Emule slot
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: Emule slot

Cambio titolo
  1. #1
    Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.567

    Emule slot

    Ho notato che in molti commenti di alcuni file che stavo scaricando c'era gente che diceva"scambio slot" oppure "slot amico contattatemi" cosa significa?

  2. #2
    Utente L'avatar di gas
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    105

    Occhiolino

    Ciao Sayanmax...

    Lo slot amico non è altro che dar la precendenza ad un'altra fonte, in questo caso un amico, per far scaricare prima. Ma una volta asseganto lo slot, puoi solo scaricare 9,32 mb da questa fonte!!.

    TI consiglio, Sayanmax ti leggerti la guida che ti avevo dato, e una volta collegato a emule, clicca su IRC e vai al canale #Emule-Italian. Li trovi una chat che parla solo di emule.. e puoi chiedere tutte le informazioni che vuoi!

    Ciao GAS!

  3. #3
    Priest L'avatar di sayanmax
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    1.567
    Grazie mille ma come faccio se io volessi assegnare uno slot ad un mio amico?

  4. #4
    Utente L'avatar di gas
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    105

    Freccia

    Citazione sayanmax
    Grazie mille ma come faccio se io volessi assegnare uno slot ad un mio amico?
    ok..allora vai nella sezione trasferimenti, e in fondo sulla sx trovi scritto "Upload (x = numero persone a cui stai dando i file)". Cliccaci sopra e magicamente vedi gli utenti che hai in coda*. Individua il tuo amico Pinco, clicca con il destro sul nome e "Aggiungi agli amici". Vai nella sezione messaggi, nella lista a sinistra clicca sul nome con il dx, e selezioni "assegna slot amico". Tutto qua!

    P.s. *Se non riesci a vedere la lista degli utenti in coda vai su Preferenze>Aspetto e deselezioni la casella "Disattiva la lista dei client in coda" sempre se è selezionata!!

    CIAO

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •