X Ualo!!!! - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 45

Discussione: X Ualo!!!!

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di Dark Dream
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    203
    a scusatemi lo scagliaorda goblin è un 1/2, crescita gigante da +3/+3, il TSG è 1/1 ed anke Goblin su Slitta ed i tre Elfi Audaci. Il condottiero goblin ed il campione elfico sono +2/+2.
    Il mio PC (di cui vado particolarmente fiero):
    | Gigabyte 7VT600-RZ| Amd Athlon Xp 2400+ Thoro B | 512 Mb Ram 266mhz | Sapphire Atlantis Radeon 9600XT | Creative Sound Blaster Audigy Player 5.1 | Creative Inspire 5100 5.1 | Maxtor Diamond Plus 8 40gb | Lettore Dvd + Masterizzatore LiteOn Ltr 16x10x40x | Ali 400W | Due ventole a led colorati 8x8 | Acer 77e | 3DMark01: 11059 | 3DMark03: 4114 | Aquamark: 28750|
    Sto felicemente giocando a: Call of Duty, Gta Vice City, Halo, Ut2003, Splinter Cell

  2. #17
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione Dark Dream
    allora io ho letto l'enigma, c'ho riflettuto mezz'ora, ho letto la soluzione e c'ho riflettuto un'altra mezz'ora poi ho capito. Cmq l'enigma è il seguente:
    Situazione:
    Legolas: 20 punti vita
    Alotar: 1 punto vita
    E' il turno di Legolas, ke ha dalla sua 3 Elfi Audaci e un campione Elfico. Grazie alla presenza di quest'ultimo, tutti gli elfi in gioco guadagnano +1/+1 e l'abilità passaforeste, grazie alla quale nn possono essere bloccati da creature il cui controllore abbia almeno una foresta in gioco. Legolas pensa di chiudere la partita attaccando con i suoi tre Elfi Audaci ke in questo momento provocano ben due danni a testa e, soprattutto nn possono essere bloccati dai goblin di alotar in quanto quest'ultimo controlla una foresta. Con i 6 danni subiti, Alotar scenderebbe a -5 punti vita e perderebbela partita.
    Situazione sul campo: Legolas tre foreste tutte tappate, tre elfi audaci tappati ke stanno x attaccare ed il Campione elfico stappato con le sue belle abilità attive. Alotar ha 2 montagne tappate ed una foresta stappata, e tre goblin in campo, fondamentali x risolvere l'enigma: il primo un Tiratore Scelto Goblin (Abilità: non stappa durante il tuo stap. Quando una creatura viene messa in un cimitero stappa il TSG. Infligge 1 danno al bersaglio quando tappa), un Goblin su slitta (Abilità: Sacrifica un Goblin: una creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno) ed un Condottiero Goblin (Abilità: le magie Goblin ke giochi costano 1 in meno x essere giocate. I Goblin ke controlli hanno rapidità).
    In mano possiede 2 Scagliaorda Goblin (ke x essere giocati costano 1 montagna + 1 mana incolore) ed una crescita gigante. Lo Scaglirda Goblin ha queste abilità: Protezione dal blu. Ogniqualvolta lo Scagliaorda Goblin attacca, prende fino alla fine del turno +2/+0 fino alla fine del turno x ogni altro goblin che attacca.

    Mo' provateci!!!!!!
    ma nn ho capito una cosa:gli elfi avversari hanno già dichiarato la fase d'attacco?

  3. #18
    Wardevil
    Ospite
    Citazione Dark Dream
    allora io ho letto l'enigma, c'ho riflettuto mezz'ora, ho letto la soluzione e c'ho riflettuto un'altra mezz'ora poi ho capito. Cmq l'enigma è il seguente:
    Situazione:
    Legolas: 20 punti vita
    Alotar: 1 punto vita
    E' il turno di Legolas, ke ha dalla sua 3 Elfi Audaci e un campione Elfico. Grazie alla presenza di quest'ultimo, tutti gli elfi in gioco guadagnano +1/+1 e l'abilità passaforeste, grazie alla quale nn possono essere bloccati da creature il cui controllore abbia almeno una foresta in gioco. Legolas pensa di chiudere la partita attaccando con i suoi tre Elfi Audaci ke in questo momento provocano ben due danni a testa e, soprattutto nn possono essere bloccati dai goblin di alotar in quanto quest'ultimo controlla una foresta. Con i 6 danni subiti, Alotar scenderebbe a -5 punti vita e perderebbela partita.
    Situazione sul campo: Legolas tre foreste tutte tappate, tre elfi audaci tappati ke stanno x attaccare ed il Campione elfico stappato con le sue belle abilità attive. Alotar ha 2 montagne tappate ed una foresta stappata, e tre goblin in campo, fondamentali x risolvere l'enigma: il primo un Tiratore Scelto Goblin (Abilità: non stappa durante il tuo stap. Quando una creatura viene messa in un cimitero stappa il TSG. Infligge 1 danno al bersaglio quando tappa), un Goblin su slitta (Abilità: Sacrifica un Goblin: una creatura bersaglio prende +1/+1 fino alla fine del turno) ed un Condottiero Goblin (Abilità: le magie Goblin ke giochi costano 1 in meno x essere giocate. I Goblin ke controlli hanno rapidità).
    In mano possiede 2 Scagliaorda Goblin (ke x essere giocati costano 1 montagna + 1 mana incolore) ed una crescita gigante. Lo Scaglirda Goblin ha queste abilità: Protezione dal blu. Ogniqualvolta lo Scagliaorda Goblin attacca, prende fino alla fine del turno +2/+0 fino alla fine del turno x ogni altro goblin che attacca.

    Mo' provateci!!!!!!

    Se si ha rapidità grazie all'abilità di quel goblin,diventa tutto più semplice....

  4. #19
    Bannato L'avatar di sopeta
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    184
    Citazione Wardevil
    Se si ha rapidità grazie all'abilità di quel goblin,diventa tutto più semplice....
    Semplice?! Ma hai provato a risolverlo?

  5. #20
    Bannato L'avatar di sopeta
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    184
    Ho trovato la soluzione!!!
    Allora: Alotar tappa il tiratore scelto goblin e fa un danno al campione elfico, sacrifica il goblin da slitta e da il bonus +1/+1 al TSG, siccome una creatura è andata al cimitero il TSG si stappa, lo ritappiamo per uccidere definitivamente il campione elfico. A questo punto gli elfi non hanno + il bonus +1/+1 e non hanno passa foreste, il TSG si stappa perchè è andato al cimitero il campione quindi gli facciamo infliggere un danno ad uno dei 3 elfi, questo muore e quindi il TSG si stappa, uccide gli altri 2 elfi ed è ancora stappato.
    Ora è il turno di Alotar, si stappa tutto, cala i due scagliaorda goblin tappando solo 2 montagne attacco di massa, i due scagliaorda prendono il bonus e fanno 7 danni per uno, dò crescita gigante al tiratore scelto che diventa un 4/4 e il condottiero fa 2 danni, 7+7+4+2 ecco fatto i 20 danni, partita vinta
    Ultima modifica di sopeta; 17-08-2004 alle 03:33:07

  6. #21
    Bannato L'avatar di sopeta
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    184
    P.S: guardate poi a che ora mi sono cimentato nel risolverlo "Ultima Modifica di sopeta : Oggi alle 03:33."

  7. #22
    The Cool Hero Always Wins L'avatar di Zoro_Dalle_3_Spade
    Registrato il
    03-03
    Località
    L'Oscurità
    Messaggi
    9.277
    bello l'enigma

  8. #23
    Utente L'avatar di Sunshine-128
    Registrato il
    08-03
    Località
    Rossano
    Messaggi
    4.305
    l'unico modo per vincere sarebbe far morire il campione elfico così gli elfi audaci rimangono creaturine 1/1 poi con il tiratore scelto le fai fuori tutte. turno di Alotar: cala i due piledriver e attacca con tutti facendo da bonus con la crescita gigante. soltanto che non riesco a vedere il modo in cui si può cacciare il campione elfico...

    Sun.

  9. #24
    Bannato L'avatar di sopeta
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    184
    Scusate ma non avete visto che ho gia scritto come si risolve lenigma?

  10. #25
    И-ΓRØρ|Zϵɖ.
    Registrato il
    08-03
    Località
    Nola(NA)
    Messaggi
    5.850
    Citazione sopeta
    Scusate ma non avete visto che ho gia scritto come si risolve lenigma?
    e bravo...complimenti vivissimi!!

  11. #26
    Bannato L'avatar di sopeta
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    184
    Citazione dugpuffo
    e bravo...complimenti vivissimi!!
    Grazie in fondo volevo solo questo.
    Qualcuno mi capisce

  12. #27
    Utente L'avatar di Dark Dream
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    203
    minkia 6 un mostro........
    Il mio PC (di cui vado particolarmente fiero):
    | Gigabyte 7VT600-RZ| Amd Athlon Xp 2400+ Thoro B | 512 Mb Ram 266mhz | Sapphire Atlantis Radeon 9600XT | Creative Sound Blaster Audigy Player 5.1 | Creative Inspire 5100 5.1 | Maxtor Diamond Plus 8 40gb | Lettore Dvd + Masterizzatore LiteOn Ltr 16x10x40x | Ali 400W | Due ventole a led colorati 8x8 | Acer 77e | 3DMark01: 11059 | 3DMark03: 4114 | Aquamark: 28750|
    Sto felicemente giocando a: Call of Duty, Gta Vice City, Halo, Ut2003, Splinter Cell

  13. #28
    Utente L'avatar di Dark Dream
    Registrato il
    04-03
    Messaggi
    203
    Citazione dugpuffo
    ma nn ho capito una cosa:gli elfi avversari hanno già dichiarato la fase d'attacco?
    no, ancora no. infatti il tutto va fatto prima
    Il mio PC (di cui vado particolarmente fiero):
    | Gigabyte 7VT600-RZ| Amd Athlon Xp 2400+ Thoro B | 512 Mb Ram 266mhz | Sapphire Atlantis Radeon 9600XT | Creative Sound Blaster Audigy Player 5.1 | Creative Inspire 5100 5.1 | Maxtor Diamond Plus 8 40gb | Lettore Dvd + Masterizzatore LiteOn Ltr 16x10x40x | Ali 400W | Due ventole a led colorati 8x8 | Acer 77e | 3DMark01: 11059 | 3DMark03: 4114 | Aquamark: 28750|
    Sto felicemente giocando a: Call of Duty, Gta Vice City, Halo, Ut2003, Splinter Cell

  14. #29
    Bannato L'avatar di sopeta
    Registrato il
    08-04
    Messaggi
    184
    Citazione Dark Dream
    minkia 6 un mostro........
    Grazie

  15. #30
    Utente L'avatar di alex89
    Registrato il
    02-03
    Località
    Twilight Hall
    Messaggi
    9.155
    è come ha detto Sopeta

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •