il ritorno di Topo Gigio - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12
Visualizzazione risultati da 16 a 20 di 20

Discussione: il ritorno di Topo Gigio

Cambio titolo
  1. #16
    Animale Sociale L'avatar di Inox
    Registrato il
    09-03
    Località
    Demiurgo
    Messaggi
    10.515
    a me...sta zoccola mi sta proprio sulle pa**e !!! Mi da fastidio come parla...come s'atteggia ... se potevo lo facevo alla griglia

    °+
    Logic
    will get you from A to B. Imagination will take you everywhere.+°

    Playing : Half-Life - Soldier of Fortune - Swat 4 - RS: Rogue Spear - Quake



  2. #17
    Utente pigro L'avatar di Italiano medio
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    6.011
    Ma a me sta sopra le pa**e topo gigio...se vannno persino i topi in tv perchè non posso andare io?!!


  3. #18
    Utente L'avatar di I LOVE INTER
    Registrato il
    03-04
    Località
    GIARDINI NAXOS
    Messaggi
    392
    Topo Gigio è semplicemente un pezzo di storia della tv italiana, chi disprezza il Topo Nazionale vuol dire che non apprezza le bele cose. e poi è molto meglio di certi personaggi che infestano la tv (chi ha detto M. Costanzo & Co?) perciò lunga vita a Topo Gigio. W TOPO GIGIO

  4. #19
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Sono felice per lui...Finalmente tornerà nella televisione che conta e potrà puntare al Telegatto
    Comunque sono contento che sia tornato in tv. Speriamo che i bambini si divertano con il buon vecchio Gigio e non più con i Pokemon.

  5. #20
    Utente L'avatar di Dark Evangelion
    Registrato il
    06-04
    Località
    Inferno
    Messaggi
    785
    Citazione Snake1990
    Ma a me sta sopra le pa**e topo gigio...se vannno persino i topi in tv perchè non posso andare io?!!
    perchè tu anche se fossi topo saresti ratto , anche se fossi cane saresti bastardo , anche se fossi uccello saresti un ***** ...tu sei un mito lui è un ******** e sti programmi per coglioni li presentano i coglioni ....vedrai che lo batterai sta volta ...topo giggio morirà whahahhahah ...ho deciso di segnalarlo a lex
    Joinnate nell'Impero di daily se : 1) vi piace star wars 2) vi piace bersek 3) vi piacciono i final fantasy4) siete nuovi e non sapete che sto dicendo 5) se siete fan di lord narva e della vecchia daily 6) se siete guerrieri/e valorosi
    By il vice imperatore Darkb-ice ( io XD)
    edit : a dimenticavo il link : http://www.deedonline.altervista.org...showtopic=1536

Pag 2 di 2 PrimoPrimo 12

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •