Torneo di basket - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435
Visualizzazione risultati da 511 a 516 di 516

Discussione: Torneo di basket

Cambio titolo
  1. #511
    Io odio la segatura L'avatar di tHe MaIlMaN
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milàn
    Messaggi
    1.238
    Non dimentichiamoci ke oggi l'Italia non ha perso la Finale ma ha vinto l'argento contro una squadra obbiettivamente superiore e che ha giocato meglio.Personalmente sono + orgoglioso di questa squadra che di quella di Parigi del '99.Questa squadra ha insegnato a tutto il mondo ke il basket è INNANZITUTTO uno sport di squadra e che per vincere non serve solo il talento e la tecnica ma anke la tenacia, la voglia di vincere e, sopratutto, il cuore.Vedere la nostra nazionale vincere contro avversari nettamente + forti e non vederla mollare un solo minuto e su un solo pallone mi ha fatto sentire orgoglioso di eddere italiano e di essere rappresentato da una squadra del genere.E poi ke soddisfazione guardare sul podio gli americani dall'alto...GRAZIE RAGAZZI!

  2. #512
    Coraggio, fatti ammazzare L'avatar di lordbertus
    Registrato il
    09-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    4.932
    Già. Va bene perdere, ma non di 15 punti!!!! Pozz li avrebbe fatti sclerare un pò. E poi dico, ma nessuno ha pensato di rompergli le manuzze a Ginobili? AArrghhhh!!!

    Ex-utente della sezione Hardware.


    Modefecazione in marrone abbondante. Chiarimenti mi paiono inopportuni.

  3. #513
    Io odio la segatura L'avatar di tHe MaIlMaN
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milàn
    Messaggi
    1.238
    Citazione lordbertus
    Già. Va bene perdere, ma non di 15 punti!!!! Pozz li avrebbe fatti sclerare un pò. E poi dico, ma nessuno ha pensato di rompergli le manuzze a Ginobili? AArrghhhh!!!
    Ricordati ke i 15 punti li abbiamo presi quasi tutti alla fine e poi oggi non era giornata x nessuno...il poz, a mio parere non sarebbe servito moltissimo visto ke agli esterni non entrava un solo tiro...in questo modo i suoi scarichi non sarebbero serviti a molto... se vuoi una mia opinione 15 punti sono anke pochi x quello ke si è visto in campo...

  4. #514
    LordPist
    Ospite
    Come ho già detto, ho enormi rimorsi per questa partita... si poteva vincere, sarebbe bastato fare un paio di scelte diverse (non dimentichiamo che pure loro hanno giocato molto male), certo che però un Myers o un Fucka facevano sempre comodo, i loro bravi 20 punti li facevano sempre...

  5. #515
    Io odio la segatura L'avatar di tHe MaIlMaN
    Registrato il
    07-04
    Località
    Milàn
    Messaggi
    1.238
    Sì ma sarebbe stato ingiusto rivoluzionare il gruppo ke aveva trascinato all'olimpiade l'italia...Inoltre la forza dell'italia sta nel gruppo e nell'assenza di un vero leader.Infine, particolare non secondario, fucka e myers si sono ritirati dalla nazionale...

  6. #516
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://forum.gamesradar.it/showthread.php?t=140952

Pag 35 di 35 PrimoPrimo ... 2532333435

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •