Qualcuno mi spiega la storia di Silent Hill? - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456
Visualizzazione risultati da 76 a 84 di 84

Discussione: Qualcuno mi spiega la storia di Silent Hill?

Cambio titolo
  1. #76
    Sopra le Nuvole di Roio L'avatar di GRIEVERhead
    Registrato il
    07-03
    Località
    Rieti / L'Aquila
    Messaggi
    1.088
    Citazione shenmue3
    nella versione americana di silent hill c'erano gia dall'inizio del gioco degli strani esserini bianchi con dei coltelli che emettevano dei suoni strazianti al limite del sopportabile(geniale!)mentre nella pal questi ultimi si vedono solo verso la fine del gioco(giusto un paio di volte) mentre in tutto il resto del gioco al loro posto appaiono dei mostri arancioni senza testa e con gli artigli che non fanno minimamente impressione e non emettono nessun tipo di lamento...
    strani esserini bianchi...? a me risulta che nella pal, come dici tu, si vedono solo un paio di volte alla fine del gioco, però sono neri e quasi invisibili (sono quelli che mi hanno fatto più paura perché non li vedi bene).
    Cmq è vero, che tristezza quei mostri ridicoli della scuola; ho prestato SH a un mio amico dicendogli che faceva paura e lui, quando è arrivato alla scuola, mi ha detto:"Ma che paura?? Quei mostri nella scuola mi fanno ride!" Io gli ho detto:"Vabbè, aspetta un po'..."
    Citazione shenmue3
    in quanto devi aver giocato per forza l'ntsc americana dato che non hai giocato ancora la pal in eng e conosci i nomi degli oggetti e locazioni in inglese(forse qualche guida in eng??)
    no, non ho giocato la versione ntsc! ho giocato la pal. Ti spiego:
    1) "grim reaper's list" non è sovrascritto, così come "norman's grand opening", cioè si leggono anche se metti l'opzione italiano, con i sottotitoli in italiano ovviamente;
    2) "Library reserve" neanche è sovrascritto perché le mappe non sono state tradotte; quando ho trovato la "chiave di scorta della biblioteca" mi sono chiesto un attimo se fosse la chiave della "library" oppure della "library reserve". In effetti era di quest'ultima ed ho capito l'errore di traduzione.

  2. #77
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    ah!giusto,la mappa!!non ci avevo pensato!che stupido!

    cmq nella pal ci sono un paio di quelli bianchi verso la fine(pero' potresti anche non averli incontrati,ma se l'hai finito piu' di una volta sarebbe quanto meno strano)e anche 1 o2 trasparente scuro....mentre nell'ntsc ci sono i bianchi proprio al posto di quelli nell'incubo di harry all'inizio e nella scuola dove c'e' uno trasparente (che nella pal manca,ma che nell'ntsc e' unico e mi ha fatto fare un salto sulla sedia...me lo so' ritrovato all'improvviso nella penombra vicino alle ginocchia..non so se mi spiego...cmq nell'ntsc e' innocuo invece nella pal hanno pensato bene di farti cadere quando lo tocchi(perdendo cosi'energia)...soprattutto alle alte difficolta')...insomma io le ho giocate entrambe le versioni e ti assicuro che la versione americana ntsc e' indubbiamente la migliore....tant'e' che la pal l'ho venduta....(ed e' anomalo perche' tendo a tenermi TUTTE le cose riguardanti il mio amato silent hill)
    Ultima modifica di shenmue3; 22-08-2004 alle 23:56:09

  3. #78
    Utente a 6 corde L'avatar di Gatsu the Ripper
    Registrato il
    01-03
    Località
    :D bella domanda...
    Messaggi
    1.157
    Mi butto di "chiatto" nel topic perchè ank'io sono malato di silent hill!Faccio un sacco di complimenti a shenmue3 perchè è veramente un cultore di questo splendido gioco.
    Due cosucce ho da dire:
    1-Qualcuno mi spoilera il finale "cattivo" di SH3?(Il gioco si è rotto in circostanze misteriosee x adesso nn ho i soldi per ricomprarlo,sigh)
    2-Sembra brutto da dire,ma un amico mi ha passato una "conversione artigianale"
    per pc del primo SH,e funziona (si sentono rombi di motore dal mio pc in segno di protesta).Io cmq ho il gioco originale dall'era dei tempi,è legale usare quest'aborto?

    [email protected]

    e visto che ce l'hanno cani e puorci...

    http://www.myspace.com/fruja88

  4. #79
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    grazie per i complimenti,ripper.... mi esponi meglio il punto 2??...e' fonte di estremo interesse per me....


    il finale cattivo e' presto detto:
    Spoiler:
    per averlo non devi perdonare la tardona....al confessionale....finira' che troverai il detective gia' morto cmq ed heather commentera' la cosa con cinismo...tutto qua...abbastanza deludente, ergo....non ti sei perso granche'....
    Ultima modifica di shenmue3; 23-08-2004 alle 01:05:07

  5. #80
    Utente a 6 corde L'avatar di Gatsu the Ripper
    Registrato il
    01-03
    Località
    :D bella domanda...
    Messaggi
    1.157
    Citazione shenmue3
    grazie per i complimenti,ripper.... mi esponi meglio il punto 2...e' fonte di estremo interesse per me....


    ne posso parlare liberamente?

    [email protected]

    e visto che ce l'hanno cani e puorci...

    http://www.myspace.com/fruja88

  6. #81
    Bannato L'avatar di shenmue3
    Registrato il
    06-04
    Località
    silent hill,U.s.a.
    Messaggi
    3.846
    vabe'...ho capito manda pure un mp...

  7. #82
    Sopra le Nuvole di Roio L'avatar di GRIEVERhead
    Registrato il
    07-03
    Località
    Rieti / L'Aquila
    Messaggi
    1.088
    Citazione shenmue3
    ah!giusto,la mappa!!non ci avevo pensato!che stupido!

    cmq nella pal ci sono un paio di quelli bianchi verso la fine(pero' potresti anche non averli incontrati,ma se l'hai finito piu' di una volta sarebbe quanto meno strano)e anche 1 o2 trasparente scuro....mentre nell'ntsc ci sono i bianchi proprio al posto di quelli nell'incubo di harry all'inizio e nella scuola dove c'e' uno trasparente (che nella pal manca,ma che nell'ntsc e' unico e mi ha fatto fare un salto sulla sedia...me lo so' ritrovato all'improvviso nella penombra vicino alle ginocchia..non so se mi spiego...cmq nell'ntsc e' innocuo invece nella pal hanno pensato bene di farti cadere quando lo tocchi(perdendo cosi'energia)...soprattutto alle alte difficolta')...insomma io le ho giocate entrambe le versioni e ti assicuro che la versione americana ntsc e' indubbiamente la migliore....tant'e' che la pal l'ho venduta....(ed e' anomalo perche' tendo a tenermi TUTTE le cose riguardanti il mio amato silent hill)
    mai visti gli esserini bianchi... eppure io sono uno che esplora gli ambienti e scappo raramente dinanzi ai mostri...
    cmq devo dire che ho finito SH 2 volte: una volta 2 anni fa con il finale "buono"; una volta 1 mese fa con il finale "buono+" (ma iniziandolo con New Game, non caricando il vecchio file "new fear" che avevo cancellato) poi gli altri finali me lo sono visti grazie a dei salvataggi precedenti che non ho sovrascritto (nelle fogne e nel parco). Chissà, magari giocando la seconda volta a SH (caricando il file "new fear") riuscirò a vedere questi esserini bianchi... e magari altri documenti chiarificatori da voi citati che io non ho visto proprio (mi riferisco ad uno nella scuola, citato da sonic se non sbaglio, che non ho trovato...)
    1-Qualcuno mi spoilera il finale "cattivo" di SH3?(Il gioco si è rotto in circostanze misteriosee x adesso nn ho i soldi per ricomprarlo,sigh)
    ma, nella recensione, avevo letto che sh3 aveva un solo finale!

  8. #83
    ... L'avatar di sonic 1
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    10.193
    2-Sembra brutto da dire,ma un amico mi ha passato una "conversione artigianale"
    per pc del primo SH,e funziona (si sentono rombi di motore dal mio pc in segno di protesta).Io cmq ho il gioco originale dall'era dei tempi,è legale usare quest'aborto?
    silent hill 1 per pc ?

  9. #84
    Utente L'avatar di Triffo
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    806
    ko, mi sono letto tutto il topic ed ora è ufficiale: ella trama del primo SH non c'ho capito proprio niente di niente

Pag 6 di 6 PrimoPrimo ... 3456

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •