fuckdriver3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: fuckdriver3

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785

    Arrabbiato fuckdriver3

    sono al livello acchiappa calita e ci sono da 7 giorni ....quyesto gioco è troppo difficile e ha delle missioni impossibili ...voi come l'avete acciuffata?
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

  2. #2
    Utente L'avatar di sieg86
    Registrato il
    01-04
    Località
    verona
    Messaggi
    41
    io l'ho completata quella missione.......è difficile ma non impossibile......usi il freno a mano nelle curve??
    -l'anima di un angelo non muore mai-
    i'm a death angel

  3. #3
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785
    a volte sì ... ma dopo io riesco a stargli dietro ma lei salta una specie di ponte e là non sò che fare ....
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

  4. #4
    Utente L'avatar di sieg86
    Registrato il
    01-04
    Località
    verona
    Messaggi
    41
    basta che tu vai nel gabbiotto a sinistra del ponte dove cè un bottone...lo premi..il ponte si abbassa e la missione continua...
    Ultima modifica di sieg86; 11-08-2004 alle 17:00:16
    -l'anima di un angelo non muore mai-
    i'm a death angel

  5. #5
    Bannato L'avatar di magneton
    Registrato il
    07-04
    Località
    Bronx
    Messaggi
    415
    Citazione Dark Evangelion
    sono al livello acchiappa calita e ci sono da 7 giorni ....quyesto gioco è troppo difficile e ha delle missioni impossibili ...voi come l'avete acciuffata?
    ehm io in quella missione mi sono veramente scassato i maroni! e ho usato i trucchetti

  6. #6
    Utente L'avatar di CoreyTaylor8
    Registrato il
    03-03
    Località
    Andora
    Messaggi
    3.764
    Io l'avro finito in 3-4 giorni, e vero in certe missioni è un pò impossibile, non ho usato i trucchi e mi piace molto; le città sono enormi e Miami è stupenda.

  7. #7
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Io l'avro finito in 3-4 giorni, e vero in certe missioni è un pò impossibile, non ho usato i trucchi e mi piace molto; le città sono enormi e Miami è stupenda

    tu sei pazzo pazzo pazzo cmq io ho usato i trucchi per quella missione

  8. #8
    Utente L'avatar di Tommy89
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    16.265
    io ho buttato il gioco

  9. #9
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione Dark Evangelion
    sono al livello acchiappa calita e ci sono da 7 giorni ....quyesto gioco è troppo difficile e ha delle missioni impossibili ...voi come l'avete acciuffata?
    è la missione più difficile del gioco.

    la macchina che usi tu fa schifo xche non tiene la strada, x fare le curve usa poco il freno a mano xche ti fa sterzare molto e dopo non riesci a riprendere il controllo della macchina, togli invece il gas in prossimità della curva, sterza e poi ridai gas la macchina sbanda ma resta controllabile.
    nelle curve secche usa prima il freno normale x decelerare, x poi affrontare la curva con il freno a mano, nell'uscita non usare il turbo, ma usa invece il gas normale, non ha uno scatto fortissimo, ma almeno non corri il rischio di fare derapate inutili che fanno perdere tempo.

    se ti avvicini troppo a calita non la urtare mai, ne devi stargli troppo vicino, se lei ti viene addosso ti fa rallentare parecchio facendoti perdere tempo.

    cerca di seguire le sue traiettorei xche son le più sicure e non corri il rischio di finire contro pali.

    quando arrivi al ponte scendo dalla macchina e dirigiti verso le scale del ponte (sono vicino alla cabina che comanda il ponte) troverai una barca, prendila e vai verso il segnale. in alternativa puoi abbassare il ponte dalla cabina x poi proseguire in macchina.

    una volta attraversato il fiume userai una moto, occhio xche si viaggia parecchio e gli spazi di manovra sono pochi, rischio: se cadi fallisce xche non hai tempo a sufficenza x risalire in moto. se fallisci riparti dal molo dopo il fiume non devi rifare la sez in macchina.

    non sparei dirti quanto dura l'inseguimento con calita xche io l'ho seccata saltandogli addosso con la moto dentro a quella specie di università. quando entri in quella specie di parco che porta all'università stai molto attento xche qui gli spazi sono ridottissimi e devi centrare delle porte a una velocità elevata con il rischio di schiantarti contro.

    cerca di colpire calita usando dei salti. non sparei dirti come fare altrimenti

  10. #10
    Mortal Kombat Pro L'avatar di STORMWARRIOR
    Registrato il
    04-04
    Località
    Edenia
    Messaggi
    16.016
    Citazione Tommy89
    io ho buttato il gioco
    Che gioco di mer*a non sei stato l'unic tommy che lo ha butatto,rotto o venduto!
    Meno male che l'ho fatto comprare prima ad un mio amico che è appassionato della serie :9

  11. #11
    Inside Mortal Kombat L'avatar di alexd87
    Registrato il
    03-03
    Località
    Carosino (TA)
    Messaggi
    27.544
    io mi son rotto di Driv3r dopo i primi 10 minuti e l'ho regalato a mio cugino in cambio di Crash Nitro Kart, almeno lì mi diverto....
    Inside Mortal Kombat
    (Sito italiano su Mortal Kombat, in collaborazione con NetherrealmStudios e Warner Games Italia)

  12. #12
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785

    Sorrisone

    Citazione Fred Durst
    è la missione più difficile del gioco.

    la macchina che usi tu fa schifo xche non tiene la strada, x fare le curve usa poco il freno a mano xche ti fa sterzare molto e dopo non riesci a riprendere il controllo della macchina, togli invece il gas in prossimità della curva, sterza e poi ridai gas la macchina sbanda ma resta controllabile.
    nelle curve secche usa prima il freno normale x decelerare, x poi affrontare la curva con il freno a mano, nell'uscita non usare il turbo, ma usa invece il gas normale, non ha uno scatto fortissimo, ma almeno non corri il rischio di fare derapate inutili che fanno perdere tempo.

    se ti avvicini troppo a calita non la urtare mai, ne devi stargli troppo vicino, se lei ti viene addosso ti fa rallentare parecchio facendoti perdere tempo.

    cerca di seguire le sue traiettorei xche son le più sicure e non corri il rischio di finire contro pali.

    quando arrivi al ponte scendo dalla macchina e dirigiti verso le scale del ponte (sono vicino alla cabina che comanda il ponte) troverai una barca, prendila e vai verso il segnale. in alternativa puoi abbassare il ponte dalla cabina x poi proseguire in macchina.

    una volta attraversato il fiume userai una moto, occhio xche si viaggia parecchio e gli spazi di manovra sono pochi, rischio: se cadi fallisce xche non hai tempo a sufficenza x risalire in moto. se fallisci riparti dal molo dopo il fiume non devi rifare la sez in macchina.

    non sparei dirti quanto dura l'inseguimento con calita xche io l'ho seccata saltandogli addosso con la moto dentro a quella specie di università. quando entri in quella specie di parco che porta all'università stai molto attento xche qui gli spazi sono ridottissimi e devi centrare delle porte a una velocità elevata con il rischio di schiantarti contro.

    cerca di colpire calita usando dei salti. non sparei dirti come fare altrimenti
    HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO







    l'ho finito

    l'ho investita con la moto


    ragazzi vi sbagliate ...è un bel gioco e non sapete che soddisfazione quando l'ho finito
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

  13. #13
    Contadino di GamesRadar L'avatar di Fred Durst
    Registrato il
    01-03
    Località
    su un trattore
    Messaggi
    8.256
    Citazione Dark Evangelion
    HO VINTOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO







    l'ho finito

    l'ho investita con la moto


    ragazzi vi sbagliate ...è un bel gioco e non sapete che soddisfazione quando l'ho finito
    fidati che fa c@gare di brutto.... aspetta che passi l'entusiasmo iniziale poi ti accorgi quante pecche ha driv3r.... credevo che fosse migliore, credevo che fosse il vero rivale di GTA.... invece compete solo con gli altri capitoli di driver...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •