[4]Dailyranders vs. timidezza con le ragazze - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 505

Discussione: [4]Dailyranders vs. timidezza con le ragazze

Cambio titolo
  1. #16
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Foo Fighter
    Io ho questo difetto...aspetto e spero...ma così non va affatto bene
    io ho aspettato.....ho sperato.......e la ragazza del fumo nn si è fatta + viva!

  2. #17
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    oggi sono stato il pomeriggio al mare con quella ragazza Ucraina di cui vi avevo parlato. ci siamo visti anche ieri sera (ha cenato da noi, poi la sera siamo usciti e l'abbimao riaccompagnata a casa). riusciamo a capirci bene sia perchè paral abbastanza bene l'italiano sia perchè si porta dietro l'inseparabile dizionario italiano-ucraino e viceversa, è un piacere parlarci, è simpatica ed estroversa, ho anche l'impressione di piacerle. forse ci rivedremo nei prossimi giorni, speriamo bene.

  3. #18
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    quanti compagni di disavventure che ho

    visto che è ferragosto, abbandoniamo i nostri problemi e beviamoci su

  4. #19
    Basketman #9 L'avatar di Salem
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.192
    Citazione ^_Supergiovane_^
    salve a tutti... il thread è nuovo ma i miei problemi nn cambiano...
    in questo momento sono dimenticato dall'universo femminile... proprio da tutte...
    cioè nesuna ti si fila ???

    cmq questa estate calma piatta ,con l'arrivo della bella stagione tutti i miei amici se ne sono andati nei loro paesini e io sto uscendo con il mio gruppo cittadino.certo ci si diverte di più perchè il numero è maggiore(15 a 8)però le ragazze fanno pena .Poi quest anno è arrivata una new entry,uno sgorbio con un culone enorme che i miei amici hanno subito etichettato come una bonazza(mamma mia che brutti scherzi fa la vista,si vede che sono tutti dei gran segai...ehmm chitarristi ,se uno si ratta le palle da noi diciamo"uhè che stai a suona la chitarra",).questa tipa se la tira di brutto e vorrebbe che tutti l'idolatrassero e fa di tutto per riuscirci ,soprattutto la zoccola,nn la dà ma cmq ......).IO invece la odio e nnst le sue arrembate io ,avendo capito subito il tipo,nn la saluto nemmeno .ah qualche giorno fa mi ha invitato una mia amica :9 al suo paese e li ho conosciuto una sua amica davvero carina,peccato che sia molto timida
    Nel mondo tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile
    BARCOLLO MA NON MOLLO

  5. #20
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    Citazione Valiant
    oggi sono stato il pomeriggio al mare con quella ragazza Ucraina di cui vi avevo parlato. ci siamo visti anche ieri sera (ha cenato da noi, poi la sera siamo usciti e l'abbimao riaccompagnata a casa). riusciamo a capirci bene sia perchè paral abbastanza bene l'italiano sia perchè si porta dietro l'inseparabile dizionario italiano-ucraino e viceversa, è un piacere parlarci, è simpatica ed estroversa, ho anche l'impressione di piacerle. forse ci rivedremo nei prossimi giorni, speriamo bene.
    statti calmo, ora nn montarti la testa

  6. #21
    Bannato
    Registrato il
    06-03
    Località
    Varese
    Messaggi
    2.180
    Citazione Salem
    cioè nesuna ti si fila ???

    cmq questa estate calma piatta ,con l'arrivo della bella stagione tutti i miei amici se ne sono andati nei loro paesini e io sto uscendo con il mio gruppo cittadino.certo ci si diverte di più perchè il numero è maggiore(15 a 8)però le ragazze fanno pena .Poi quest anno è arrivata una new entry,uno sgorbio con un culone enorme che i miei amici hanno subito etichettato come una bonazza(mamma mia che brutti scherzi fa la vista,si vede che sono tutti dei gran segai...ehmm chitarristi ,se uno si ratta le palle da noi diciamo"uhè che stai a suona la chitarra",).questa tipa se la tira di brutto e vorrebbe che tutti l'idolatrassero e fa di tutto per riuscirci ,soprattutto la zoccola,nn la dà ma cmq ......).IO invece la odio e nnst le sue arrembate io ,avendo capito subito il tipo,nn la saluto nemmeno .ah qualche giorno fa mi ha invitato una mia amica :9 al suo paese e li ho conosciuto una sua amica davvero carina,peccato che sia molto timida
    ho letto tutto ma nn ho capito il senso di questo tuo poema

  7. #22
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione ^_Supergiovane_^
    statti calmo, ora nn montarti la testa
    E tu non risikare
    Pensa positivo
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  8. #23
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione ^_Supergiovane_^
    statti calmo, ora nn montarti la testa
    chi si monta la testa, quello che ho detto è tutto vero

  9. #24
    Utente L'avatar di Foo Fighter
    Registrato il
    11-03
    Località
    Polonia
    Messaggi
    13.117
    Citazione dugpuffo
    io ho aspettato.....ho sperato.......e la ragazza del fumo nn si è fatta + viva!
    Mi dispiace.
    La vita sinistra tra i rovi dell'umana disperazione, i prescelti conoscono...perchè non di disperazione si sopravvive, ma di forza si vive...


  10. #25
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Valiant
    chi si monta la testa, quello che ho detto è tutto vero
    certo che tu hai proprio un culo con le ragazze,proprio equatoriale!!

  11. #26
    EX-TER-MI-NA-TE! L'avatar di lord mark 87
    Registrato il
    01-03
    Località
    Legen-wait for it-DARY
    Messaggi
    51.379
    Citazione Salem
    e li ho conosciuto una sua amica davvero carina,peccato che sia molto timida
    questi sono i casi migliori: fai vedere che sai il fatto tuo, mettila a suo agio, e vedrai che sarà + estroversa nei tuoi confronti (almeno spero x te )

  12. #27
    Basketman #9 L'avatar di Salem
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.192
    Citazione ^_Supergiovane_^
    ho letto tutto ma nn ho capito il senso di questo tuo poema
    cercavo di tirarti su mostrandoti come anche per me nessuna storia causa sovrabbondaggio di cesse
    Nel mondo tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile
    BARCOLLO MA NON MOLLO

  13. #28
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Salem
    ho conosciuto una sua amica davvero carina,peccato che sia molto timida
    cantale una canzone di tony tammaro e vedi che la timidezza le passa(giuro!)

  14. #29
    Basketman #9 L'avatar di Salem
    Registrato il
    07-03
    Messaggi
    1.192
    Citazione lord mark 87
    questi sono i casi migliori: fai vedere che sai il fatto tuo, mettila a suo agio, e vedrai che sarà + estroversa nei tuoi confronti (almeno spero x te )
    vorrei ma abita lontano ...anche se però viene alla mia stessa scuola,come avevo fatto a nn notarla
    Nel mondo tutti siamo utili ma nessuno è indispensabile
    BARCOLLO MA NON MOLLO

  15. #30
    Utente L'avatar di Valiant
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    24.562
    Citazione dugpuffo
    certo che tu hai proprio un culo con le ragazze,proprio equatoriale!!
    a dire la verità prima di quest'estate (prima di Agosto, per essere più precisi) non me ne andava bene una.... veramente, mai avuto una ragazza, mai un bacio... ora il bacio l'ho dato, ma in quanto a fidanzate sono ancora a 0. Invece nelle ultime 2 settimane sono cambiate tante cose.

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •