x-box...compatibile? mmmmm... - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 54

Discussione: x-box...compatibile? mmmmm...

Cambio titolo
  1. #31
    Citazione megalo
    io ho in caccoccia 300 euro, e chiaramente non li vorrei spendere tutti. L'unico problema è mio padre...lui non permetterebbe mai che io abbia 3 console...


    ...NON SO CHE FARE...
    megalo, ke fa? vorresti diventare bravo ad HALO?HALO2?
    Vorresti un giorno mostrare tra 32 giocatori le tue abiità?
    Vorresti ke moltissime persone si ricordassero di te , e kissà come ti immagginerebbero...IO VIVO PER QUESTO!
    (forse ho altri obbiettivi, però...)
    ti consiglio di comprarti la console, e informarti sulle belle esclusive dell' xbox.

  2. #32
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione Emptiness
    Sai quanto costa una PS2 da sola? 199 Euro.
    cazzata.


    199 il bundle con un gioco (mi viene in mente Singstar).Senza contare che se ne trovano tranquillamente a 160 con un gioco

  3. #33
    Citazione Kacacevic
    cazzata.


    199 il bundle con un gioco (mi viene in mente Singstar).Senza contare che se ne trovano tranquillamente a 160 con un gioco
    ke gioco? ora non sono informato, ma nn hanno mai dato dei bei gioki con i bundle ps2. mica danno HALO, mm3, o NINJA GAIDEN?
    Aspettiamo la ps3 e XBOX2 (o come sarà) e finalmente la sony capirà ke è difficile abbassare i prezzi quando il suo prodotto vale qualcosa...

  4. #34
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione MisterZeta
    ke gioco? ora non sono informato, ma nn hanno mai dato dei bei gioki con i bundle ps2. mica danno HALO, mm3, o NINJA GAIDEN?
    Aspettiamo la ps3 e XBOX2 (o come sarà) e finalmente la sony capirà ke è difficile abbassare i prezzi quando il suo prodotto vale qualcosa...
    che il gioco sia "Halo" o "Topolino e i magicanti" il valore economico del gioco sempre quello è

  5. #35
    hot for teacher L'avatar di Manonthemoon
    Registrato il
    01-04
    Località
    La Terra, temporaneamente
    Messaggi
    763
    Citazione cenit
    se la troverai ancora... non avendo venduto molto non penso avrà la stessa fortuna della ps, che è ancora nei negozi...
    Ma se ha da poco superato le vendite della ps2 in America?

  6. #36
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione Manonthemoon
    Ma se ha da poco superato le vendite della ps2 in America?
    solo negli ultimi 3 mesi...di playstation2 nel mondo ce ne sono gia 70 milioni (la pleistascion1 ha da poco superato i 100milioni pero' in 10anni...)

  7. #37
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione Kacacevic
    cazzata.


    199 il bundle con un gioco (mi viene in mente Singstar).Senza contare che se ne trovano tranquillamente a 160 con un gioco
    C'è poco da difendere, Ka. Io sono con la Sony, ma sono contro i prezzi Sony. Non sto facendo un affronto alla PS2, essendone un sostenitore. In ogni caso, la silver costa 199 da sola, la v9 (nera, quindi) costa altrettanto con Singstar...che sinceramente fa un po' schifo come gioco.

    P.S.: Cenit, non so se ti rendi conto che l'IVA è una tassa...

  8. #38
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione Emptiness
    C'è poco da difendere, Ka.
    io difendo? ahaha e che mi pagano alla Sony?sai che me frega a me,basta che gioco a vf4 poi la sony puo anche morire.Ti posso Difendere da Fanboy sfegatato SEGA,DC.Ma di sony non me ne frega una mazza.Ti ho dato solo un dato di fatto.

  9. #39
    Figlio di puttana L'avatar di Emptiness
    Registrato il
    07-03
    Località
    Abruzzo, Avezzano
    Messaggi
    4.451
    Citazione Kacacevic
    io difendo? ahaha e che mi pagano alla Sony?sai che me frega a me,basta che gioco a vf4 poi la sony puo anche morire.Ti posso Difendere da Fanboy sfegatato SEGA,DC.Ma di sony non me ne frega una mazza.Ti ho dato solo un dato di fatto.
    Hai la mania di contraddizione tu, eh?
    In ogni caso, tu mi hai dato un dato di fatto che hai spacciato per migliore del mio, quando era l'esatto contrario. Singstar è una ciofeca, Rainbow Six 3, Halo e Midtown Madness 3 sono ottimi giochi. Eppure il prezzo (con la relativa console) è identico.

  10. #40
    Maturità: 75 (orale: 35) L'avatar di megalo
    Registrato il
    12-03
    Località
    Sheffield - Età:20
    Messaggi
    12.716
    ma secondo voi la x-box quanto costerà tra diciamo un annetto?

    ...::::: ^^^^^§§§*°#Indiepensiero# °*§§§^^^^^ :::::...

  11. #41
    Citazione megalo
    ma secondo voi la x-box quanto costerà tra diciamo un annetto?
    Secondo me, non scenderà al di sotto dei 150€, xkè altrimenti falliscono....

  12. #42
    ... L'avatar di paky
    Registrato il
    07-04
    Località
    Hyknusa
    Messaggi
    4.173

    hai ragione

    infatti anke con l'uscita della xbox2 sarà sempre una gran bella console, anke se i gioki saranno venduti molto meno8(
    Ultima modifica di paky; 14-08-2004 alle 14:42:56

  13. #43
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione paky
    infatti anke con l'uscita della xbox2 sarà sempre una gran bella console, anke se i gioki saranno venduti molto meno8(
    169euro è quasi il doppio di 90euro...poi non so....se navigate tutti nell'oro...

  14. #44
    ... L'avatar di paky
    Registrato il
    07-04
    Località
    Hyknusa
    Messaggi
    4.173
    ma tanto secondo me è impossibile ke scenda a 99€ è troppo poco.

  15. #45
    URRIAHHHHHH!! L'avatar di Kacacevic
    Registrato il
    07-03
    Località
    Yokosuka
    Messaggi
    3.049
    Citazione Emptiness
    Singstar è una ciofeca, Rainbow Six 3, Halo e Midtown Madness 3 sono ottimi giochi. Eppure il prezzo (con la relativa console) è identico.
    mache discorsi sono?non si parla di qualità intrinseca del gioco,ma si parla di valore economico e, o che sia Singstar o che sia Ninja Gaiden sono sempre 60€ di gioco.

Pag 3 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •