrei bisogno di alcune informazioni per estendere la mia famiglia di pinguini:

    - Quanto spazio occupano contando che la Slack verrà usata principalmente per il PHP e SuSE come desktop (ridimensionando windows riesco a ricavare sette gb.) ?
    - Devo "ricompilare il kernel" per installare la slack, o devo solo smanettarci un po' su (se è difficile, datemi una mano vi prego! sono ancora un niubbo!)
    - Ho gia su MDK 9.2 e Win ME. Ridimensionerò la partizione FAT 32 ma poi il bootloader della SuSE sovrascriverà il LILO gia presente permettendo di riconoscere gli altri sistemi?
    - I pacchetti della slack permettono gia di installare un server php e il database SQL? e che altre features ci sono in questa distribuzione?
    - C'è altro che devo sapere?
    - Pregate per me.
    [move]Without the mask where will you hide? Can't find yourself, lost in your lie...[/move]

  2. #2
    Utente Gentoo Gnu/Linux L'avatar di []\/[]aStEr-HaCk
    Registrato il
    06-03
    Località
    /dev/sda6
    Messaggi
    1.663
    Citazione Deeder [away]
    Avrei bisogno di alcune informazioni per estendere la mia famiglia di pinguini:

    - Quanto spazio occupano contando che la Slack verrà usata principalmente per il PHP e SuSE come desktop (ridimensionando windows riesco a ricavare sette gb.) ?
    - Devo "ricompilare il kernel" per installare la slack, o devo solo smanettarci un po' su (se è difficile, datemi una mano vi prego! sono ancora un niubbo!)