Sindrome da Videogioco
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 17

Discussione: Sindrome da Videogioco

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946

    Sorrisone Sindrome da Videogioco

    Postate le cose + divertenti o strane che vi è capitato di vedere in un videogioco per cubo o gba.

    Inizio io con un esempio veloce:


    Alla fine di Wind Waker Ganondorf si ritrova la Master Sword ficcata su per il cervello e... continua a parlare. So che Zelda non si può ritenere un gioco reale eh eh ma c'è un limite a tutto


    Ah poi se riesco a farlo vi posto un immagine (o un video) dove batto Taki in SC2 con un colpo solo e senza farla cadere dal ring (in un arcade extra)

  2. #2
    Techno Macht Frei
    Registrato il
    06-03
    Località
    Città di Radaxian
    Messaggi
    10.260
    Tutte le partite a SSBM hanno qualcosa di indimenticabile e estremamente diveretente

  3. #3
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Citazione Obi-Vin Kenobi
    Postate le cose + divertenti o strane che vi è capitato di vedere in un videogioco per cubo o gba.

    Inizio io con un esempio veloce:


    Alla fine di Wind Waker Ganondorf si ritrova la Master Sword ficcata su per il cervello e... continua a parlare. So che Zelda non si può ritenere un gioco reale eh eh ma c'è un limite a tutto


    Ah poi se riesco a farlo vi posto un immagine (o un video) dove batto Taki in SC2 con un colpo solo e senza farla cadere dal ring (in un arcade extra)
    Grazie per avermi spoilerato il finale di Zelda:TWW
    HATERS GONNA HATE

  4. #4
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    Citazione game³
    Tutte le partite a SSBM hanno qualcosa di indimenticabile e estremamente diveretente
    Concordo SSBM mi lascia sempre a bocca aperta: le risse sono pazzesche e fa sempre piacere vedere un pichu o kirby dare mazzate a Bowser

  5. #5
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    Citazione darkcrow
    Grazie per avermi spoilerato il finale di Zelda:TWW
    Eh eh chiedo venia, non era mia intenzione... cmq mica ti ho detto che poi lui... e dazel e link poi... e drakar...

    (e poi lo stesso accade in ocarina anche se lì sembra un pò + reale dato che Ganon è in versione "Quanto-è-grosso-e-puzzolente-sto-suino").


    Ma io dico no?! Tutte le volte che i vari link hanno affrontato sto sacrosanto Ganondorf... MA NON SIETE CAPACI DI UCCIDERLO UNA BUONA VOLTA?!

  6. #6
    IL MITO L'avatar di DaG II
    Registrato il
    02-04
    Località
    Livorno
    Messaggi
    5.905
    Citazione Obi-Vin Kenobi
    Eh eh chiedo venia, non era mia intenzione... cmq mica ti ho detto che poi lui... e dazel e link poi... e drakar...

    (e poi lo stesso accade in ocarina anche se lì sembra un pò + reale dato che Ganon è in versione "Quanto-è-grosso-e-puzzolente-sto-suino").
    Grazie per avermi spoilerato anche il finale di Ocarina.



































    Scherzo! L'ho già finito, ma la prossima volta pensaci due volte prima di scrivere.

  7. #7
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    Eh eh non mi sembra di aver detto chissà cosa (ho detto solo che Link infilza Ganon a mo di spiedino) ma non ho detto cosa accade dopo

  8. #8
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    Ah poi (ora non mi dite che spoilero il finale a qualcuno altrimenti esco pazzo) mi sono fatto 4 risate quando finii A Link To The Past:


    E La Spada Leggendaria tornò a riposare... per sempre















    si si come no

  9. #9
    Wii60 is the way! L'avatar di Rubino
    Registrato il
    02-04
    Località
    Rapture
    Messaggi
    3.924
    Citazione Obi-Vin Kenobi
    Concordo SSBM mi lascia sempre a bocca aperta: le risse sono pazzesche e fa sempre piacere vedere un pichu o kirby dare mazzate a Bowser
    verissimo.......!!!!

  10. #10
    Brawler Wish Maker L'avatar di JIRACHI
    Registrato il
    07-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    1.028
    io gioco sempre con un mio amica a four sword le prime volte io al finale ero sempre il link che zelda fa rimanere(verde)..poi un giorno lui voleva essere quello rimasto allora io ero il link rosso ma sorpresa, al finale ero rimasto lostesso io!

    P.S:c'è romasto di sasso!=
    Codice Brawl: 3909-7554-1181

  11. #11
    Brawler Wish Maker L'avatar di JIRACHI
    Registrato il
    07-04
    Località
    a casa
    Messaggi
    1.028
    comunque pech si fa rapire a posta : avete mai confrontato ssbm con gli altri titoli di mario? peach è sempre indifesa! e guardate come è in melee!
    Codice Brawl: 3909-7554-1181

  12. #12
    Nintendreamer L'avatar di Kraid
    Registrato il
    08-03
    Località
    Onett,Eagleland
    Messaggi
    27.359
    I concerti dei Runaway Five+Venus in Earthbound.
    Codice Amico 3DS : Gabri 5069 - 4266 - 1025

  13. #13
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    Citazione JIRACHI
    comunque pech si fa rapire a posta : avete mai confrontato ssbm con gli altri titoli di mario? peach è sempre indifesa! e guardate come è in melee!
    concordo al 100%

  14. #14
    Utente L'avatar di Obi-Vin Kenobi
    Registrato il
    06-04
    Messaggi
    946
    Ah ma avete notato che in pkmn colosseum quando lo scienziato nel laboratorio ombra fa suonare l'allarme dice: "Ora siete bloccati nel laboratorio: non potete uscire"

    si si come no

  15. #15
    Victory is mine! L'avatar di ricky89
    Registrato il
    08-03
    Messaggi
    12.063
    Se viene Alien ti scortica XD
    A SSBM c'è sempre da divertirsi, magari un super sudden death in 4 con 30 vite...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •