Descrivete il vostro personaggio in D&D
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Descrivete il vostro personaggio in D&D

Cambio titolo
  1. #1
    Mvesim
    Ospite

    Descrivete il vostro personaggio in D&D

    Come titolo.

    Mishtir O

    Caotico neutrale.

    O sta per Onnipotente.

    E' un ladro che si crede il messia e quando gli capita cerca di convertire il prossimo.
    Se non mi credono li borseggio e vado via contento in ogni caso.

    Ha una forza meschina... 11

    E il massimo di danno che posso fare è di 6...

    In una battaglia (con altri tre miei amici + master) eravamo circondati da 12 lupi e tutti a livello 1...

    Due sono svenuti (il paladino e il guerriero), il mago era distante e io stavo scappando da quattro lupi che se l'erano presa con me... mi sono salvato salendo su di un albero... (proprio allora il Master li ha fatti ritirare)

    E' stato calcolato che ho fatto 36metri in 24 secondi... FANTASTICO!!! (e lanciando frecce)

    Descrivete anche voi il vostro personaggio con alcune epiche battaglie!


  2. #2
    Ex admin L'avatar di Lex
    Registrato il
    10-02
    Località
    Udine
    Messaggi
    36.676
    E' stato calcolato che ho fatto 36metri in 24 secondi... FANTASTICO!!! (e lanciando frecce)
    Non per smontarti, ma è perfettamente nella norma. Un personaggio di taglia media si muove alla velocità di 9 metri con un'azione di movimento. 24 secondi sono 4 round, in ogni round è possibile effettuare un'azione di movimento e un attacco, di conseguenza ti puoi muovere di 36 metri e scagliare 4 frecce senza dover fare nulla di particolare.
    You will die, mortal


    Gli interventi di moderazione sono in rosso e grassetto. Chiarimenti a riguardo in privato.
    A causa di limiti di tempo, non risponderò a questioni relative al forum su MSN salvo in casi di reale emergenza. Se avete bisogno di contattarmi, mandatemi un mp.

  3. #3
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    Citazione Lex
    Non per smontarti, ma è perfettamente nella norma. Un personaggio di taglia media si muove alla velocità di 9 metri con un'azione di movimento. 24 secondi sono 4 round, in ogni round è possibile effettuare un'azione di movimento e un attacco, di conseguenza ti puoi muovere di 36 metri e scagliare 4 frecce senza dover fare nulla di particolare.
    come puoi smontare così un povero ladro!!
    cmq descrivo il mio (uno dei tanti..)

    Raphael C

    Neutrale Puro.

    C stà per Cercadonne. ( )

    E' un guerriero che non manca mai di provarci con una bella donna o con la figlia der di un castello locale.
    Però molte volte và in bianco dato che non gli riescono le prove di carisma.

    Ha una forza nella media per essere guerriero.. 24

    E il massimo di danno che può fare è 26...

    Devo raccontare due episodi gloriosi di questo guerriero... una volta contro un orco gli ho tirato due fendenti. il primo nella norma mentre il secondo era un critico (il mio guerriero ha uno spadone mercuriale+2 affilato ) ed in totale gli ho fatto sui 100 danni il povero orco è crepato all'istante e il master ci è rimasto un pò male.

    Un'altra volta ho lanciato il mio spadone ad uno sciamano che levitava in alto nel cielo, anche lì un colpo secco e giù meglio del tiro al piattello...


  4. #4
    Bannato
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    18
    elfa drow
    caotica buona
    ranger lv 19
    for e des 22
    int 17
    car cos e sag 16
    spada bastarda +4 sacra e kukri +3
    max danno 41, conntro i malvagi96
    ca 23
    pf215
    io,un nano e un ladro contro una semidivinita e 40maghi

  5. #5
    umore altalenante L'avatar di Rugginofago
    Registrato il
    03-04
    Località
    Lapponia
    Messaggi
    809
    Il master mi ha permesso di fare un umano mezzo drago (grr)...ma solo perchè sono il re dei fallimenti critici e per questo motivo le mie caratteristiche non sono importanti: una volta ho cercato di sfondare una banale porta di legno rinforzato in cima a una scala. Che problema c'è, tanto ho forza 28! Ebbene ho rischiato di morire cadendo dalle scale, la porta mi è venuta dietro e se non fosse stato per due miei compagni mi avrebbe ucciso.
    E questo nonostante le mie armi naturali e il mio soffio lineare di fuoco.
    Stai per entrare in una valle di lacrime

  6. #6
    D: L'avatar di jack88
    Registrato il
    10-02
    Località
    Chieti
    Messaggi
    495
    Io,invece, dopo aver fatto il master per vario tempo, ho deciso di farlo fare ad 1 mio amico x 1 pò, per divertirmi con 1 pg idiota assieme ad altri idioti:


    Jack Aarmisael

    Era 1 stregone, arrivato massimo al liv. 2 perkè poi abbiamo smesso, ma avevo preso 1 magia troppo lol: L'UNTO, con cui facevo sadere i miei avversari a terra e poi gli sparavo mani brucianti in faccia

    MUAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAH

    Era Caotico neutrale

    17 car
    16 dex

    il tresto faceva skifo.


    Ah, 1 volta mostruosamente ho fatto, con la mia potentissima belestra pesante 1 minaccia di morte e l'ho anke confermata!!!!!

    Cmq il gruppo era completamente folle: io, stregone amano, 1 ladro halfling, e 1 monaco umano

  7. #7
    Chitarrista egocentrico L'avatar di Lion@89
    Registrato il
    10-03
    Località
    Viterbo
    Messaggi
    3.316
    Plutor EB

    Caotico Neutrale

    EB sta per e basta

    è uno stupido mezzorco il cui hobby è quello di fungere da distruttore di nemici e di dungeon ( ), oltre che far arrabiare in modo pazzesco l'halfling del gruppo e farsi fregare da mercanti intelligenti.

    bellissimo il ricatto dell'halfling.
    "ci trovavamo in un oscura grotta che non sembrava naturale, all'entrata. dopo un pò mi persi e non vidi più l'halfling e il resto del gruppo. inaspettatamente trovo che è una delle tante miniere che i Nani abbandonarno dopo la caduta del grande regno di Umbar (il mondo inventato dal mio master). trovai una vecchia scala arrugginita, che mi fu utile per traversare un profondo burrone. passando dall'altra parte, per evitare di farmi seguire, tirai con un enorme fatica la scala. ad un certo punto trovo che l'halfing si trova dall'altra parte.
    H- passami la scala!
    M-no!
    H-eddai, non è il momento di scherzare!
    M-io non scherzo
    H-muoviti! e da tempo che mi sembra che mi stiano seguendo! ho una paura pazzesca!
    M-200 mo e tutto si risolve
    H-dai, non fare il bastardo!
    M-ma io lo sono
    H- ok, ma va solo per questa volta
    M-certo, tanto la prossima non ti cago neanche!

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •