Aiuto per "X2: La Minaccia"
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Aiuto per "X2: La Minaccia"

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di DoubleM
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    17

    Domanda Aiuto per "X2: La Minaccia"

    Salve a tutti, sono un utente novellino di questo immenso forum . Evvai!
    Ki gioca al meraviglioso X2, gioco immenso e completissimo, ma purtroppo di difficile gestione ??? Potete darmi qualke dritta: oltre alle due iniziali quale mi consigliate di procurarmi? come è meglio potenziarle secondo voi? sono nel punto in cui mi consigliano di fare soldi e aprire qualke stazione, cosa consigliereste di fare? è possibile far commerciare automaticamente il transporter mentre ci si trova su un'altra nave?
    Se ci sono altri consigli che vorreste darmi li accolgo volentieri, perkè X2 è si meraviglioso, ma altrettanto complesso per un neofita del genere come me.
    Grazie a tutti, alla prossima!

  2. #2
    Utente L'avatar di Demonwarrior
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    79
    ciao senti io ho fatto una cosa alla fine della seconda missione quando torni con l'espress nel Qg della terracorp prima di parlare con elena kho vendevo tutto quello che c'era sull'espress così ti guadagni quasi 400000 crediti così hai abbastanza per potenziare un pò il mercury che ti danno e comprarti una stazione e iniziare a prendere soldi se non usi questo trucco ti ci vuole una vita per fare così tanti soldi,io l'ho ricominciato apposta quando ero al più o meno al tuo stesso punto. ti consiglio di comprarti una miniera e piazzarla in disco lunare come ho fatto io, poi potenzia un pò il mercury e mettici su il sistema di commercio mk1 e mk2 e andando su console di comando dagli l'ordine di acquistare celle di energia e poi sempre con la console di comando quando la stazione ha già prodotto qualcosa dagli il comando di vendere le merci prodotte quando poi hai abbastanza soldi compra un altro mercury e così a uno dai il comando di comprare all'altro di vendere così diventa tutto automatizzato e non devi neanche stare li a seguire il lavoro e puoi continuare con il gioco. lo so che spiego da cani spero però di esserti stato utile se hai bisogno per qualcosa chiedi pure

  3. #3
    Utente L'avatar di Demonwarrior
    Registrato il
    01-04
    Messaggi
    79
    dai ma non c'è nessuno chae ha x2? dai facciamo diventare questo topic per aiuti sul gioco questo è l'unico forum che ho trovato su questo fantastico gioco

  4. #4
    Love Will Tear Us Apart L'avatar di Marcomarco
    Registrato il
    08-03
    Località
    Città Eterna
    Messaggi
    15.898
    Citazione Demonwarrior
    dai ma non c'è nessuno chae ha x2? dai facciamo diventare questo topic per aiuti sul gioco questo è l'unico forum che ho trovato su questo fantastico gioco
    Non mi sembra il posto adatto... Fatelo in Trucchi & Soluzioni...

  5. #5
    C:\programs\max\ L'avatar di M@X^89
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    2.823
    Citazione Demonwarrior
    dai ma non c'è nessuno chae ha x2? dai facciamo diventare questo topic per aiuti sul gioco questo è l'unico forum che ho trovato su questo fantastico gioco
    io lo ho da un po sto gioco ed è fantastico,ho accomilato 110 milioni (dico milioni)

    per le dritte vi consiglio il forum ufficiale in italiano di X2, e molto utile all'inizio

    http://www.egosoft.com/x2/forum/viewforum.php?f=16
    Principale:Enermax Infiniti 720W █ MSI P67A GD65 █ 2600k@5ghz#liquid █ 2*4gb Corsair Vengeance 1600 cl8 █ GTX580#liquid █ SSD OCZ Vertex2 120gb
    Server: Zotac ION █ Atom 330 █ 2gb ddr2 █ 3x WD 250gb █ NGI F5


  6. #6
    Utente L'avatar di smokey_joe82
    Registrato il
    12-02
    Località
    A casa mia
    Messaggi
    765
    Questo è uno di quei giochi che vorrei comprare, però il negoziante dice che non è gratis. Sti negozianti di oggi!
    Una dea, fatta di marmo sanguinante, una potente bellezza proveniente dalla più profonda e più antica anima dell'Italia romana, resa fiera dalla fibra morale dell'antica classe senatoriale del più grande impero che il mondo occidentale abbia mai conosciuto. Non la conosco bene. Il suo viso ovale brilla sotto un manto di ondulati capelli castani. Sembra troppo bella per far del male a qualcuno. Ha una voce delicata, occhi innocenti e imploranti, un volto perfetto che diventa subito vulnerabile e empatico, un mistero. Non capisco come Marius abbia potuto lasciarla. Con una corta veste di seta sottile e un bracciale a forma di serpente sul braccio nudo, è troppo incantevole per i maschi e oggetto di invidia per le femmine. Col suo abito più lungo e coprente, si muove come uno spettro negli ambienti circostanti come se per lei non fossero reali e, fantasma di una danzatrice, cerca un ambiente che solo lei può trovare. [...] una donna pallida e triste che vorrei stringere tra le braccia.

  7. #7
    Darius_X2
    Ospite

    Soldi X2 la minaccia

    Se per te 110 milioni sono tanti aspetta che ti dica i miei di soldi 2 miliardi!!!!!!!!!!!!!!! Grazie ai trucchi!!!!!!!!!!!!

  8. #8
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    raga ho un prob....mi avete fatto tornare voglia di giocare a X2 con il mio titanuccio....ma NN CI SONO + LE VOCIIIIIIIIIII!! oddio da ke dipende??

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    02-05
    Messaggi
    12.330
    Bell'UP.

  10. #10
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    okkazz...nn me ne ero accorto... segnalo...

  11. #11
    Kelvan
    Ospite
    Sposto

  12. #12
    Illusione Umana L'avatar di Zurax
    Registrato il
    01-04
    Località
    Nel limbo
    Messaggi
    5.074
    Ok, allora...il mio problema è ancora presente, non è del 2004... Aiuti??

  13. #13
    VIPz Brao del Kazoo L'avatar di LordMagus
    Registrato il
    09-05
    Messaggi
    14.413
    L'UP non è consentito.

    @Zurax, riapri pure una nuova discussione se vuoi aiuto sul problema.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •