ebay.... ma qui ci truffano!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 59

Discussione: ebay.... ma qui ci truffano!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Mordred
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vice City
    Messaggi
    65
    Citazione Pieros86
    Forse ci vuole il crack
    IL crack non c' era nel CD

  2. #17
    Oppini L'avatar di trippone
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    3.439
    Cmq io non riuscirei a giocare ad un gioca sapendo che il proprietario mi ha truffato, piuttosto lo spaccherei.
    CODICE AMICO 3DS: 5215 - 2505 - 0096 Oppini

  3. #18
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    contrasegno

  4. #19
    Utente L'avatar di Furious Angel
    Registrato il
    07-03
    Località
    Udine
    Messaggi
    13.794
    Citazione Mordred
    Pensa che io ho comprato PES3 per 12 euro e mi è arrivato masterizzato e che neanche funzionava
    Beh, sai chi hai pagato, no? Denuncialo.

  5. #20
    Ogni lasciata è persa L'avatar di iMaX
    Registrato il
    05-03
    Località
    : àtilacoL
    Messaggi
    26.917
    Citazione Mordred
    Pensa che io ho comprato PES3 per 12 euro e mi è arrivato masterizzato e che neanche funzionava
    ma sei un pollo...credi che la gente vada in giro a regalare la roba? Ci vuole anche un po' di testa...e capire che PES3 a 12 euro...bah....

    A parte che dovresti essere in grado di indentificare chi ti vende le cose, perchè a qualcuno i soldi devono pure arrivare!
    Amici,
    per questioni di tempo mi è impossibile controllare contemporaneamente tutte le sezioni del forum.

    Per qualsiasi necessità Vi invito caldamente a:

    • Usare il tasto "Segnala"
    • Citarmi/Quotarmi all'interno delle discussioni
    • Inviarmi un MP

    Grazie!

  6. #21
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    io infatti ho preso una 9700 sapphire nuova e ci ho pure parlato con il prorpietario nonostante sia tedesco. su ebay stava scritto (e poi confermato da lui stesso) che non era mai stata overcloccata o modificata e me l'ha venduta completa di pacco e tutto. praticamente come nuova. cmq se hai dubbi devi sempre prima chiedere al venditore e chiarire tutto.

  7. #22
    ViCtOriS SeMpeR L'avatar di CUCS
    Registrato il
    05-04
    Località
    Commando Ultrà Curva Sud
    Messaggi
    1.123
    Citazione IL_MORUZ
    2) si parte con una base d'asta di un euro.....logicamente le offerte restano ferme per molto tempo fino a che il tempo sta per scadere ( la bagarre inizia nell'ultima ora per poi esplodere nelle fasi finali ....) ecco... non so se avete notato una cosa..... se osservate bene le aste per una o due settimana, noterete come le si faccia abbondatemente uso di nick-fake creati ad arte per innalzare l'asta, che usa il meccanismo del rilancio automatico...... in pratica il prezzo finale è sempre in un range vicino a quello che si spenderebbe utilizzando l'opzione Acquista subito..... e questo a tutte le ore del giorno, tranne quando , ovviamente, le offerte vengono sospese del venditore..... chissa perchè....
    il venditore che inizia l'asta a un euro non metterebbe mai l'opzione acquista subito , sarebbe una cosa stupidissima far vedere a quanto si vuol dar via l'oggetto e mettendo l'asta a cominciare da 1 euro ( che è il formato diciamo per fare più soldi e per pagare di meno a ebay) ; piuttosto mette 1 euro di prezzo iniziale e mette il prezzo di riserva che è nascosto e non si vede e viene rimborsato da ebay se lo si supera .
    il venditore non può usare fake per alzare l'asta , o almeno uno con feedback positivi al 100 % non ha bisogno di questi trucchetti stupidi , in quanto se lo becca ebay lo denuncia ( leggete il regolamento )

    è rarissimo trovare oggetti con inizio a 1 euro e l'opzione acquistalo subito .. anzi a dire la verità non li ho mai visti ...

  8. #23
    Redattore L'avatar di pape
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    9.791
    Citazione CUCS

    è rarissimo trovare oggetti con inizio a 1 euro e l'opzione acquistalo subito .. anzi a dire la verità non li ho mai visti ...
    Di solito "acquista subito" appare quando un'asta precedente non ha raggiunto il prezzo di riserva, e allora viene automaticamente rimesso in gioco con tale opzione attiva.

    Pape

  9. #24
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    bello. sai che la mia 9700 era sia all'asta che compra subito. allora io visto che non volevo rischiare di perderla ho fatto il compra subito. cmq la pagina è questa http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?...e=STRK:MEWN:IT

  10. #25
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    ed è in garanzia fino al 2005. quindi pensa un pò

  11. #26
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Io su ebay mi son comprato tutto l'impianto per l'auto. Woofer 250W 41€, 1 autoradio majestic MP3 70 €, un'altra autoradio panasonic + caricatore 12 cd 150€ (data ad un amico), casse anteriori a 23 € e amplificatore a 70 €. Tutto pagato anticipatamente (io preferirei il contrassegno però).
    Adesso mi devono arrivare l'antenna per il cell e l'adattatore per il pc

  12. #27
    Utente L'avatar di Mordred
    Registrato il
    08-04
    Località
    Vice City
    Messaggi
    65
    Citazione Furious Angel
    Beh, sai chi hai pagato, no? Denuncialo.
    è una ragazza, non posso farlo

  13. #28
    INTER 09/10 = STORIA L'avatar di tizi88
    Registrato il
    06-04
    Località
    San Siro
    Messaggi
    3.928
    vedo che voi ve ne intendete. quindi vorrei chiedervi una cosa. io avevo preso una scheda video e dopo aver vinto l'asta ho detto che non mi serviva più perchè stava arrivando la 9700. ho cercato di spiegarglielo am mi ha cmq dato l'ammonimento come persona non pagante. come faccio a toglierlo?

  14. #29
    L'immortale L'avatar di Pieros86
    Registrato il
    08-04
    Località
    CalaBBria
    Messaggi
    3.469
    Citazione tizi88
    vedo che voi ve ne intendete. quindi vorrei chiedervi una cosa. io avevo preso una scheda video e dopo aver vinto l'asta ho detto che non mi serviva più perchè stava arrivando la 9700. ho cercato di spiegarglielo am mi ha cmq dato l'ammonimento come persona non pagante. come faccio a toglierlo?
    Purtroppo non puoi toglierlo da solo, però mi sembra che si possono togliere di comune accordo, cioè o te lo caccia lui....o niente

  15. #30
    Mentalità Ultras L'avatar di ReNero
    Registrato il
    12-02
    Località
    Curva Sud
    Messaggi
    606
    Citazione pape
    Se lo accettano, il più comodo è indubbiamente PayPal. Purtroppo gli italiani sembrano essere allergici alla carta di credito, sti maledetti.

    Pape
    per fortuna ha preso piede PostePay.. in ogni caso d'accordo con paypal, io almeno uso quella per lo smercio di carte di magic

    comunque per quanto riguarda il primo post del thread: c'è sempre chi prova ad approfittarsene, ma basta un po' di accortezza... io su 200 e passa acquisti sono stato fregato una volta sola, e probabilmente è stato un semplice smarrimento postale [da singapore puo' succedere ]
    CPU: AMD Athlon XP 2000+ @ 2100+ (1,75 Ghz) | RAM: 512 MB DDR | MB: Gigabyte GA-7DXE | Monitor: SyncMaster 172W - 17", 15 : 9 | Scheda video: Hercules 9700 Pro | Scheda sonora: integrata | Alimentatore: 400 W | Masterizzatore DVD: Toshiba SD-R5112 4X | Masterizzatore CD: Plextor CD-R 48x/24x/48x | Hard disk: Maxtor 6Y060L0 - 60 Gb | Maxtor 6Y080L0 - 80 Gb | Mouse: Logitech Cordless Optical | Tastiera: Logitech Cordless | Internet: Alice ADSL 640 FLAT

Pag 2 di 4 PrimoPrimo 1234 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •