Ma siamo attaccati ai seguiti?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 32

Discussione: Ma siamo attaccati ai seguiti?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759

    Ma siamo attaccati ai seguiti?

    Secondo me tutti i pleistescionari sono attaccati ai seguiti cioè, ora ho letto un sondaggio "che gioco attendete di +?" e c'erano MGS3, FFXII, GTA:SA poi si parla dei vari PES4 GT4 ma mai nessuno che parla di Killzone, shadow of rome............

    Quindi come si dice, siamo monotoni.............

  2. #2
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Attendo con la bavetta alla bocca FFXII. *_* Alla fine è normale che i seguiti siano le cose più attese, soprattutto se i predecessori hanno avuto molto successo.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  3. #3
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione The Chrono Cross
    Attendo con la bavetta alla bocca FFXII. *_* Alla fine è normale che i seguiti siano le cose più attese, soprattutto se i predecessori hanno avuto molto successo.
    si ma c'è sempre bisogno di novità, poi se sti giochi sono only for ps2 ce li teniamo e non degnamo di uno sguardo le novità e alla fine diventano multi piattaforma non dobbiamo lamentarci.........

  4. #4
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione snoker
    si ma c'è sempre bisogno di novità, poi se sti giochi sono only for ps2 ce li teniamo e non degnamo di uno sguardo le novità e alla fine diventano multi piattaforma non dobbiamo lamentarci.........
    E chi dice che i seguiti siano sempre uguali e che non introducano nulla di nuovo? Guarda i vari Tenchu, non ce n'è uno uguale all'altro. La struttura cambia sempre radicalmente da un episodio all'altro, solo l'idea di base rimane invariata (uccidi alle spalle senza farti vedere).
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  5. #5
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione The Chrono Cross
    E chi dice che i seguiti siano sempre uguali e che non introducano nulla di nuovo? Guarda i vari Tenchu, non ce n'è uno uguale all'altro. La struttura cambia sempre radicalmente da un episodio all'altro, solo l'idea di base rimane invariata (uccidi alle spalle senza farti vedere).
    scusa ma non conosco il gioco, cmq PES sempre stesso gioco di calcio solo grafica migliorata e finte e poco altro, GT sempre stesso concetto di base, MGS sempre stealth si intersega la trama (cioè non sto dicendo che vanno male anzi sono meravigliosi)

  6. #6
    Utente L'avatar di link80
    Registrato il
    12-02
    Località
    lahan
    Messaggi
    11.419
    Attendo FF12 per il team dietro , non + per il nome.
    Attendo SO3 perchè SO2 era bello
    Attendo BK per GC perchè CC era bello, non è sequel in teoria ...
    Musashiden perchè Musashi era bello...
    In generale perchè spero che vengano ampliati i concept originali.Ma sono aperto a nuove idee. VS non era sequel e lo giocai quando uscii...XG pure...
    In generale penso ai team dietro e stop.
    Ah se il team dietro FF12 faceva un' altro titolo sbavavo dietro a quello e non dietro a FF12 con team differente...spero il concetto sia comprensibile , diciamo che un FF12 col vecchio team potevo non filarlo...
    Ultima modifica di link80; 10-08-2004 alle 22:33:57
    Most wanted: Trails of cold steel 3, Zero no kiseki e Ao no kiseki.
    Sto giocando Xenoblade Chronicles 2

  7. #7
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    si sono attaccato ai seguiti e osservo le novita con circospezione

  8. #8
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione The Chrono Cross
    E chi dice che i seguiti siano sempre uguali e che non introducano nulla di nuovo? Guarda i vari Tenchu, non ce n'è uno uguale all'altro. La struttura cambia sempre radicalmente da un episodio all'altro, solo l'idea di base rimane invariata (uccidi alle spalle senza farti vedere).
    Guarda SOLO i WE e i PES, ogniuno è un capolavoro...
    per non parlare di GTA-FF-MGS-GT etc etc

  9. #9
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione STORMWARRIOR
    Guarda SOLO i WE e i PES, ogniuno è un capolavoro...
    per non parlare di GTA-FF-MGS-GT etc etc
    I vari WE a me sembrano tutti uguali, giusto modifiche al motore grafico e qualche trucchetto aggiuntivo, nuovi rallentamenti ad ogni episodio e database aggiornato. Per il resto non vedo granché di innovazioni RADICALI.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  10. #10
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione The Chrono Cross
    I vari WE a me sembrano tutti uguali, giusto modifiche al motore grafico e qualche trucchetto aggiuntivo, nuovi rallentamenti ad ogni episodio e database aggiornato. Per il resto non vedo granché di innovazioni RADICALI.
    vedi? però poi alla fine lo prendiamo tutti

  11. #11
    Yuka Ayase, da grande L'avatar di The Chrono Cross
    Registrato il
    12-03
    Messaggi
    7.731
    Citazione snoker
    vedi? però poi alla fine lo prendiamo tutti
    Io non ho mai detto di averne preso uno. Mio fratello se li tiene, io me ne faccio poco e nulla, odiando il calcio e di conseguenza il genere delle simulazioni.
    <-Adotta anche tu un cipollotto
    IT'S LIKE I'M REALLY JAPANEEEEESE!

  12. #12
    Utente L'avatar di snoker
    Registrato il
    05-03
    Località
    Narni Scalo (TR)
    Messaggi
    30.759
    Citazione The Chrono Cross
    Io non ho mai detto di averne preso uno. Mio fratello se li tiene, io me ne faccio poco e nulla, odiando il calcio e di conseguenza il genere delle simulazioni.
    vabbè ma quasi il resto del ps2ari ce l'avranno

  13. #13
    Sydney
    Ospite
    Citazione The Chrono Cross
    I vari WE a me sembrano tutti uguali, giusto modifiche al motore grafico e qualche trucchetto aggiuntivo, nuovi rallentamenti ad ogni episodio e database aggiornato. Per il resto non vedo granché di innovazioni RADICALI.
    Si, in effetti sono indeciso se comprare PES4.
    Io a differenza di Link 80 aspetto con ansia FF12 oltre perchè so che il team che sta dietro e ottimo anche perchè nessun FF mi ha mai deluso. Speriamo che continui così.
    Riguardo MGS3 penso sarà una mezza rivoluzione, anche se non so se sia un bene o un male, per ora sembra molto promettente, incrocio le dita, tanto a sto punto non mi farò illusioni e me lo godrò anche se avrà una trama ai livelli di qualla del 2 (che a me non è piaciuto).
    Poco me ne importa se GT4 non rivoluzionerà niente, non ho preso il 3 propio perchè voglio godermi al meglio il seguito.

  14. #14
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Vivo per i seguiti...

  15. #15
    Muso giallo L'avatar di sabin87
    Registrato il
    10-02
    Località
    Beijing
    Messaggi
    7.511
    Citazione Sydney
    ..anche perchè nessun FF mi ha mai deluso...
    Neanche FF10 e relativo seguito???

Pag 1 di 3 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •