I Fiumi di porpora II
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 19

Discussione: I Fiumi di porpora II

Cambio titolo
  1. #1
    Ozzy Osbourne
    Ospite

    I Fiumi di porpora II

    Ieri ho visto qusto film. Che dire? Mi aspettavo molto di più, me ne avevano parlato tutti benissimo. Guardando il film, ho avuto l'impressione che dovesse esplodere in positivo da un momento all'altro, ma in realtà non parte mai. Jean Reno grande come sempre, per il resto, voto 5. Che ne dite voi?

  2. #2
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    Io dico solo che ho visto il primo e mi ha fatto semplicemente schifo...perciò il 2 l'ho evitato come la pestilenza, la carestia e la morte messe insieme.

  3. #3
    Utente
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    4
    Meglio il primo episodio, almeno come trama, ma questo nuovo capitolo, tolti alcuni buchi narrativi che lasciano scorrere comunque la storia, è un buon action/thriller movie. L'ho guardato col mio home theater e le casse sono state sempre attive, quindi il film ne ha guadagnato! Inoltre trovo il regista molto bravo e piuttosto visionario, il che da al film un tocco in più. Diciamo pure che il regista, con le sue riprese, salva l'interpretazione un po' smorta dei due attori principali (il giovane ispettore per lo meno, corre, salta, picchia... renò invece è un po' troppo "fermo").

  4. #4
    Bimba molto cattiva! L'avatar di Queen of Fighters
    Registrato il
    04-03
    Località
    Hong Kong
    Messaggi
    787
    X essere un film francese è sopra la media.
    La tua firma supera il limite massimo di peso

  5. #5
    Shickadance L'avatar di arachnia
    Registrato il
    01-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    2.523
    Citazione Queen of Fighters
    X essere un film francese è sopra la media.
    Io credo che per essere un film francese rispetti la loro media disastrosa

  6. #6
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785
    voto 2 ...mi aspettavo un film horror dal trailer invece erano degli impasticcati di droga della 2a guerra mondiale ...skifo assoluto
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

  7. #7
    Wardevil
    Ospite
    Un buon film,molto superiore al primo IMHO (che non mi piacque per niente),con molti più riferimenti ai Cavalieri dell'Apocalisse...

  8. #8
    Utente L'avatar di Spank
    Registrato il
    06-04
    Località
    non risiedo..
    Messaggi
    495
    Citazione Ozzy Osbourne
    Ieri ho visto qusto film. Che dire? Mi aspettavo molto di più, me ne avevano parlato tutti benissimo. Guardando il film, ho avuto l'impressione che dovesse esplodere in positivo da un momento all'altro, ma in realtà non parte mai. Jean Reno grande come sempre, per il resto, voto 5. Che ne dite voi?
    nn sai quanto ti quoto
    il primo 10 volte meglio!
    lasciate perde..

  9. #9
    di tutto un pò L'avatar di darkmanor'skaz
    Registrato il
    07-04
    Località
    nel culo di tuo padre
    Messaggi
    3.333
    Il solito film che parte con grandi misteri, e poi non è vero niente...........lo preferivo se veramente finiva nel soprannaturale.........voto 6,5
    Nel momento in cui ti puntano una pistola sulla fronte hai poche scelte; inginocchiarti e chiedere pietà sperando che l'assassino si impietosisca, cercare di reagire e farti sicuramente ammazzare, oppure accettare il tuo destino e quindi la morte, a questo punto ti resta solo una cosa da fare, cioè riflettere sulla tua intera vita, ma devi fare in fretta, il tempo scorre inesorabile...

  10. #10
    Wardevil
    Ospite
    Citazione darkmanor'skaz
    Il solito film che parte con grandi misteri, e poi non è vero niente...........lo preferivo se veramente finiva nel soprannaturale.........voto 6,5

    Esattamente...all'inizio sembravano proprio dei satanisti,poi che come va a finire?

    Spoiler:
    Sono dei normali soldati impasticcati...

  11. #11
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785
    Citazione darkmanor'skaz
    Il solito film che parte con grandi misteri, e poi non è vero niente...........lo preferivo se veramente finiva nel soprannaturale.........voto 6,5
    quotissimo

    cmq vediti pure il 1o ....non mi piafce il genere ma rispetto a questo è migliore
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

  12. #12
    l'ho visto ieri sera
    il primo era molto meglio, trama forse un po piu ingarbugliata ma moooooolto + interessante... questo invece nel finale perde molto... anche io mi aspettavo qualcosa di soprannaturale, ma invece...

  13. #13
    Utente
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    125
    Il primo godeva di uno dei finali forse più ridicoli che storia cinematografica possa ricordare. Oltre ad assurdi buchi di sceneggiatura, peccato per kassovitz che ha realmente realizzato uno dei film più interessanti dello scorso decennio.
    Un tempo fui Atlas

  14. #14
    Griever
    Ospite
    ero andato a vederlo con la voglia di vedere un qualcosa di soprannaturale, l'idea dei monaci et cavalieri dell'apocalisse non era male...ma alla fine è stata davvero una cavolata...un finale messo lì forse xche non avevano piu idee....bah....

  15. #15
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425
    sembra un film horror ma poi finisce nel normale come dice l'altro gli do 7.5 mentre al primo 9

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •