ancora un problema con arcanum: il veleno
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 3 di 3

Discussione: ancora un problema con arcanum: il veleno

Cambio titolo
  1. #1
    Videogiocatore Incallito L'avatar di mr.bean
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    289

    Infelice ancora un problema con arcanum: il veleno

    salve a tutti purtroppo ancora una volta ho un piccolo problema con arcanum. Evidentemente durante una lotta qualcuno deve avermi fatto qualche incantesimo perchè prima mi ha avvelenato ma poi con bloccaveleno spell di virgil mi sono disintossicato. Adesso invece ho notato che camminando per le citta o comunque viaggiando ogni cinque minuti circa mi avveleno automaticamente senza che nessuno mi fa niente ora vorrei sapere se percaso nel gioco c'è qualcuno che mi puo curare per bloccare definitivamente questo problema.

    GRAZIE anticipatamente

    :9 :9

  2. #2
    PIN
    Ospite
    Citazione mr.bean
    salve a tutti purtroppo ancora una volta ho un piccolo problema con arcanum. Evidentemente durante una lotta qualcuno deve avermi fatto qualche incantesimo perchè prima mi ha avvelenato ma poi con bloccaveleno spell di virgil mi sono disintossicato. Adesso invece ho notato che camminando per le citta o comunque viaggiando ogni cinque minuti circa mi avveleno automaticamente senza che nessuno mi fa niente ora vorrei sapere se percaso nel gioco c'è qualcuno che mi puo curare per bloccare definitivamente questo problema.

    GRAZIE anticipatamente

    :9 :9
    Non è che per caso hai una spada o un'armatura con un malus di veleno?

  3. #3
    Videogiocatore Incallito L'avatar di mr.bean
    Registrato il
    12-02
    Messaggi
    289
    infatti

    grazie comunque

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •