Help! FFX BOss: Efrey
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 57

Discussione: Help! FFX BOss: Efrey

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di lefantome
    Registrato il
    04-04
    Località
    vengo dalla luna
    Messaggi
    23.425

    Help! FFX BOss: Efrey

    non riesco a uccidere il boss efrey il drago volante che difende beville, quando atttacco da vicino spesso dopo il respiro tossico fa 2 attachi a fila e m'ammazza tutti, che faccio?

  2. #2
    Nintendo Player L'avatar di Shuyin
    Registrato il
    03-04
    Località
    Ignota
    Messaggi
    2.562
    Munisciti di protezioni contro il veleno e allenati fino a procurarti le magie di terzo livello. Efrey, con ElioShock e le varie testate risulta molto più pericoloso sulla lunga distanza, per cui è meglio passare al combattimento ravvicinato. Spreca subito le mosse turbo di Auron, magari lanciando una bella Tentazione Blizzaga con Lulu. Quando Efrey si allontana ricorri ai missili (In tutto ne dovresti avere tre) che dovrebbero provocare un danno mastodontico. Nella parte finale della battaglia, il dragone ricorrerà alla magia Haste: Utilizza in successione Dispel e Slow per velocizzare infine il gruppo con l'ottima Hastega. E' una battaglia semplice, non dovresti trovare eccessiva difficoltà.

  3. #3
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Shuyin
    Munisciti di protezioni contro il veleno e allenati fino a procurarti le magie di terzo livello. Efrey, con ElioShock e le varie testate risulta molto più pericoloso sulla lunga distanza, per cui è meglio passare al combattimento ravvicinato. Spreca subito le mosse turbo di Auron, magari lanciando una bella Tentazione Blizzaga con Lulu. Quando Efrey si allontana ricorri ai missili (In tutto ne dovresti avere tre) che dovrebbero provocare un danno mastodontico. Nella parte finale della battaglia, il dragone ricorrerà alla magia Haste: Utilizza in successione Dispel e Slow per velocizzare infine il gruppo con l'ottima Hastega. E' una battaglia semplice, non dovresti trovare eccessiva difficoltà.
    quoto. non è cosi difficile come sembra.

  4. #4
    Gamer since Atari 2600 L'avatar di Underground DJ
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    7.114
    L'importante credo sia prima di tutto proteggersi ed eventualmente curarsi dal veleno, poichè io non avevo nessuna magia di terzo livello e l'ho battuto lo stesso (anche se al terzo tentativo).

  5. #5
    Follettotia
    Ospite
    Basta stare attenti e ragionare sulle mosse da fare. Se sei in difficolta, premi start e ragiona. Tanto non ti corre dietro nessuno.

  6. #6
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione Squall!!!
    Basta stare attenti e ragionare sulle mosse da fare. Se sei in difficolta, premi start e ragiona. Tanto non ti corre dietro nessuno.
    non puoi mettere in pausa con start
    è a turni FFX



  7. #7
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Nelvien
    non puoi mettere in pausa con start
    è a turni FFX
    io in qualche modo pensavo °°
    sicuro che non si possa mettere pausa durante un combattimento?

  8. #8
    Utente L'avatar di Nelvien
    Registrato il
    07-04
    Località
    Venezia
    Messaggi
    7.460
    Citazione Squall!!!
    io in qualche modo pensavo °°
    sicuro che non si possa mettere pausa durante un combattimento?
    no
    prova e vedi!
    a che serve la pausa se è a turni?



  9. #9
    Utente L'avatar di Sir Willy
    Registrato il
    03-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    207
    Citazione Shuyin
    Munisciti di protezioni contro il veleno e allenati fino a procurarti le magie di terzo livello. Efrey, con ElioShock e le varie testate risulta molto più pericoloso sulla lunga distanza, per cui è meglio passare al combattimento ravvicinato. Spreca subito le mosse turbo di Auron, magari lanciando una bella Tentazione Blizzaga con Lulu. Quando Efrey si allontana ricorri ai missili (In tutto ne dovresti avere tre) che dovrebbero provocare un danno mastodontico. Nella parte finale della battaglia, il dragone ricorrerà alla magia Haste: Utilizza in successione Dispel e Slow per velocizzare infine il gruppo con l'ottima Hastega. E' una battaglia semplice, non dovresti trovare eccessiva difficoltà.
    è vero, non è proibitivo...

  10. #10
    Follettotia
    Ospite
    Citazione Nelvien
    no
    prova e vedi!
    a che serve la pausa se è a turni?
    allora puo pensare a lungo cosa fare.

  11. #11
    Io mento sempre. L'avatar di Artemisia
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nikogaku
    Messaggi
    9.242
    Citazione Squall!!!
    allora puo pensare a lungo cosa fare.
    Infatti, uno dei difetti dei combattimenti a turni.
    Rifuggo dall'amore,
    nell'ombra,
    in cerca della morte.

  12. #12
    Utente L'avatar di Zell86
    Registrato il
    07-04
    Località
    Garden di Balamb
    Messaggi
    333
    un altra cosa da fare è caricare tutti i turbo

  13. #13
    Spongebob SquarePants! L'avatar di Morro
    Registrato il
    04-04
    Località
    Bergamo Pene:23cm
    Messaggi
    3.307
    io non mi fermavo a ragionare io ho fatto così, mi sono armato di pozione e di albhedine ho imparato una magia di 3° livello: Firaga e lo tenevo lontano lanciandogli magie, se vuoi fare più alla svelta metti anche Wakka e Kimhari con il pallone e Dragoken poi quando si avvicina metti quelli con tanta vita e fagli prendere il turbo sembra complicato ma è facilissimo :9

    NiNtEnDo DS Owner

  14. #14
    The Charismatic Enigma L'avatar di Exodia il Proibito !!!
    Registrato il
    10-03
    Località
    Cameron,North Carolina
    Messaggi
    209
    Citazione Squall!!!
    Basta stare attenti e ragionare sulle mosse da fare. Se sei in difficolta, premi start e ragiona. Tanto non ti corre dietro nessuno.
    Squall ti ha dato un ottimo consiglio, anke se io l'ho battuto senza problemi:
    All'inizio metti in campo Lulu,Tidus e Wakka. Con Wakka e Lulu attacca con magie e attakki norm. con Tidus(o se vuoi Rikku) fai avvicinare l'aereonave. Metti in campo Auron e prima ke aatakki fai indietreggiare la nave continua così finkè nn lo batti.


    P.S.: più tardi dovrai ribatterlo ma avrà la metà della vita e sarà uno zombie:
    quindi lanciagli 1 etere ed è morrrrrtoooooooooooooooooooooo
    The CharismaticEnigma I'm The Most Bastard

  15. #15
    Ministro L'avatar di Neme
    Registrato il
    11-02
    Località
    Sicilia
    Messaggi
    3.493
    Non ci ho speso nemmeno dieci minuti con Efrey. Basta avere i personaggi muniti di una buona dose di HP, avere magie di terzo livello per Lulu (io le avevo anche con Yuna), un pò di pozioni e antidoti.

    PS: Efrey lo incontrerai una seconda volta, anche se più morto che vivo .

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •