Boigottate Psm
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: Boigottate Psm

Cambio titolo
  1. #1
    Bannato L'avatar di Squall19
    Registrato il
    08-03
    Località
    Poirino,torino,piemonte
    Messaggi
    354

    Boigottate Psm

    Ragazzi Eprche Spendere I Vostri Soldi Per Una Rivista Ke Nn Pubblicizza I Titoli Migliori Nn Fa Le Giuste Recenzioni Da Valutazioni In Base Al Guadagno.psm Fa Tt Questo Unicamente A Scopo Di Lucro E I Dati E L'e3 Confermano Pienamente Le Mie Accuse Che Nn Sono Infondate. Noi Sin Da Piccoli Quando Leggevamo Psm Per Conoscere I Nuovi Giochi E Sapere I Miglior Da Comparare Leggevamo Sempre In Testa Ai Giochi Di Amcchine Gran Turismo In Testa I Picchiaduro Tekken /quando Mortal Kompat Nne Da Meno Anzi L'ultimo Titolo In Uscita E Davvero Scioccante /il Gdr Migliore Final Fantasy E Vai Di Seguito Perche Comparer Riviste Ke Nn Sono Imparziali E Pensano Solo Agli Eventuali Introiti Boigotatte Psm Nn Lo Compate Piu . Chi E Con Me Si Faccai Sentire E Nn Abbia Paura Del Ban Cacci Le Palle E Combatta X Una Cosa Vera

    Squall19

  2. #2
    Bannato L'avatar di magneton
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bronx
    Messaggi
    415
    Citazione Squall19
    Ragazzi Eprche Spendere I Vostri Soldi Per Una Rivista Ke Nn Pubblicizza I Titoli Migliori Nn Fa Le Giuste Recenzioni Da Valutazioni In Base Al Guadagno.psm Fa Tt Questo Unicamente A Scopo Di Lucro E I Dati E L'e3 Confermano Pienamente Le Mie Accuse Che Nn Sono Infondate. Noi Sin Da Piccoli Quando Leggevamo Psm Per Conoscere I Nuovi Giochi E Sapere I Miglior Da Comparare Leggevamo Sempre In Testa Ai Giochi Di Amcchine Gran Turismo In Testa I Picchiaduro Tekken /quando Mortal Kompat Nne Da Meno Anzi L'ultimo Titolo In Uscita E Davvero Scioccante /il Gdr Migliore Final Fantasy E Vai Di Seguito Perche Comparer Riviste Ke Nn Sono Imparziali E Pensano Solo Agli Eventuali Introiti Boigotatte Psm Nn Lo Compate Piu . Chi E Con Me Si Faccai Sentire E Nn Abbia Paura Del Ban Cacci Le Palle E Combatta X Una Cosa Vera

    Squall19
    sì noi rivoluzioneremo il mondo!

  3. #3
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Ecco io la penso esattamente come te....meno male ke c'è qualcuno ke dica le cose veramente come stanno...come ho già detto in un altro topic, PSM fa pubblicità e ci mette in testa ke solo alcuni gioki son i mgiliori, mentre gli altri devon x forza esser + brutti di questi...dai ne ho visti di scandali su quella rivista, ma l'ultimo sul fatto del parlare sempre di tekken5 e nn dire una parola su MKD, miglior gioco picchiaduro dell'E3, è proprio una grande presa in giro...è ovvio ke uno va a comprare più un Tekken così ke nn altri gioki ke meritan veramente...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  4. #4
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552
    senza parlare delle votazioni di PSM

  5. #5
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Ma ke caz*o fumi????? Neanke quando sono pieno mortale riesco a scrivere tutte ste cagate con tutti sti errori........ Fai una traduzione è meglio

    Cmq se nn ti piace PSM hai solo da nn comprarla... a me piace e cmq è pieno di riviste concorrenti tra cui scegliere....

  6. #6
    Bannato L'avatar di Squall19
    Registrato il
    08-03
    Località
    Poirino,torino,piemonte
    Messaggi
    354
    BRAVI RAGAZZI cacciate le palle
    nn avete paura di sti buffoni ke difendono uan rivista ke e assolutamnete VENDUTA!!!

  7. #7
    Bannato L'avatar di magneton
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bronx
    Messaggi
    415
    Citazione Best
    Ma ke caz*o fumi????? Neanke quando sono pieno mortale riesco a scrivere tutte ste cagate con tutti sti errori........ Fai una traduzione è meglio

    Cmq se nn ti piace PSM hai solo da nn comprarla... a me piace e cmq è pieno di riviste concorrenti tra cui scegliere....
    hai ragione secondo me troppi sms danno alla testa!

  8. #8
    Angelo Dalle Dodici Ali L'avatar di ninja
    Registrato il
    01-03
    Località
    casa mia :bonk:
    Messaggi
    4.782
    Citazione magneton
    sì noi rivoluzioneremo il mondo!
    io penso che lui più che altro vuole rivoluzionare il modo di scrivere
    La tua firma supera il limite massimo di altezza (158 pixel). Ti invitiamo a leggere il regolamento per non ripetere l'errore.

  9. #9
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    Citazione AlieNiko
    senza parlare delle votazioni di PSM
    Oh queste qui son le migliori....veramente...
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  10. #10
    Bannato L'avatar di Squall19
    Registrato il
    08-03
    Località
    Poirino,torino,piemonte
    Messaggi
    354
    Ma Ke Fumi Te ******** Ke Senti Le Cazzate Sparate Da 1 Rivista Crescii

  11. #11
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Citazione ninja
    io penso che lui più che altro vuole rivoluzionare il modo di scrivere
    Quoto


  12. #12
    Utente L'avatar di rexet
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    483
    MA CHE CACCHIO DICI

    vai a scuola!

  13. #13
    Bannato L'avatar di Squall19
    Registrato il
    08-03
    Località
    Poirino,torino,piemonte
    Messaggi
    354
    MA ANDATE a f.a.r.e. in c.u.l.o.

  14. #14
    Iron Man L'avatar di 6rey1mysterio9
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    3.954
    Citazione Best
    Ma ke caz*o fumi????? Neanke quando sono pieno mortale riesco a scrivere tutte ste cagate con tutti sti errori........ Fai una traduzione è meglio

    Cmq se nn ti piace PSM hai solo da nn comprarla... a me piace e cmq è pieno di riviste concorrenti tra cui scegliere....
    io la prendo e non sono mai stato deluso

    Citazione Squall19
    Ragazzi Eprche Spendere I Vostri Soldi Per Una Rivista Ke Nn Pubblicizza I Titoli Migliori Nn Fa Le Giuste Recenzioni Da Valutazioni In Base Al Guadagno.psm Fa Tt Questo Unicamente A Scopo Di Lucro E I Dati E L'e3 Confermano Pienamente Le Mie Accuse Che Nn Sono Infondate. Noi Sin Da Piccoli Quando Leggevamo Psm Per Conoscere I Nuovi Giochi E Sapere I Miglior Da Comparare Leggevamo Sempre In Testa Ai Giochi Di Amcchine Gran Turismo In Testa I Picchiaduro Tekken /quando Mortal Kompat Nne Da Meno Anzi L'ultimo Titolo In Uscita E Davvero Scioccante /il Gdr Migliore Final Fantasy E Vai Di Seguito Perche Comparer Riviste Ke Nn Sono Imparziali E Pensano Solo Agli Eventuali Introiti Boigotatte Psm Nn Lo Compate Piu . Chi E Con Me Si Faccai Sentire E Nn Abbia Paura Del Ban Cacci Le Palle E Combatta X Una Cosa Vera
    ps:scrivi giusto che non si capisce un cazzzzzzzzzzzzzo
    pps:chi ha paura del ban per me possono bannarmi anche adesso,basta avere un motivo valido e non credo che se uno non prende psm e dice che non gli piace viene bannato
    .....................Silence.

  15. #15
    Utente L'avatar di Best
    Registrato il
    03-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    12.935
    Citazione alexd87
    Ecco io la penso esattamente come te....meno male ke c'è qualcuno ke dica le cose veramente come stanno...come ho già detto in un altro topic, PSM fa pubblicità e ci mette in testa ke solo alcuni gioki son i mgiliori, mentre gli altri devon x forza esser + brutti di questi...dai ne ho visti di scandali su quella rivista, ma l'ultimo sul fatto del parlare sempre di tekken5 e nn dire una parola su MKD, miglior gioco picchiaduro dell'E3, è proprio una grande presa in giro...è ovvio ke uno va a comprare più un Tekken così ke nn altri gioki ke meritan veramente...
    Direi ke su Mortal Kombat ne hanno parlato loquacemente solo qualke numero prima di conseguenza sarebbe stato inutile riparlarne.... E cmq se parlano tanto di Tekken e Gt è x fattori commerciali, ovvero la gente è più interessata ad un Tekken (dico questo anke se Tekken 4 mi fa schifo) ke ad un MK..... Seguono i gusti delle masse un pò come tutti i giornali..... Se poi vi fate condizionare dalle pagine della rivista questo è un altro fatto..... Bisogna sempre interpellare almeno2 fonti.....

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •