Fare soldi facilmente a FFX - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 33

Discussione: Fare soldi facilmente a FFX

Cambio titolo
  1. #16
    EXEC_SPHILIA/. ♥ L'avatar di Glenn
    Registrato il
    10-02
    Località
    Miltia System
    Messaggi
    28.727
    Citazione The Chrono Cross
    ... 20% di incontri casuali in meno? Ma che min***ate vai dicendo? Come sempre spari la tua senza manco ragionarci... A differenza di tempo il numero di incontri è sempre quello.
    Non direi, anzi proprio no.
    Tu che le hai entrame le versioni, fatti un giretto per la piana dei lampi con la pal e poi con la NTSC e conta gli incontri casuali...

  2. #17
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Glenn
    Non direi, anzi proprio no.
    Tu che le hai entrame le versioni, fatti un giretto per la piana dei lampi con la pal e poi con la NTSC e conta gli incontri casuali...
    Io non ho entrambe le versioni... a parte che comunque il motore non è stato cambiato, per cui tanti passi tanti incontri. Che c'entrerebbe mai la conversione? Mah...
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  3. #18
    Castlevania R.I.P. L'avatar di Alucard
    Registrato il
    10-02
    Località
    Behind the wallpaper
    Messaggi
    14.608
    Citazione Glenn
    Non direi, anzi proprio no.
    Tu che le hai entrame le versioni, fatti un giretto per la piana dei lampi con la pal e poi con la NTSC e conta gli incontri casuali...
    guarda che se la velocità aumenta del 20% non è solo il personaggio che si muove + velocemente ma tutto il gioco, quindi il numero di incontri resta lo stesso.....

  4. #19
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione Alucard
    guarda che se la velocità aumenta del 20% non è solo il personaggio che si muove + velocemente ma tutto il gioco, quindi il numero di incontri resta lo stesso.....
    Appunto, cretinata made in Glenn.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  5. #20
    Lust L'avatar di Chirin ran sheron
    Registrato il
    08-04
    Località
    Ovunque
    Messaggi
    2.351
    io all inizio facevo come te poi ho scoperto un modo piu veloce combattendo contro oculum campione di specie che ha 100000hp lui mi dava le protezioni con apX3 e mi sono accorto che in un ora di gioco ho accucchiato + di un milione e cinquecentomila guil


  6. #21
    Critocefalo jumpante L'avatar di Dark Ivan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.308
    io ho sempre usato quella dei mimik,e mi sono quasi sempre trovato n circa 7 milioni di guil!!!
    Una volta nn avevp niente da fare,e mi sono venduto TUTTO!!!!!!!
    Tutti gli oggetti,equip(ovviamente le + forti le avevo equipaggiate in modo da nn venderle)!!
    Mi ritrovai cn 15 milioni di guil!
    lei TI PIACE da morire
    e tu non trovi nulla da dirle
    che ti faccia semBRARE
    un tipo siCURO DI sé.
    Per toglierti dall'impiccio
    la bacerai. e lei crederà PER
    TUTTa la vita
    che sei un tipo
    veramente
    sicuro di sè

  7. #22
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Mi state facendo venir voglia di giocare a FFX
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  8. #23
    BLUE
    Ospite

    Sorrisone

    Citazione Rafael
    Mi state facendo venir voglia di giocare a FFX
    E giocaci, no? Tanto che ti costa?

  9. #24
    Inzallanuto innamorato L'avatar di Rafael
    Registrato il
    10-02
    Località
    Da nessuna parte
    Messaggi
    18.236
    Citazione BLUE
    E giocaci, no? Tanto che ti costa?

    Dovrei allenarmi per potenziare al massimo i miei personaggi?XD
    Mah.....ma si,perchè no
    Preferisco il silenzio ora, sono stanco di questo mondo, di questa gente, di essere invischiato nel groviglio delle loro vite. Dicono di aver lavorato tanto per aver costruito il paradiso per poi scoprire che è popolato di orrori. Forse il mondo non viene creato, forse niente viene creato. Un orologio senza orologiaio. E' troppo tardi. E' sempre stato e sarà sempre troppo tardi.

  10. #25
    BLUE
    Ospite

    Lampadina

    Citazione Rafael
    Dovrei allenarmi per potenziare al massimo i miei personaggi?XD
    Mah.....ma si,perchè no
    Sì, basta però che non fai avere TUTTI le stesse identiche abilità..almeno a ciascuno il suo...al massimo alza i parametri di tutti i tipi, ma almeno che siano unici in abilità... è un consiglio il mio...

  11. #26
    Utente
    Registrato il
    05-04
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    7.398
    Citazione BLUE
    Sì, basta però che non fai avere TUTTI le stesse identiche abilità..almeno a ciascuno il suo...al massimo alza i parametri di tutti i tipi, ma almeno che siano unici in abilità... è un consiglio il mio...
    Anche con tutti i parametri al massimo però i personaggi sono praticamente identici.....

  12. #27
    BLUE
    Ospite

    Sorrisone

    Citazione Der_Richter
    Anche con tutti i parametri al massimo però i personaggi sono praticamente identici.....
    Vabbè...chi si sbatterebbe per farli UGUALI? Basta avere un pò di buon senso...comunque io per esempio alzo solo i parametri magici ed HP con Yuna e Lulu per esempio, visto che sono principalmente delle maghe, poi ad Auron lo potenzio in forza, difesa fisica e un pò in difesa magica ma NON potere magico ( che non serve visto che non ha niente delle abilità magiche.... ), e così via...

  13. #28
    Critocefalo jumpante L'avatar di Dark Ivan
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    2.308
    Citazione BLUE
    Vabbè...chi si sbatterebbe per farli UGUALI? Basta avere un pò di buon senso...comunque io per esempio alzo solo i parametri magici ed HP con Yuna e Lulu per esempio, visto che sono principalmente delle maghe, poi ad Auron lo potenzio in forza, difesa fisica e un pò in difesa magica ma NON potere magico ( che non serve visto che non ha niente delle abilità magiche.... ), e così via...



    A me invece sono tutti uguali,tutti i parametri di tutti a 255(tranne fortuna a 140),e tutti con tutte le Abilità.
    Ad esempio nn importa se una magia la lancia Lulù o Auron,tanto tolgono tutti e 2 lo stesso.Stessa cosa x l'attacco fisico!
    lei TI PIACE da morire
    e tu non trovi nulla da dirle
    che ti faccia semBRARE
    un tipo siCURO DI sé.
    Per toglierti dall'impiccio
    la bacerai. e lei crederà PER
    TUTTa la vita
    che sei un tipo
    veramente
    sicuro di sè

  14. #29
    BLUE
    Ospite
    Citazione Dark Ivan
    A me invece sono tutti uguali,tutti i parametri di tutti a 255(tranne fortuna a 140),e tutti con tutte le Abilità.
    Ad esempio nn importa se una magia la lancia Lulù o Auron,tanto tolgono tutti e 2 lo stesso.Stessa cosa x l'attacco fisico!
    Comunque preferisco che ognuno faccia il suo....

  15. #30
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Io ne ho 3 tutti uguali, gli altri manco perdo tempo a farli, troppa noia accumulata su altra noia della trama...
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •