XMU 33 contenuti Game Disc
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 54

Discussione: XMU 33 contenuti Game Disc

Cambio titolo
  1. #1

    XMU 33 contenuti Game Disc

    In tanti vi siete chiesti cosa è accaduto con i contenuti del Game Disc allegato al numero 33 di ottobre di Xbox Magazine Ufficiale. La lista dei titoli effettivamente giocabili differisce da quanto strillato in copertina e sulla custodia del DVD. Le demo giocabili sono in effetti 6:

    Chronicles of Riddick
    Psi-Ops
    Mashed
    Thief 3
    The Red Star
    Full Spectrum Warrior

    Mancano all'appello MTV Music Generator 3 e Juiced - entrambi comunque previsti per il Game Disc 34 - e in cambio c'è quel capolavoro di Full Spectrum Warrior (mi pare che non ci sia poi da lamentarsi più di tanto ;-).
    Come teniamo a ricordare in diversi spazi della rivista, il contenuto finale del DVD può variare indipendentemente dal nostro controllo. Pensate che la copertina del Game Disc viene preparata prima ancora di ottenere il disco di prova e che, come voi, riceviamo il master finale (creato in Irlanda) quando la rivista è già in stampa.
    Ci sembra però doveroso scusarci per l'incoveniente, e ne approfittiamo per rinnovare l'invito a seguirci anche sul numero 34, per giocare finalmente con Juiced e MTV Music Generator 3.
    E se non ve ne siete accorti... be' continuate pure a divertirvi con Full Spectrum Warrior...

    Buone vacanze!

  2. #2
    Citazione Falinovix
    In tanti vi siete chiesti cosa è accaduto con i contenuti del Game Disc allegato al numero 33 di ottobre di Xbox Magazine Ufficiale. La lista dei titoli effettivamente giocabili differisce da quanto strillato in copertina e sulla custodia del DVD. Le demo giocabili sono in effetti 6:

    Chronicles of Riddick
    Psi-Ops
    Mashed
    Thief 3
    The Red Star
    Full Spectrum Warrior

    Mancano all'appello MTV Music Generator 3 e Juiced - entrambi comunque previsti per il Game Disc 34 - e in cambio c'è quel capolavoro di Full Spectrum Warrior (mi pare che non ci sia poi da lamentarsi più di tanto ;-).
    Come teniamo a ricordare in diversi spazi della rivista, il contenuto finale del DVD può variare indipendentemente dal nostro controllo. Pensate che la copertina del Game Disc viene preparata prima ancora di ottenere il disco di prova e che, come voi, riceviamo il master finale (creato in Irlanda) quando la rivista è già in stampa.
    Ci sembra però doveroso scusarci per l'incoveniente, e ne approfittiamo per rinnovare l'invito a seguirci anche sul numero 34, per giocare finalmente con Juiced e MTV Music Generator 3.
    E se non ve ne siete accorti... be' continuate pure a divertirvi con Full Spectrum Warrior...

    Buone vacanze!
    ma il numero non è di settembre?

  3. #3
    In effetti... Ahem...
    Settembre, sì...






    E pensare che ho appena terminato le ferie...

  4. #4
    Citazione Falinovix
    In effetti... Ahem...
    Settembre, sì...



    E pensare che ho appena terminato le ferie...
    toglimi almeno 1 curiosità , ki sei?
    XMU è 1 travaglio ultimamente....
    bè controllate il pc ke vi ho scritto!

  5. #5
    Barbich
    Ospite
    Citazione MisterZeta
    toglimi almeno 1 curiosità , ki sei?
    XMU è 1 travaglio ultimamente....
    bè controllate il pc ke vi ho scritto!

    Z, Francesco Alinovi è il caporedattore di XMU

    Sappiamo che ci hai scritto, ma, come vedi, agosto è un periodo straincasinatissimo, visto che si prepara (in anticipo, per noi) l'uragano prefestivo di giochi/fatti/annunci (non avete idea)... davvero non possiamo rispondere a tutti personalmente (e non nego che se sono apparso sul forum qualche tempo fa è anche per questo, per eventualmente rispondere a più persone contemporaneamente in merito alla rivista e al resto).

    Ciao

    B.

  6. #6
    Citazione Barbich
    Z, Francesco Alinovi è il caporedattore di XMU

    Sappiamo che ci hai scritto, ma, come vedi, agosto è un periodo straincasinatissimo, visto che si prepara (in anticipo, per noi) l'uragano prefestivo di giochi/fatti/annunci (non avete idea)... davvero non possiamo rispondere a tutti personalmente (e non nego che se sono apparso sul forum qualche tempo fa è anche per questo, per eventualmente rispondere a più persone contemporaneamente in merito alla rivista e al resto).

    Ciao

    B.
    FALINOVIX? certo, come ho fatto a non capire che era lui?
    fa=Francesco linovix=alinovi.
    non volevo essere invadente e ossessivo, ma invidio il vostro lavoro e vi ammiro tutti.
    ERA SOLO CURIOSITA'.

  7. #7
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Comunque vorrei ribadire che MisterZeta vi ha scritto.
    controllate la posta.

  8. #8
    Barbich
    Ospite
    Citazione Furious Angel
    Comunque vorrei ribadire che MisterZeta vi ha scritto.
    controllate la posta.
    Ti vogliamo bene, Furious. Davvero.

    Buon ferragosto a tutti, è il mio ultimo messaggio fino al mio ritorno dall'Inghilterra, per ragioni lavorative a voi care. Anzi, più che Inghilterra dovrei dire Albione... e chi ha orecchie per intendere....

    Love.

    B.

  9. #9
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Barbich
    Ti vogliamo bene, Furious. Davvero.

    Buon ferragosto a tutti, è il mio ultimo messaggio fino al mio ritorno dall'Inghilterra, per ragioni lavorative a voi care. Anzi, più che Inghilterra dovrei dire Albione... e chi ha orecchie per intendere....

    Love.

    B.
    Purtroppo ho orecchie per intendere. Ti odio. almeno fallo ma in silenzio, non girare il coltello nella piaga! ah, Triestìn!
    Buone vacanze....

    Ah!, dimenticavo!
    MisterZeta vi ha scritto una mail, controllate la posta.

  10. #10
    Clone Smith L'avatar di Davide_3000
    Registrato il
    08-04
    Località
    Avigliana
    Messaggi
    265
    Hey sentite voi di XMU nel game disk n°34 cosa avete intenzione di mettere ?

    (almeno qualche indizio )


  11. #11
    Utente L'avatar di cenit
    Registrato il
    04-04
    Messaggi
    2.881
    Citazione MisterZeta
    FALINOVIX? certo, come ho fatto a non capire che era lui?
    fa=Francesco linovix=alinovi.
    non volevo essere invadente e ossessivo, ma invidio il vostro lavoro e vi ammiro tutti.
    ERA SOLO CURIOSITA'.
    f--> francesco
    alinovix--> alinovi

    mah...

    comunque siete tutti dei grandi, voi di xmu... vi ammiro talmente tanto che uno diquesti giorni mi abbono, dopo avervi comprato in edicola fin dal primo numero...
    adesso che ho leccato ben bene ho qualche premio???

    ps: mi associo a furious e a mr.z nel ricordarvi di controllare la posta perché il grande accusatore di beltafrox vi ha scritto...

  12. #12
    Utente L'avatar di Super Destroyer
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    2.559
    Citazione Barbich
    Ti vogliamo bene, Furious. Davvero.

    Buon ferragosto a tutti, è il mio ultimo messaggio fino al mio ritorno dall'Inghilterra, per ragioni lavorative a voi care. Anzi, più che Inghilterra dovrei dire Albione... e chi ha orecchie per intendere....

    Love.

    B.
    Buon viaggio e buon ferragosto anche a te !!!

  13. #13
    Unforgivable L'avatar di Thorin
    Registrato il
    05-03
    Località
    London
    Messaggi
    9.972
    Citazione Barbich
    Buon ferragosto a tutti, è il mio ultimo messaggio fino al mio ritorno dall'Inghilterra, per ragioni lavorative a voi care. Anzi, più che Inghilterra dovrei dire Albione... e chi ha orecchie per intendere....

    Love.

    B.
    'Stardo!


  14. #14
    ★ ★ ★ L'avatar di darkcrow
    Registrato il
    12-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    16.249
    Hey che onore Francesco Alinovi che posta qui in questo manicomio di pazzi (Furious Angel), di frogi (darkcrow,Game3,Beltafrox) e di malati mentali che parlano da soli (MisterZeta ).
    Francesco ma chi se la strombazza li in redazza Sara?
    HATERS GONNA HATE

  15. #15
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione darkcrow
    Hey che onore Francesco Alinovi che posta qui in questo manicomio di pazzi (Furious Angel), di frogi (darkcrow,Game3,Beltafrox) e di malati mentali che parlano da soli (MisterZeta ).
    Francesco ma chi se la strombazza li in redazza Sara?
    Mi stai dando del pazzo?
    Grazie. Vuoi un po di The?

Pag 1 di 4 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •